Infatti s'è visto come Halloween Havoc 98 sia un successo planetario da annali.Riccardi ha scritto:
che se solo potessero combattere ancora (nonostante UW fosse sega assoluta) avrebbero di diritto il ME a WM... e li'... altroche' rock e austin e lo starpowah.
cioe', penso che il mercedes benz superdome si riempie di sperma fino ad esplodere.
e questa non e' un iperbole.
*Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: *Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Warrior gira ancora portando con se' lo slogan ONW.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Infatti s'è visto come Halloween Havoc 98 sia un successo planetario da annali.
Se ancora alla soglia dei 34 anni seguo a intermittenza la WWE la devo alla prima volta che ho visto entrare sul ring questo immenso, fantastico, elettrizzante idolo.
Mai HoF fu piu' gradita per il sottoscritto.
Mai HoF fu piu' gradita per il sottoscritto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma esiste qualche wrestler al mondo con cui Warrior è in buoni rapporti? Non riesco a pensare a nessuno che possa introdurlo in modo ''sincero''.
Ah, l'induzione è assolutamente meritata, curioso di vedere che altri nomi spunteranno.
Ah, l'induzione è assolutamente meritata, curioso di vedere che altri nomi spunteranno.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Doktor Birkmaier
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
credo che tutti gli appassionati wrestling sui 30-35 anni (e che seguivano già nei primi anni 90) non possano che essere innamorati di UW
e spero anche in uno squash match a wrestlemania contro qualche pippa (se devono esserci anche Hogan e Piper perchè non loro tre contro i 3mb)
e per l'induzione: volete che un Honky Tonk Man per raccattare altri 5 minutini di gloria non sia disposto a scorprirsi grato ed eternamente riconoscente a Warrior perchè il suo regno da record è terminato in uno scontro leggenadrio non contro un buzzurro qualsiasi ma contro un mito immortale dello sport entertainment?
e spero anche in uno squash match a wrestlemania contro qualche pippa (se devono esserci anche Hogan e Piper perchè non loro tre contro i 3mb)
e per l'induzione: volete che un Honky Tonk Man per raccattare altri 5 minutini di gloria non sia disposto a scorprirsi grato ed eternamente riconoscente a Warrior perchè il suo regno da record è terminato in uno scontro leggenadrio non contro un buzzurro qualsiasi ma contro un mito immortale dello sport entertainment?
- Doktor Birkmaier
tyus ha scritto:credo che tutti gli appassionati wrestling sui 30-35 anni (e che seguivano già nei primi anni 90) non possano che essere innamorati di UW![]()
Io sono uno di quelli.
quando ero decenne, d'estate in piscina, mi mettevo legavo delle cordicelle ai bicipiti (inesistenti) e facevo suplex nell'acqua.
E con grossa sorpresa, non ero il solo.
Ragazzi, per quanto ne vogliate dire, UW e' UW.