I grillini sono dello stesso stampo della Lega. Non mi riferivo di certi a quei decerebrati lì.chrisy2j ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa però...
Adieu Silvio. Ce ne hai messo di tempo...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Adieu Silvio. Ce ne hai messo di tempo...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma in tutto ciò chi ha votato la decadenza?
Qualcuno gli ha voltato le spalle?
Comunque c'è una netta differenza tra cho festeggia oggi e chi festeggiava per Prodi.
Oggi festeggiano perché dopo 20 anni ci siamo liberati di un buffone puttaniere pedofilo, altro che Paolini.
Per Prodi festeggiavano perché erano un branco di venduti di merda
Qualcuno gli ha voltato le spalle?
Comunque c'è una netta differenza tra cho festeggia oggi e chi festeggiava per Prodi.
Oggi festeggiano perché dopo 20 anni ci siamo liberati di un buffone puttaniere pedofilo, altro che Paolini.
Per Prodi festeggiavano perché erano un branco di venduti di merda
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Continuo a pensare che non ci sia realmente molto da festeggiare. Vuoi dire che stando fuori dal parlamento non possa mandare una valanga di suoi yes man, fanatici e/o venduti a rompere ancora i coglioni per un po'? Direi che questa stessa legislatura ha dimostrato che è possibile farlo con l'altro pagliaccio...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Se non è lui non votanoGsquared ha scritto:Continuo a pensare che non ci sia realmente molto da festeggiare. Vuoi dire che stando fuori dal parlamento non possa mandare una valanga di suoi yes man, fanatici e/o venduti a rompere ancora i coglioni per un po'? Direi che questa stessa legislatura ha dimostrato che è possibile farlo con l'altro pagliaccio...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
festeggiero, quando decadrà il diritto di voto per quella decina mi milioni di italiani, che lo hanno fatto diventare ciò che è.
e che continuano ad appoggiarlo, nonostante abbia fatto più danni delle piaghe d'Egitto.
e che continuano ad appoggiarlo, nonostante abbia fatto più danni delle piaghe d'Egitto.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Contento perchè mi è sempre stato sulle palle in maniere oscena, nella sostanza purtroppo temo non cambi un cazzo, anzi, tanti di quelli quelli che l'hanno votato per 20 anni sono fermamente convinti dell' "omicidio politico", non li sfiora proprio il pensiero che è un corruttore conclamato e probabilmente pure colluso con la mafia. Sui processi Ruby stendiamo un velo pietoso per il bene di tutti.
La cosa veramente triste è che alle prossime elezioni basta che si rimette insieme ai leghisti e ai poltroniani di Alfano, ed è di nuovo lì col PD.
La cosa veramente triste è che alle prossime elezioni basta che si rimette insieme ai leghisti e ai poltroniani di Alfano, ed è di nuovo lì col PD.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Questo.Continuo a pensare che non ci sia realmente molto da festeggiare. Vuoi dire che stando fuori dal parlamento non possa mandare una valanga di suoi yes man, fanatici e/o venduti a rompere ancora i coglioni per un po'? Direi che questa stessa legislatura ha dimostrato che è possibile farlo con l'altro pagliaccio...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ha detto bene quell' utente (bravo quel ragazzo) che ha aperto il topic : ci si è liberati come quando si è liberi dopo una bella evacuazione.
Ma la puzza rimane finché non si cambia l' aria.
Ma la puzza rimane finché non si cambia l' aria.
Come ha detto giustamente Gsquared, cambia poco o nulla.jack ha scritto: Forse,finalmente,non assisteremo piu' a delle leggi ad personam,e magari il paese non restera' bloccato per colpa di un singolo individuo.
Non e' chissa' che,pero',potrebbe essere un passo in avanti non da poco.
L'unica differenza è che lui non è in parlamento/senato, ma fuori.
Le sue direttive le darà comunque, i suoi lecchini (leggi Santanchè) faranno ciecamente quello che vuole lui.
L'unica differenza è che ora ci sarà un voto in meno, il suo.
Sarò soddisfatto nel momento in cui FI prenderà meno del 4% alle elezioni; sarò felice nel momento in cui verranno battute al voto le idee/mezzi politici del mafioso pedofilo, non cercando di eliminarlo fisicamente dalle camere; potrò morire felice nel momento in cui tutti quelli come lui (e ce ne sono a mazzi tra i nostri rappresentanti) finiranno sotto un ponte.
Per fortuna la scienza sta facendo passi da gigante verso una vita sempre più lunga..
Mi viene in mente la squalifica di Conte in campionato (paragone sull'efficacia, non sulla persona coinvolta).
Non a caso si è paragonato a Renzi e Grillo, attivi fuori dal Parlamento ma estremamente incisivi.
Silvio può ancora radunare pecore al voto, come può ancora delegare i propri intenti politici ai funzionari "ancora in campo".
Ho il dubbio che sia stato un provvedimento doveroso ma che abbia mosso più forma che sostanza.
Non a caso si è paragonato a Renzi e Grillo, attivi fuori dal Parlamento ma estremamente incisivi.
Silvio può ancora radunare pecore al voto, come può ancora delegare i propri intenti politici ai funzionari "ancora in campo".
Ho il dubbio che sia stato un provvedimento doveroso ma che abbia mosso più forma che sostanza.
- Ned Flanders
- Città: Torino
Non sono contento perchè il danno nella testa di molta gente ormai è fatto.
E' riuscito a far passare il messaggio che i dati di fatto non esistono. Che avere una fede cieca è un valore. Che voler parlare basandosi su datti di fatto è sintomo di cattiveria.
Tutto ciò ha contribuito a creare incomunicabilità tra le persone.
Ho amici con cui di certi argomenti non posso parlare perchè tanto per loro è così e basta. Mi hanno anche preventivamente chiesto di non inviar loro e-mail perchè tanto appena capito il contenuto le avrebbero subito cestinate.
Se assieme al suo posto al Senato sparisse questa mentalità malsana, ecco forse sarei contento.
E' riuscito a far passare il messaggio che i dati di fatto non esistono. Che avere una fede cieca è un valore. Che voler parlare basandosi su datti di fatto è sintomo di cattiveria.
Tutto ciò ha contribuito a creare incomunicabilità tra le persone.
Ho amici con cui di certi argomenti non posso parlare perchè tanto per loro è così e basta. Mi hanno anche preventivamente chiesto di non inviar loro e-mail perchè tanto appena capito il contenuto le avrebbero subito cestinate.
Se assieme al suo posto al Senato sparisse questa mentalità malsana, ecco forse sarei contento.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ma anche no: adesso è un comune cittadino come lo era prima di entrare in politica e non gode di nessuna immunità......memento ha scritto:Mi viene in mente la squalifica di Conte in campionato (paragone sull'efficacia, non sulla persona coinvolta).
Potremmo anzi aprire un toto-fuga, dove potrebbe scappare Silvio? Brasile?

+