Giusto, TT.Sallent ha scritto: E Orton?

Madonna, questa è una cazzata assurda!Thinking Demon ha scritto:Se si fosse trovato a debuttare in questi ultimi anni, ora starebbe molto probabilmente arrancando come i vari Sheamus, Del Rio e compagnia bella.
considerando che adesso una gestione come quella avuta da Batista dal periodo immediatamente precedete al feud con Triplo, è grasso che cola, non mi pare così improbabile lo scenario di Thinking. anzi.SAMCRO ha scritto: Madonna, questa è una cazzata assurda!
Sheamus e Del Rio arrancano perché sono la noia in persona. Se Batista debuttasse adesso avrebbe un'autostrada davanti a sé per il ME proprio per l'inesistente concorrenza di Sheamus e Del Rio.
Al contrario, ci fossero stati loro due ai tempi di Batista, Lesnar, Cena, Triple H, non se li sarebbe cagati nessuno. Che poi non se li caga nessuno comunque.
Concordo, e non oso immaginare Sheamus con la costruzione che ebbe Batista ai tempi cosa sarebbe potuto essere.salettone ha scritto: considerando che adesso una gestione come quella avuta da Batista dal periodo immediatamente precedete al feud con Triplo, è grasso che cola, non mi pare così improbabile lo scenario di Thinking. anzi.
considerando che al mic non è che sia tanto meglio di Sheamus o ADR, e che le capacità in ring dei due non mi pare che le abbia mai avute, faccio fatica a vedermelo nelle stesse vesti cucitegli addosso ai suoi tempi.
invece ha detto una sacrosanta verità.SAMCRO ha scritto: Madonna, questa è una cazzata assurda!
Sheamus e Del Rio arrancano perché sono la noia in persona. Se Batista debuttasse adesso avrebbe un'autostrada davanti a sé per il ME proprio per l'inesistente concorrenza di Sheamus e Del Rio.
Al contrario, ci fossero stati loro due ai tempi di Batista, Lesnar, Cena, Triple H, non se li sarebbe cagati nessuno. Che poi non se li caga nessuno comunque.
SAMCRO ha scritto:
Madonna, questa è una cazzata assurda!
Ma figurati se Batista si accontenta di un poveraccio come Del Riosalettone ha scritto:ecco, se Batista si mette a lavorare con chi come Del Rio ha bisogno che si generi interesse attorno a se, allora il suo ritorno potrebbe anche assumere un senso.
D'accordissimo sulla prima parte del tuo post, in parte sulla seconda: Batista e Sheamus al mic, sì, siamo lì, ma Batista è molto meglio di ADR al mic. Ricordiamo che i punti di forza di Del Rio negli ultimi anni sono stati la sua capacità in ring e la presenza di Ricardo Rodriguez a bordo ring.salettone ha scritto:considerando che adesso una gestione come quella avuta da Batista dal periodo immediatamente precedete al feud con Triplo, è grasso che cola, non mi pare così improbabile lo scenario di Thinking. anzi.
considerando che al mic non è che sia tanto meglio di Sheamus o ADR, e che le capacità in ring dei due non mi pare che le abbia mai avute, faccio fatica a vedermelo nelle stesse vesti cucitegli addosso ai suoi tempi.
a me sheamus non sembra così noioso, quando non lo mettono a fare troppo il deficiente.SAMCRO ha scritto:Sheamus e Del Rio arrancano perché sono la noia in persona.
Del Rio però ha tenuto un promo (tra l'altro neanche brutto) a Main Event del tutto indirizzato a Batista!Thinking Demon ha scritto:Ma figurati se Batista si accontenta di un poveraccio come Del Rio!
Purtroppo, secondo me, è tornato con ben altri obiettivi...
La VERA domanda è: ma c'era DAVVERO bisogno di tutto questo ?
Questo senza ombra di dubbio.#Richie92 ha scritto:
D'accordissimo sulla prima parte del tuo post, in parte sulla seconda: Batista e Sheamus al mic, sì, siamo lì, ma Batista è molto meglio di ADR al mic. Ricordiamo che i punti di forza di Del Rio negli ultimi anni sono stati la sua capacità in ring e la presenza di Ricardo Rodriguez a bordo ring.
Allora mi tocca vedermi Main Event più tardi#Richie92 ha scritto:
Del Rio però ha tenuto un promo (tra l'altro neanche brutto) a Main Event del tutto indirizzato a Batista!
no.Thinking Demon ha scritto:
Ma figurati se Batista si accontenta di un poveraccio come Del Rio!
Purtroppo, secondo me, è tornato con ben altri obiettivi...
La VERA domanda è: ma c'era DAVVERO bisogno di tutto questo ?