celticwarrior87 ha scritto:No ma se aspettavi un attimo i voti li mettevi nel topic di Mysto tanto la finale sarà sicuramente tra loro due.
Così giusto per non essere ripetitivi ma vabbè per me puoi pure aprire un topic tra chi fa meglio i pompini tra Milly D'Abbraccio e Cicciolina.
Facciamolo
Comunque non sono gli stessi parametri...ed ho anche specificato che non e' importante mettere i voti,quello e' piu' un gioco che altro...basta solo rispondere alla domanda,chi preferisci dei 2...con motivazione.
Vabbe' basta fa sti discorsi inutili,stupidi e che non portano a nulla...alla fine me stai pure simpatico.
Piuttosto potresti dire chi preferisci e perche'.
mic91 ha scritto:Non volevo parlare dei punti però mi sono accorto di due cose strane. Il primo è il gioco di squadra, Messi è una sanguisuga, chiedi a Ibra o Villa, lui deve essere il finalizzatore, la palla passa dai suoi piedi per farla tornare da lui, CR invece riesce a creare una sinergia con i compagni, che sono tutti fenomeni è vero, ma che li migliora ulteriormente.
L'altro è il colpo di testa, tolto il fatto che 10 è troppo altrimenti uno come Bierhoff o qualche vecchia punta italiana avrebbe 13, Messi così poco? Ormai dopo la famosa finale è la sua magia, il colpo che ti lascia a bocca aperta.
Magari erano Ibra e Villa a non essersi integrati perfettamente con la squadra?
Il real madrid in molte partite vive di giocate dei singoli...
Sul colpo di testa,boh,io Ronaldo lo vedo forte pure li.....ed il 6 a Messi non e' neanche poco...a parte quello in finale,faccio fatica a ricordarne altri.