Non si può strappare il giocattolo dalle mani di Dixie

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ten Times

Re: Non si può strappare il giocattolo dalle mani di Dixie

Messaggio da Ten Times »

Asheart ha scritto:
Seh, proprio.
Guarda dov'è arrivata la WWE adesso. Compagnia miliardaria.

"Seh, proprio"
:pollicealto:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

E' anche vero che Mcmahon ne ha fatte di stronzate negli anni che gli hanno fatto perdere un sacco di soldi.
XFL, il ristorante, la federazione di body-building e anche gli stessi WWE studios.
Tutta roba che gli ha dato solo perdite, e anche pesanti.

Me_Medesimo

Messaggio da Me_Medesimo »

Giant92 ha scritto:E' anche vero che Mcmahon ne ha fatte di stronzate negli anni che gli hanno fatto perdere un sacco di soldi.
XFL, il ristorante, la federazione di body-building e anche gli stessi WWE studios.
Tutta roba che gli ha dato solo perdite, e anche pesanti.
E se nonostante queste pesanti perdite causa stronzate, la WWE è oggi un colosso a livello economico (e non solo), mi sa mi sa che, almeno a livello dirigenziale, Vince è un genio, e non si è circondato proprio degli ultimi stronzi.

"Seh, proprio" parte 2 :boh1:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Me_Medesimo ha scritto:
E se nonostante queste pesanti perdite causa stronzate, la WWE è oggi un colosso a livello economico (e non solo), mi sa mi sa che, almeno a livello dirigenziale, Vince è un genio, e non si è circondato proprio degli ultimi stronzi.

la stronzata finale potrebbe essere il Network. :boh1:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Me_Medesimo ha scritto:

Non sto dicendo che Vince non sia un genio del settore, semplicemente neanche lui è infallibile ed esente da grossi sbagli.
In un certo senso mi rispecchio in quello che disse Punk nella Pipebomb ''Vince Mcmahon is a millionaire that should be a billionaire''.

Rispondi