WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
http://www.wwe.com/shows/raw/2014-01-13 ... owd-chants" onclick="window.open(this.href);return false;
Non metti questo articolo sul tuo sito ufficiale se non vuoi puntare su Bryan.
Ma poi dove sarebbe la conferma della commozione cerebrale?
Ho letto un solo sito italiano che la dava per sicuro avendoglielo riferito la WWE stessa, che quindo o questi hanno il numero di Vince o non c'è nessuna conferma ufficiale
Ho letto un solo sito italiano che la dava per sicuro avendoglielo riferito la WWE stessa, che quindo o questi hanno il numero di Vince o non c'è nessuna conferma ufficiale
Continua ad essere pubblicizzato per i live events,ma per esempio la scorsa notte non è apparso..non so se era prevista una sua presenza,a quanto ho capito è stato sostituito da Big Show che ha risposto ad una Open Challenge contro Bray WyattDevixe ha scritto:http://www.wwe.com/shows/raw/2014-01-13 ... owd-chants
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Era prevista la sua presenza, ho anche letto in altri siti che hanno offerto di risarcire il pubblico vista la sua assenza.AndreaCT ha scritto: Continua ad essere pubblicizzato per i live events,ma per esempio la scorsa notte non è apparso..non so se era prevista una sua presenza,a quanto ho capito è stato sostituito da Big Show che ha risposto ad una Open Challenge contro Bray Wyatt
Vorrà dire che qualcosa dietro ci sarà..Questo silenzio onestamente non riesco a capirlo,cosa ci vuole a diffondere una notizia che dia un po' di chiarezza?Giant92 ha scritto: Era prevista la sua presenza, ho anche letto in altri siti che hanno offerto di risarcire il pubblico vista la sua assenza.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' evidente che non ci tengano proprio a Daniel BryanGiant92 ha scritto: Era prevista la sua presenza, ho anche letto in altri siti che hanno offerto di risarcire il pubblico vista la sua assenza.

- team bring it
- Città: milano
e vaiiiiii 1000 thread su daniel bryan!!!
identico agli altri 999
identico agli altri 999

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma con il cambio di scelta in corso è in un certo senso normale che abbiano lasciato perdere visto che non c'era senso di fare quel match.AndreaCT ha scritto: Continua ad essere pubblicizzato per i live events,ma per esempio la scorsa notte non è apparso..non so se era prevista una sua presenza,a quanto ho capito è stato sostituito da Big Show che ha risposto ad una Open Challenge contro Bray Wyatt
Io aepetterei notizie ufficiali prima di gridare al complotto
Può voler dire che Bryan ha twittato inconsciamente, ignaro dei piani futuri della WWE, oppure no, però qualche pulce nell'orecchio la mette.James Butler ha scritto:
Non capisco come questa possa essere prova di qualcosa, Sacher.
Quando un wrestler subisce una concussion, e nello specifico mi riferisco alla più celebre del business, quella di Bret Hart come esempio, non necessariamente ha vuoti di memoria subitanei.
La storia del complotto si sa che è una cazzata.Stoppare continuamente un wrestler,solo perché è over quando non vuoi tu?e per quale motivo?Devixe ha scritto: Ma con il cambio di scelta in corso è in un certo senso normale che abbiano lasciato perdere visto che non c'era senso di fare quel match.
Io aepetterei notizie ufficiali prima di gridare al complotto
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Bryan non é che sia sto gran maniaco.di twitter, veramente.Sacher ha scritto: Può voler dire che Bryan ha twittato inconsciamente, ignaro dei piani futuri della WWE, oppure no, però qualche pulce nell'orecchio la mette.
si mette a smerdare la storyline giusto ora?
Detto molto schiettamente, perché possono.AndreaCT ha scritto: Stoppare continuamente un wrestler,solo perché è over quando non vuoi tu?e per quale motivo?
- James Butler
- Città: Tokyo
Più semplicemente e realisticamente potrebbe essere fermo per controlli, doverosi, visto il passato per nulla luminoso della disciplina in merito.Sacher ha scritto: Può voler dire che Bryan ha twittato inconsciamente, ignaro dei piani futuri della WWE, oppure no, però qualche pulce nell'orecchio la mette.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
ma piantiamola un po con ste cavolate su dai, non si bruciano un entrata sicura di guadagni per dei capricciSacher ha scritto: Detto molto schiettamente, perché possono.
Indubbiamente,ma ammettendo la mia ignoranza in politiche aziendali,ciò non è per loro una perdita in termini economici?Sacher ha scritto: Detto molto schiettamente, perché possono.