Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena ha scritto:Verona che vince con un pizzico di fortuna, ma meritatamente. Livorno che oggi ha avuto una difesa scandalosa, ha giocato solo mezzo tempo e non è stato all'altezza.
Verona momentaneamente sesto in solitaria, con Parma e Torino che hanno match difficili, soprattutto i granata. Parma obbligato a battere la Viola per raggiungere i veneti.
Bella battaglia per questo sesto posto, menomale che l'Udinese è uscita in semifinale.
Lazio e Milan ormai li do fuori dalla corsa, soprattutto i primi.
Noi abbiamo cominciato la remuntada come l'anno scorso
Presi a pallate da una squadra che non vince da un anno in trasferta
Kovacic,Botta,Icardi e D'Ambrosio in panchina
Meglio Kuz,Alvarez,Milito e Johnny
Però a Giugno arriva Vidic
Dio Mio un tiro in porta al 46esimo,non siamo capaci di entrare in Area
Anche il Chievo Verona ottiene il primo rigore in campionato e passa in vantaggio sul Catania nella gara salvezza. Ma poi viene espulso uno del Chievo, che ora si ritrova a difendere contro un Catania arrembante ma impreciso. Ingenuità colossale di Juan Jesus che regala il vantaggio su calcio di rigore al Cagliari contro l'Inter. Un Atalanta eccellente segna all'Udinese ma Yepes si divora il gol del due a zero mentre Muriel sbaglia un gol che un giocatore di quella qualità non dovrebbe sbagliare. Milan in vantaggio con la complicità di Da Costa, ottima prova di Taarabt e Honda fin qui.
christian4ever ha scritto:Presi a pallate da una squadra che non vince da un anno in trasferta
Credo e spero che entreranno Kovacic ed Icardi , almeno loro sono in grado di cambiare la gara.
christian4ever ha scritto:Presi a pallate da una squadra che non vince da un anno in trasferta
Presi a pallate?
Vabbe' che stiamo giocando male,ma il Cagliari 2 volte ha passato la loro meta' campo.
Sacopus ha scritto:
Credo e spero che entreranno Kovacic ed Icardi , almeno loro sono in grado di cambiare la gara.
Il Maz
Non mi importa se entrano(Icardi penso di sì,Teo no).
Dovevano giocare titolari.
Invece gli preferiamo i cadaveri,a cui però si può perdonare tutto perché non sono giovani
jack ha scritto:
Presi a pallate?
Vabbe' che stiamo giocando male,ma il Cagliari 2 volte ha passato la loro meta' campo.
Iperbole.
E comunque hanno avuto loro l'occasione migliore.
Almeno un po' di cattiveria.
Sheamus John Cena ha scritto:Ma Mazzarri quando cazzo lo cacciano
M'ha fatto già perdere la bolletta, forza Cagliari.
L'Inter con un allenatore capace poteva stare benissimo a pari punti con la Fiorentina.
Mazzarri avrà tutti i limiti del mondo,ma non diciamo cazzate.
L'Inter ha una rosa dimmerda a differenza della Fiorentina(bella rosa e grande allenatore).
La dimensione dell'Inter è questa,quinto/sesto posto e un 55-60 punti al massimo in campionato.