Guarda dov'è arrivata la WWE adesso. Compagnia miliardaria.Asheart ha scritto:
Seh, proprio.
"Seh, proprio"

Guarda dov'è arrivata la WWE adesso. Compagnia miliardaria.Asheart ha scritto:
Seh, proprio.

E se nonostante queste pesanti perdite causa stronzate, la WWE è oggi un colosso a livello economico (e non solo), mi sa mi sa che, almeno a livello dirigenziale, Vince è un genio, e non si è circondato proprio degli ultimi stronzi.Giant92 ha scritto:E' anche vero che Mcmahon ne ha fatte di stronzate negli anni che gli hanno fatto perdere un sacco di soldi.
XFL, il ristorante, la federazione di body-building e anche gli stessi WWE studios.
Tutta roba che gli ha dato solo perdite, e anche pesanti.

la stronzata finale potrebbe essere il Network.Me_Medesimo ha scritto:
E se nonostante queste pesanti perdite causa stronzate, la WWE è oggi un colosso a livello economico (e non solo), mi sa mi sa che, almeno a livello dirigenziale, Vince è un genio, e non si è circondato proprio degli ultimi stronzi.
"Seh, proprio" parte 2

Non sto dicendo che Vince non sia un genio del settore, semplicemente neanche lui è infallibile ed esente da grossi sbagli.Me_Medesimo ha scritto:
E se nonostante queste pesanti perdite causa stronzate, la WWE è oggi un colosso a livello economico (e non solo), mi sa mi sa che, almeno a livello dirigenziale, Vince è un genio, e non si è circondato proprio degli ultimi stronzi.
"Seh, proprio" parte 2