Backbone Crusher ha scritto:La piega presa dalla carriera di Ziggler è quanto di più triste mi sia capitato di vedere negli ultimi anni.
Per il semplice fatto che Dolph è il perfetto esempio di come i miglioramenti non siano preclusi a nessuno. E' partito da dopo la Spirit Squad ad essere un low carder qualunque (e non era nemmeno sto granché), snobbato da molti e bollato come low-mid carder o jobber a vita, arrivando a guadagnarsi tifo e rispetto da parte del pubblico, che ha iniziato spontaneamente a tifarlo grazie ai suoi miglioramenti a vista d'occhio. Facendo leva anche su questi aspetti, su un wrestler del genere ci si poteva costruire un gran futuro, invece gli ultimi mesi non fanno altro che confermare che il treno per lui è ormai passato. Almeno, questa è la sensazione che ho percepito.
Dispiace.
Quoto, e aggiungo che non ha fatto "grandi cose" per migliorare, nel senso che lo vedo (come personaggio) molto scopiazzato un po da uno, un po da un altro... Da Flair, da Mr Perfect, ha i capelli anni 80, entra e si gira come Punk... eppure ha fatto un lavoro meritevole
Te lo immagini, che ne so, che un giorno Marchisio dice alla stampa:"Sto facendo la panchina ingiustamente, il mister in campo schiera Pogba e non penso se lo meriti".
beh, se parliamo calcisticamente Pogba si merita tutta la vita di giocare, il paragone è sbagliato...
ShamanOfSexy ha scritto:Che poi, magari è una cazzata, ma una cosa del genere, volendo, poteva essere anche fatta passare come in storyline.
.
L'Authority favorisce spudoratemente un atleta, lo elegge come suo prediletto e gli fa vincere il titolo e nessuno se ne lamenta o cerca di rubare quel posto? noooo, troppo brillante come idea... Sputtaniamo i due face più osannati, piuttosto