Fortunaccia

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Re: Fortunaccia

Messaggio da Pete Townshend »

Io a parte il ritrovamento di soldi ne ho una più fortunata:
Avevo circa 12 anni mi sembra, la nostra auto si bloccò in una galleria dove era appena avvenuto un tamponamento (per altro il motivo è ridicolo,ad un coglione cadono le valigie e cosa fa in autostrada? si pianta in mezzo e scende....) la nostra auto era ferma appena dopo una curva(le autostrade in liguria...pericolose purtroppo con tutte quelle curve e gallerie), anche l'altra corsia era nella stessa situazione.
Quindi in poche parole le prossime macchine che arrivavano ci tamponavano in pieno ad almeno 100 all'ora (non penso di più).
Dio ha voluto che la prima macchina arrivata beccasse l'altra corsia (non voglio ricordare che sia successo ma immaginate).
Poi a quel punto mio padre se n'è fregato ed è passato in mezzo alle 2 corsie sfasciando praticamente tutti gli specchietti delle altre auto, che di conseguenza hanno cominciato a fare la stessa manovra... un esperienza terribile,conclusa per noi con un colpo di fortuna...

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Dal punto di vista monetario, mai avuti grossi colpi di fortuna. Il massimo è stato trovare IN ACQUA 10 euro.
Ovviamente asciugati successivamente con l'asciugacapelli (eh, si, ho scritto "asciugacapelli" per paura di sbagliare il corrispettivo inglese) :justwatching:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

PrinceBoaMatador ha scritto:Dal punto di vista monetario, mai avuti grossi colpi di fortuna. Il massimo è stato trovare IN ACQUA 10 euro.
Ovviamente asciugati successivamente con l'asciugacapelli (eh, si, ho scritto "asciugacapelli" per paura di sbagliare il corrispettivo inglese) :justwatching:

Tedesco

:serious:

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Saimas ha scritto:

Tedesco

:serious:
Ignoravo, denghiu.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Ignoravo, denghiu.

Tranquillo, la cosa mi ha fatto semplicemente sorridere :)

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ho avuto la fortuna di avere, diversi anni fa, il portafoglio di un signore dove mia mamma faceva pulizie a portata di mano...Beh, presi 50 euro e feci finta, appena uscito da quella casa, di averli trovati per terra.
Cioè, ho fatto tutta la scenetta per farlo sembrare un colpo di fortuna...li buttai per terra, li raccolsi e feci una faccia molto sorpresa :sorridente:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sinceramente non ricordo nessun colpo di fortuna per me, sono sempre stato abbastanza sfigato per tutta la vita.
Un mio caro amico invece è la personificazione della fortuna, con alcune migliaia di euro vinti tra gratta e vinci, schedine, e addirittura partite di black jack in un casinò di Malta,un culo assurdo.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

In una piazza nel mio paese c'è una fontana dove lanciano i soldi,quando passo di li e non mi vede nessuno,li prendo...fortunato :justwatching:

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Ho trovato 20 euro in una giacca...erano miei

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

L'apice fortunello della mia vita è stato trovare 20 euro nel parcheggio dell'Esselunga. Wow.

Rispondi