Serie A 23esima giornata:Il Chievo non vince più.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A 23esima giornata:Il Chievo non vince più.

Messaggio da Der Metzgermeister »

kanyewest ha scritto:Che bel Napoli.
Erano anni che non vedevo una squadra più brutta di questo Milan agli ottavi di Champions...
Mi sa che ti sei dimenticato qualche greca,tipo.
Ad ogni modo, bel Napoli,Milan così così,bene Taraabt.
Balotelli non pervenuto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma vogliamo parlare di Balotelli che piange come la figlia?

Christian

Messaggio da Christian »

Si salva solo Taarabt.
Pensiamo alla prossima che è meglio, punti con le big difficilmente ne faremo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Li abbiamo 'schiattati in corpo', cone si dice dalle mie parti.
Non c'è mai stata partita, Napoli quasi perfetto che distrugge un Milan propositivo, ma con limiti troppo evidenti.
Passivo giusto, ma che forse poteva essere molto più vasto, dato ciò che abbiamo visto in campo.
Bene tutti, anche Fernandez (ma solo in alcuni fragenti), i 5 (Callejon incluso) lì davanti hanno fatto quello che volevano, assediando in più frangenti i rossoneri.
Rami è la salvezza di questo Milan insieme a Taarabt oggi, sennò finiva 5-0, tranquillamente.
Ghoulam dà una spinta anni luce superiore a quella di Reveillere, e Maggio ha giocato davvero bene. Jorginho è un grande giocatore, sbaglia pochissimo ed ha degli spunti stupendi: diamogli un po' di tempo e può diventare tra i migliori in Italia e in Europa. Un Inler invece discontinuo, primo gol rocambolesco, assist bellissimo sul secondo gol, però continua a fare degli erorri del cazzo.
Insigne e Hamsim finalmente hanno fatto un'ottima performance, e Mertens è una garanzia.
Reina è un folle, Albiol perfetto.

Scusate se mi esalto troppo, ma erano secoli che non vedevo una partita così bella del mio Napoli.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Der Metzgermeister ha scritto: Mi sa che ti sei dimenticato qualche greca,tipo.
Balotelli non pervenuto.
Ho visto un APOEL Nicosia giocare meglio di voi, eh.

Va' che le Greche non sono mica scarse :-
Affrontare l'Olympiakos è sempre una rottura.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Mi sa che ti sei dimenticato qualche greca,tipo.
Balotelli non pervenuto.
Infatti salvo solo il nuovo acquisto. Mentre su Essien, forse era meglio lasciarlo dov'era a questo punto. Perfino Muntari è meglio, se è questo che deve portare l'ex Chelsea. Si vede che per il napoli è un momento no, pur dominando hanno rischiato più volte di prendere il gol del 2 a 2. Non si può vedere poi il milan che prova a gestire palla davanti alla propria area con i giocatori che ha.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Essien :IT:

Il Milan con ste figurine ormai non va più da nessuna parte.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto: Ho visto un APOEL Nicosia giocare meglio di voi, eh.

Va' che le Greche non sono mica scarse :-
Affrontare l'Olympiakos è sempre una rottura.
Poi le greche hanno un monte ingaggi che è la metà di quello del Milan.
Un anno fa, di questo periodo, c'era comunque lo spiraglio per qualcosa, si sapeva di ripartire bene o male da Elsha-Mario-Boateng... Oggi che succede?
Squadra senza anima, senza una garanzia che sia una, manco Balotelli è quello di un anno fa... Il Milan oggi è stato schiacciato da un Napoli che sembrava avere la mentalità da grande squadra tanto attribuita ai rossoneri l'anno scorso...
Che poi mi dispiace eh, ma io se entrano in campo così con l'Atletico ci fanno fare una figuretta... Sempre meglio loro di chi non c'è eh, però siamo caduti in basso...

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Finalmente si è visto un Napoli convincente.
Grazie Pipita per la doppietta in chiave Fantacalcio :pollicealto: Ma comunque non li vale tutti quei soldi eh :divertito2:

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Essien: secondo me non è stato tanto male, anzi, insieme a Taarabt è stato il meno peggio del Milan. Se riesce a reggere la forma può essere un giocatore importante a centrocampo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sono ben altre le partite dove bisogna dimostrare di valere, non contro un Milan imbarazzante come questo.
Il gol del pari di Inler arriva da un pallone semplice sbagliato da Essien a centrocampo, uno dei tanti della sua partita.
Il fatto che per molti sia stato tra i meno peggio, dimostra ulteriormente quanto è stata scarsa la prestazione dei rossoneri.

PrinceBoaMatador

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Rocks ha scritto:Sono ben altre le partite dove bisogna dimostrare di valere, non contro un Milan imbarazzante come questo.
Il gol del pari di Inler arriva da un pallone semplice sbagliato da Essien a centrocampo, uno dei tanti della sua partita.
Il fatto che per molti sia stato tra i meno peggio, dimostra ulteriormente quanto è stata scarsa la prestazione dei rossoneri.
Mi sembra che Higuain, e il Napoli in generale, abbiano dimostrato già in alcune partite di essere all'altezza della situazione. Un calo ci può stare nel corso della stagione. Ricordate sempre che questa squadra è stata rivoluzionata rispetto all'anno scorso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Mi sembra che Higuain, e il Napoli in generale, abbiano dimostrato già in alcune partite di essere all'altezza della situazione. Un calo ci può stare nel corso della stagione. Ricordate sempre che questa squadra è stata rivoluzionata rispetto all'anno scorso.
Negli scontri diretti contro le prime due direi di no. Ma anche contro squadre più modeste come Sassuolo, Parma e Bologna. Un calo ci può stare in un determinato periodo, tipo la Juventus a Gennaio che ha sempre faticato. Per il Napoli invece si può parlare di discontinuità (stesso problema che aveva con mazzarri) oltre che assenza di difesa, tenendo pure conto della prima parte di stagione strepitosa di Reina. Con questo non sto valutando Higuain al di sotto delle sue grandi potenzialità, dico solo che fa sorridere leggere di gente che ritiene il suo valore provato per aver affossato un Milan simile. Come quando leggevo di chi rivalutava Giovinco per un gol decisivo segnato sempre al Milan.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Concordo con Rocks nel non ritenere il milan attuale un banco di prova attendibile per testare il valore del napoli.
E comunque nonostante i limiti il milan le occasioni le ha avute,e nemmeno solo una.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mourinho non avrebbe mai fatto partire Essien se fosse stato ancora in una condizione buona.
Tra i due c'è un rapporto magnifico.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Niente da dire il Napoli ieri ha meritato di vincere alla grandissima.
Milan con i soliti difetti, scarsa condizione fisica (per un modulo come il 4231 intendiamoci) e solita confusione.

Clarence ormai è chiaro che se ne strafrega del campionato e sta "sperimentando" qualcosa per il futuro.
Ma spesso lo trovo forzato.

Io per QUESTA rosa attuale vedo più un 4321, che da maggiore copertura e non lascia la povera difesa in balia degli avversari.

Se ricordate anche con Leonardo e il suo 4-2 fantasia prendevamo un bel pò di gol, e sottolienamo che c'erano THIAGO-NESTA dietro. Immaginatevi ora.

Rami ha evitato almeno 2-3gol, ma poi è finito anche lui nella bufera. Avesse un compagno di reparto decente. :(

Mexes voto 4.

Rispondi