Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
alberto sempre meglio ....lo dicevo ke ziggler nn avrebbe vinto edge arriverà a WM da campione...chissà se i corre hanno una theme song diversa anke qst puntata
Kevin Prince Del Rio ha scritto:alberto sempre meglio ....lo dicevo ke ziggler nn avrebbe vinto edge arriverà a WM da campione...chissà se i corre hanno una theme song diversa anke qst puntata
aspettiamo a dirlo:
1)c'è EC
2)il pin vincente è stato contato da uno che non è un arbitro, gli estremi per rendere vacante il titolo ci sono tutti
Dicevi che anche che il titolo sarebbe stato reso vacante dopo la RR perchè Edge aveva usato la spear...
Ergo,Edge a WM ci arriva da campione.
che il titolo venga reso vacante o meno, l'EC è tutto fuorchè scontata ed io resto dell'idea che se i piani erano Edge-Del Rio 1vs1 non si giocavano la scelta di Alberto 24 ore dopo la RR
The Phenom 80 ha scritto:
che il titolo venga reso vacante o meno, l'EC è tutto fuorchè scontata ed io resto dell'idea che se i piani erano Edge-Del Rio 1vs1 non si giocavano la scelta di Alberto 24 ore dopo la RR
Ne riparliamo dopo EC
Potrei aver ragione io come potresti averla benissimo tu...quindi parliamo dopo EC :cowboy
l'unica variante è un triple treath con l'aggiunta di barret ma tt ciò può accadere solo se x taker sarà trovato un altro avversario ke nn sia il membro del corre
Kevin Prince Del Rio ha scritto:l'unica variante è un triple treath con l'aggiunta di barret ma tt ciò può accadere solo se x taker sarà trovato un altro avversario ke nn sia il membro del corre
il tt lo puoi fare anche con Ziggler, o con Kane o con Mysterio e al limite anche con McIntyre
Dicevi che anche che il titolo sarebbe stato reso vacante dopo la RR perchè Edge aveva usato la spear...
Ergo,Edge a WM ci arriva da campione.
Speriamo !
Infatti sono proprio curiosa di vedere che match riescono a tirare fuori lui e Alberto.
Se poi la WWE mi fa la cortesia di infilarci in qualche modo anche Christian, sarebbe proprio il top
Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Alberto avrebbe anche rotto il cazzo...sto push è esagerato...quante vittorie?ho perso il conto!Se poi contiamo anche i vari segmenti parlati,sfociati in rissa,a Raw e a Smackdown in cui è sempre uscito vincitore il push diventa storico....non che non se lo meriti,ma magari molto molto molto molto e ancora molto più in la
Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Alberto avrebbe anche rotto il cazzo...sto push è esagerato...quante vittorie?ho perso il conto!Se poi contiamo anche i vari segmenti parlati,sfociati in rissa,a Raw e a Smackdown in cui è sempre uscito vincitore il push diventa storico....non che non se lo meriti,ma magari molto molto molto molto e ancora molto più in la
veramente tante vittorie... contro Rey Mysterio prima della Rumble poi non ha fatto altro che vincere, sia in singolo, che in squadra...
veramente tante vittorie... contro Rey Mysterio prima ...
ma oddio ragazzi,guardate che se proprio vogliamo,mysterio ha perso pulito solo al debutto e nell'ultimo match grazie all'annunciatore che ha tenuto fuori per una gamba Rey....ma nel mezzo del feud,del rio contro rey ha sempre perso eh