-Miz- mi scrive!
-
Re: -Miz- mi scrive!
Avrai sicuramente uno Squier brutto brutto, ma sempre tanto amore per il fratello bassista MM.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
In sottofondo questa.Archer ha scritto:Visto che manca -Miz- nel forum, bisogna introdurre qualche teoria del complotto.
MassiveMolecule: stereotipo dello scienziato moderno, nerd, look trasandato e differente dall'archetipo del tizio curato e in camice bianco.
-Miz-: stereotipo del complottista, che cerca di divulgare le proprie teorie con un modus operandi opposto.
Il cognome di Miz è Mizanin. MM.
MM - MM.
SONO LA STESSA PERSONA CON DUE ALTER EGO DIFFERENTI
Ok, torno a cazzeggiare col Nintendo DS.
[youtube][/youtube]
-
- Città: Roma
vabbé ma lo sa tutto il web che il fu rated r sazana star (-Miz-) si chiama Riccardo Carbo
- MassiveMolecule
Ho un epiphone brutto brutto e un basso acustico elettrificato della ArrowTwo-headed Boy ha scritto:Avrai sicuramente uno Squier brutto brutto, ma sempre tanto amore per il fratello bassista MM.

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Anche tu quindi bassista come me
Io c'ho il mio vetusto e fedele Aria Pro II, a cui sarebbe ora di ridrizzare il manico, sta a diventà un contrabbasso, quando finisco ora gli esami gli ci do una sistemata.
Sempre un qualcosa che è morto è, indi corna=stereotipo :Anamgnammo:

Io c'ho il mio vetusto e fedele Aria Pro II, a cui sarebbe ora di ridrizzare il manico, sta a diventà un contrabbasso, quando finisco ora gli esami gli ci do una sistemata.
Sempre un qualcosa che è morto è, indi corna=stereotipo :Anamgnammo:
-
Meh, io credo di non aver mai toccato un truss rod in vita mia...pjorn e stambeit ha scritto:a cui sarebbe ora di ridrizzare il manico
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Più che altro devo proprio aggiustarlo, bisogna proprio smontarlo, quando scendo lo porto ad un liutaio eremita che conosco.Two-headed Boy ha scritto:
Meh, io credo di non aver mai toccato un truss rod in vita mia...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
eh no eh figlioli.
Liguri ok ma avran respirato qualcosa di brutto, Chernobyl, petroliere...poi Colosso è di Savona che è universalmente riconosciuta come "il corridoio di Danzica del Piemonte" quanto fa cagare.
Abbiate rispetto per il mio popolo.
Liguri ok ma avran respirato qualcosa di brutto, Chernobyl, petroliere...poi Colosso è di Savona che è universalmente riconosciuta come "il corridoio di Danzica del Piemonte" quanto fa cagare.
Abbiate rispetto per il mio popolo.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Figata ma siam tutti bassisti qui?
Un saluto dal mio tamarrissimo Music Man color bagno Ikea e dal mio sempre sobrio Thunderbird
Un saluto dal mio tamarrissimo Music Man color bagno Ikea e dal mio sempre sobrio Thunderbird
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times