Che divisione sei?Valor ha scritto:Io ci gioco, anche competitivo (tornei e robe così!)
League Of Legends
Re: League Of Legends
plat-diamond
(ho trollato un pochino troppo ad inizio season e mi si è abbassato l'mmr, sennò ero d5-d4, s3 massimo ho fatto d4 60 lp)

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io sono un silverino qualsiasi, ma mi diverte molto.
Cioè, da quando è iniziata la nuova season, magia delle magie, non ho più vinto una partita che fosse una.
Ma secondo me c'entra anche che è un periodaccio a livello personale (tesi da consegnare in tempi risibili) e non hai quella concentrazione che serve.
Bel gioco, ma community vergognosa.
Cioè, da quando è iniziata la nuova season, magia delle magie, non ho più vinto una partita che fosse una.
Ma secondo me c'entra anche che è un periodaccio a livello personale (tesi da consegnare in tempi risibili) e non hai quella concentrazione che serve.
Bel gioco, ma community vergognosa.
Il gioco con la community più tossica mai esistita. Per il resto un gioco divertente. 

btw ho rifatto il diamond e stasera ho un match di torneo, è streammato, se qualcuno vuole passo il link 
per chi volesse addarmi per giocare io sono BeH Valor (magari quando mi addate e vi accetto ditemi chi siete!)

per chi volesse addarmi per giocare io sono BeH Valor (magari quando mi addate e vi accetto ditemi chi siete!)