Parte il carro dei vincitori di Samuel Shaw
Re: Parte il carro dei vincitori di Samuel Shaw
il resto dell'abbigliamento è uguale..ma lui fa la battuta sui guantisalettone ha scritto:
Dexter. noto maniaco e/o feticista.
sissi.
mi rammenti in quale episodio, Dex si mostra come ossessionato da una donna a tal punto da crearsi un'altare con le foto della tipa?
senza neanche star a parlare del fatto che Dex passa la sua esistenza a nascondere il suo vero essere. mentre Shaw fa tutto il contrario, addirittura attaccando a colpi di scarpa, ignari personaggi del backstage.
ma se mi dici che sono uguali perché portano i guanti, allora posso anche asserire che il personaggio di Shaw è ispirato ai lavoratori dell'ANAS
comportamenti ossessivo/feticisti di dexter? basterebbe dire dexter che raccoglie goccie di sangue delle sue vittime
ma io dico.. che cazzo di serie avete guardato? e le avete capite?

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Dex è un predatore sessuale? devo essermi perso quella puntataShow No Mercy ha scritto: il resto dell'abbigliamento è uguale..ma lui fa la battuta sui guanti![]()
comportamenti ossessivo/feticisti di dexter? basterebbe dire dexter che raccoglie goccie di sangue delle sue vittime![]()
ma io dico.. che cazzo di serie avete guardato? e le avete capite?
la raccolta del sangue non è un piacere per Dex, ma un modo per ricordare le sue vittime. è un memorandum. cosa tra l'altro che deriva dalla sua professione.
non limona son i vetrini.
eh ma sono vestiti nello stesso modo!!!111!!
sticazzi
non ho detto che dexter è un predatore sessuale.ma ha comportamenti ossessivi.leggi benesalettone ha scritto: Dex è un predatore sessuale? devo essermi perso quella puntata![]()
la raccolta del sangue non è un piacere per Dex, ma un modo per ricordare le sue vittime. è un memorandum. cosa tra l'altro che deriva dalla sua professione.
non limona son i vetrini.
eh ma sono vestiti nello stesso modo!!!111!!
sticazzi
dexter che ogni puntata passava ossessivamente la mano sui vetrini come lo definiresti come comportamento? dai su per piacere.

ma ispirazione sai cosa vuol dire?
ma zio fa io ci eprdo pure tempo a risponderti.- salettone
ma ispirazione di cosa, se ad oggi, sono due personaggi diametralmente opposti?Show No Mercy ha scritto: non ho detto che dexter è un predatore sessuale.ma ha comportamenti ossessivi.leggi bene
dexter che ogni puntata passava ossessivamente la mano sui vetrini come lo definiresti come comportamento? dai su per piacere.
ma ispirazione sai cosa vuol dire?ma zio fa io ci eprdo pure tempo a risponderti.
per assurdo, Shaw sarebbe proprio la vittima di uno come Dex.
ispirazione!
ok è un personaggio completamente originale pensato dalle mente geniali dei booker della tna.salettone ha scritto: ma ispirazione di cosa, se ad oggi, sono due personaggi diametralmente opposti?
per assurdo, Shaw sarebbe proprio la vittima di uno come Dex.
ispirazione!

p.s. riguardati dexter dalla prima puntata.mi sa che non lo hai capito per un cazzo.un consiglio spassionato.
asociale
vive in ambiente assettico
con il suo personale feticcio (vetrini = capelli della hemme)
no ma sono diametrialmente opposti

- salettone
e io mica ho detto questo.Show No Mercy ha scritto: ok è un personaggio completamente originale pensato dalle mente geniali dei booker della tna.
p.s. riguardati dexter dalla prima puntata.mi sa che non lo hai capito per un cazzo.un consiglio spassionato.
non è che non c'hai capito un cazzo?
non sarà un personaggio ex-novo, ma dire che è ispirato a Dex, ad oggi, è una minchiata bella e buona.
ti faccio un'esempio semplice semplice: se mi ispiro ad un quadrato, faccio un rombo o un rettangolo o tutt'al più un pentagono etc etc.
se realizzo un cono, che ispirazione c'è? perché li tingo con la stessa vernice?
già il solo fatto che cerchi la Hemme in modo compulsivo, non lo rende asociale. ma aspettiamo Jeffo per saperne di più.Show No Mercy ha scritto:asociale
asettico Dex non lo è manco per il cazzo, visto che in 8 serie 8, chi lo circonda tende sempre a lasciare in lui una nuova sfaccettatura.
Shaw è asettico? non lo so, aspetto che me lo raccontino.
sui vetrini=capelli e/o foto della Hemme, la mia risposta è sempre
ma tu pensi davvero con tutte le tue facoltà mentali attive...che dexter è "bianco" e quindi diametrialmente opposto a sto character "nero"?salettone ha scritto: e io mica ho detto questo.
non sarà un personaggio ex-novo, ma dire che è ispirato a Dex, ad oggi, è una minchiata bella e buona.
ti faccio un'esempio semplice semplice: se mi ispiro ad un quadrato, faccio un rombo o un rettangolo o tutt'al più un pentagono etc etc.
se realizzo un cono, che ispirazione c'è? perché li tingo con la stessa vernice?
non ci arrivi mi spiace.leggi sopra e rivediti dexter.fatti un favore.
- salettone
se, ciao.Show No Mercy ha scritto: ma tu pensi davvero con tutte le tue facoltà mentali attive...che dexter è "bianco" e quindi diametrialmente opposto a sto character "nero"?
non ci arrivi mi spiace.leggi sopra e rivediti dexter.fatti un favore.
salettone ha scritto: e io mica ho detto questo.
già il solo fatto che cerchi la Hemme in modo compulsivo, non lo rende asociale. ma aspettiamo Jeffo per saperne di più.
asettico Dex non lo è manco per il cazzo, visto che in 8 serie 8, chi lo circonda tende sempre a lasciare in lui una nuova sfaccettatura.
Shaw è asettico? non lo so, aspetto che me lo raccontino.
sui vetrini=capelli e/o foto della Hemme, la mia risposta è sempre
vabbè dai non hai visto dexter.
non sai manco di che parli.
finità qui.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non ci salgo, rimango su quello di Gunner, insieme a Cab (tanto lo so che ti piace) e Blingo (dove cazzo sei finito?), il 2014 sarà il suo anno.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
è palesemente ispirato a Dexter.
come cazzo si fa a dire il contrario non lo so.
notoriamente tenere vetrini di sangue delle vittime, è una cosa normalissima.
it's True: no
come cazzo si fa a dire il contrario non lo so.
notoriamente tenere vetrini di sangue delle vittime, è una cosa normalissima.
it's True: no