Mr. Degenerate ha scritto:
Piper che confronta Ambrose per me sarebbe da

Dita incrociate.
Mr. Degenerate ha scritto:
Piper che confronta Ambrose per me sarebbe da
Sì James.James Butler ha scritto:Davvero c'è Flair?
Non è da escludere. Però, visto che il suo ipotetico ritorna penso sia collegato esclusivamente a WrestleMania XXX, mi sembra un po' presto.Sacopus ha scritto:Per me torna Hogan
Grazie Thinking, mi era sfuggito, o meglio mi è parso che Maddox alludesse, ma che non avesse nominato veramente Ric Flair.Thinking Demon ha scritto:
Sì James.
L'ha annunciato Maddox in uno dei colloqui che ha avuto con HHH e Stephanie durante la puntata.
Mettono la rampa a RAW in esclusiva solo per luiWWEonly4ever ha scritto:
Non è da escludere. Però, visto che il suo ipotetico ritorna penso sia collegato esclusivamente a WrestleMania XXX, mi sembra un po' presto.
Prego.James Butler ha scritto:
Grazie Thinking, mi era sfuggito, o meglio mi è parso che Maddox alludesse, ma che non avesse nominato veramente Ric Flair.
Thinking Demon ha scritto:
Prego.
Comunque ,in realtà, non ti è sfuggito nulla![]()
Il nome di Flair non è stato fatto direttamente. Maddox si è limitato solo a fare una serie di " Wooooooo !".
Però io ho interpretato il gesto come una conferma della presenza del Nature Boy dato che, sul web, davano già da alcuni giorni come sicure le presenze di Ric e Piper.
Uno di cui si sente proprio la mancanzaSacopus ha scritto:Per me torna Hogan
Preferirei Taker che prende l'iniziativa e cerca di convincere Bryan a liberarsi della Family perché lo ritiene uno dei pochi in grado di batterlo.CM-Cena ha scritto:Stavo pensando,se Bryan rimanesse negli Wyatt e venisse mandato da Bray contro Taker ? Sarebbe un pretesto per innescare il feud,che magari potrebbe anche concentrarsi su Bryan che non vuole l'aiuto della Family durante il match.
scusa, stai scherzando?BestintheWorld1982 ha scritto:il fratello che ha il carisma di un comodino però in ring gli è decisamente superiore