si, a quanto pare è stata scartata l'ipotesi Bryan-Wyatt... certo che se l'infortunio è così grave rischiamo di non averlo nemmeno alla Rumble o no?Giant92 ha scritto:Lesnar-Show non credo sarà molto lungo, quindi credo che saranno annunciati altri match lunedi'.
NAO-Rhodes mi sembra plausibile,Wyatt-Bryan sembra fosse nei piani ma la situazione concussion rende tutto molto incerto sia per quel match sia per la partecipazione alla rissa stessa di Bryan.
Ah, spero che nel preshow,invece di qualche match inutile che non interessa a nessuno, mettano magari diversi segmenti per costruire il match tipo estrazione dei numeri e altre cavolate del genere.
Credo che l'ultimo match della card debba assolutamente essere la rissa, ma il fatto che spaccino l'ennesimo Cena-Orton come ''The greatest rematch in WWE history!'' e l'incognita della presenza di Lesnar, qualche dubbio me lo lasciano.
Ah, se vince Batista devono morire male.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Glenn Miller
Fu veramente molto bello il finale della 2007Christian Peeps ha scritto:Gustate:
[youtube][/youtube]
Io non capisco una cosa, perché annunciare metà dei partecipanti alla rumble? Insomma, uno si aspetta un po' di sorpresa o mi sbaglio? E comunque non so perché ma non riesco a immaginare chi possa essere il vincitore anche perché il poi non si sa come costruirlo senza trovare il pelo nell'uovo. Si vedrà. 

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Rispondo a Salettone e Cab con un unico post :
A me piacerebbe vedere i match detti da Cab , anche se HBK a Wrestlemania lo vedo parecchio improbabile , però più che altro vorrei qualcosa di diverso. Specie per Punk. Il match con HHH sarebbe figo , sicuro , basta che non lo rovinino come fecero due anni fa , perchè altrimenti butti un potenziale Dream Match.
Comunque , magari sbaglio io , ma dove metto Batista , in ogni ipotetico match che immagino , lo vedo male. Forse contro Orton sarebbe il male minore , senza titolo in palio ovviamente. Ma non ne sono sicuro.
A me piacerebbe vedere i match detti da Cab , anche se HBK a Wrestlemania lo vedo parecchio improbabile , però più che altro vorrei qualcosa di diverso. Specie per Punk. Il match con HHH sarebbe figo , sicuro , basta che non lo rovinino come fecero due anni fa , perchè altrimenti butti un potenziale Dream Match.
Comunque , magari sbaglio io , ma dove metto Batista , in ogni ipotetico match che immagino , lo vedo male. Forse contro Orton sarebbe il male minore , senza titolo in palio ovviamente. Ma non ne sono sicuro.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se evitano di mettergli Nash tra le palle, magari a sto giro qualcosa di buono esce. e Punk dopo aver riscattato i precedenti con Taker, potrebbe/dovrebbe far lo stesso con HHH.Sacopus ha scritto:Rispondo a Salettone e Cab con un unico post :
- It's True!
- Been thanked: 1 time
HHH vs. Punk ci starebbe bene come match a WrestleMania, nell'incontro di Night Of Champions 2011 hanno avuto una buona alchimia, peccato solo per l'eccessivo overbooking che ha rovinato il match, visto che stava ingranando bene.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Show-Benoit rimane per me il migliore, come impatto quello fra Santino e Del Rio, rivedendolo dopo anni, devo ammettere che è venuto su benissimo. Sheamus-Jericho ricordo che diedero vita ad un ottimo finale (non inteso come spot dell'eliminazione) così come HBK-TakerGlenn Miller ha scritto: Fu veramente molto bello il finale della 2007
- Sacopus
Ma magari fosse stato solo Nash , misero in mezzo anche Truth e Miz. Che poi , dopo il bellissimo promo che ebbero a RAW pre PPV io mi aspettavo l'inferno da loro due , rimanendoci di sasso alla fine dell'incontro.salettone ha scritto: se evitano di mettergli Nash tra le palle, magari a sto giro qualcosa di buono esce. e Punk dopo aver riscattato i precedenti con Taker, potrebbe/dovrebbe far lo stesso con HHH.
Oggi boh , mi saprebbe di "abbiam fatto cagare una volta , stavolta facciamolo bene". E che possa venire bene non lo metto in dubbio , ma per Punk io in mente ho solo Cena , o in un mondo giusto , Bryan.
Ma dubito che sia quello che la WWE abbia in mente di proporre.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché mi ci hai fatto pensare?Sacopus ha scritto:
Ma magari fosse stato solo Nash , misero in mezzo anche Truth e Miz. Che poi , dopo il bellissimo promo che ebbero a RAW pre PPV io mi aspettavo l'inferno da loro due , rimanendoci di sasso alla fine dell'incontro.
Oggi boh , mi saprebbe di "abbiam fatto cagare una volta , stavolta facciamolo bene". E che possa venire bene non lo metto in dubbio , ma per Punk io in mente ho solo Cena , o in un mondo giusto , Bryan.

e a me gli Awesome Truth non dispiacevano poi così tanto.
a Punk-Cena ora come ora non avrei idea di come possano arrivarci, anche se è vero che i due un fil rouge se le lo portano sempre dietro.
Punk ha sicuramente in Cena e Bryan due avversari con cui potrebbe misurarsi a WM per dar vita a veri e propri dream match ma per questi c'è tempo. Diano a Cena o a Bryan, l'Undertaker prima, a Punk appunto HHH. Per questi incontri c'è meno tempo e credo che, per come si son messe le cose, la giusta chiusura sia Punk vs HHH alla trentesima edizione.Sacopus ha scritto:
Ma magari fosse stato solo Nash , misero in mezzo anche Truth e Miz. Che poi , dopo il bellissimo promo che ebbero a RAW pre PPV io mi aspettavo l'inferno da loro due , rimanendoci di sasso alla fine dell'incontro.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Penso che la vittoria di Batista sarebbe digeribile solo dando a Bryan e Punk i match detti da Cab (con annesse vittorie).
E ci andrebbe comunque il Brioschi.
Ma sembra quasi di sognare.
Ovvio che tutti o quasi vorremmo quel citato Orton-Batista con staminchia in palio, ma non so perchè, ad intuito direi che proporrebbero Batista-Lesnar. Così eh.
E ci andrebbe comunque il Brioschi.
Ma sembra quasi di sognare.
Ovvio che tutti o quasi vorremmo quel citato Orton-Batista con staminchia in palio, ma non so perchè, ad intuito direi che proporrebbero Batista-Lesnar. Così eh.
mi sento quel freddo addosso tipico di chi si aspetta un ppv pregno di cazzate
- Sacopus
Sale , a Punk-Cena ci arrivi praticamente come vuoi.
Basta far vincere a Punk la Rumble e a Cena il titolo. Eccola là.
Inutile dirti che dovrebbero immediatamente tirare in ballo tutto il loro background , per dare vita all'Atto Finale (mi piace questo nome
) della migliore rivalità degli ultimi anni in WWE.
Inutile dirti che dovrebbero immediatamente tirare in ballo tutto il loro background , per dare vita all'Atto Finale (mi piace questo nome

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Sono d'accordo. Ma come ti colleghi alla situazione attuale/Authority?Sacopus ha scritto:Sale , a Punk-Cena ci arrivi praticamente come vuoi.
Inutile dirti che dovrebbero immediatamente tirare in ballo tutto il loro background , per dare vita all'Atto Finale (mi piace questo nome) della migliore rivalità degli ultimi anni in WWE.