Questa è una notizia bella importante, potrebbe essere proprio lui il tizio vendicativo del video allora.Backbone Crusher ha scritto:Quello alla fine non è Sully, è il fratello di Nate.
**Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ma infatti, dice apertamente "come on little brother, we've got a treasure to find".Backbone Crusher ha scritto:Quello alla fine non è Sully, è il fratello di Nate.
Per il resto Uncharted è sempre Uncharted, sarà figo. Però graficamente mi sembra più "avanti" The Order o sbaglio? Parlo solo dal punto di vista grafico ovviamente.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Chissene delle grafica (che comunque è tanta roba), finalmente hanno messo meccaniche stealth serie negli scontri con i nemici, da amante dello stealth sono felicissimo e solo questo mi ha fatto salire la scimmia a dismisura. Era probabilmente, per me, uno dei pochi difetti che aveva Uncharted, si vede che aver creato The Last of Us ha fatto bene anche al nuovo Uncharted.
Il fratello di Nate? Sono curioso di vedere la storia dietro visto che Nate è un orfano senza famiglia in teoria. Condivido sulle mosse silenziose, era anche ora. Così come non farti inseguire se riesci a sparire dalla visuale dei nemici, quella era una cosa che mi faceva incazzare.
Spero in scenari giganteschi degni del secondo, veramente spettacolare.
Spero in scenari giganteschi degni del secondo, veramente spettacolare.
- Onizuka_619
Si si non era una critica ma sono una puntualizzazioneMichael Myers ha scritto:Chissene delle grafica
Condivido sulle fasi stealth del titolo, finalmente!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Onizuka_619
[youtube][/youtube]
Se ancora qualcuno non lo ha visto, questo è il gameplay completo di Uncharted 4.
è qualcosa di sublime.
Se ancora qualcuno non lo ha visto, questo è il gameplay completo di Uncharted 4.
è qualcosa di sublime.
- Backbone Crusher
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Backbone Crusher
Prenotata da mesi l'edizione limited con la statuetta di Drake.
Non vedo fottutamente l'ora, sto sbavando.
Non vedo fottutamente l'ora, sto sbavando.
ATTENZIONE, NELLO SPOILER C'E' UN VIDEO CHE CONTIENE SCENE DI GIOCO RIGUARDANTI UN SIMPATICO EASTER EGG PRESENTE IN UNCHARTED 4.
Comunque hype a manetta, dai cazzo che martedì esce!
EDIT: Video appena rimosso...
Spoiler:
EDIT: Video appena rimosso...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io ho una piccola tentazione di prenderlo molto presto, anche se le mie finanze non sono proprio al top, ma sembra che sarà tantissima roba.
Sabaku, che ha ricevuto una copia in anticipo e l'ha già completato, lo considera addirittura il miglior videogioco che abbia mai visto e che ha settato degli standard che difficilmente altri raggiungeranno tanto presto, e diciamo che mi fido abbastanza della sua opinione.
Sabaku, che ha ricevuto una copia in anticipo e l'ha già completato, lo considera addirittura il miglior videogioco che abbia mai visto e che ha settato degli standard che difficilmente altri raggiungeranno tanto presto, e diciamo che mi fido abbastanza della sua opinione.
- Backbone Crusher
Minchia, addirittura.Giant92 ha scritto:Io ho una piccola tentazione di prenderlo molto presto, anche se le mie finanze non sono proprio al top, ma sembra che sarà tantissima roba.
Che poi stiamo parlando di Naughty Dog, non mi sorprende che settino nuovi standard.
Pure KTW gioca a Unchy?
Martedì mi arriva, con statuetta e tutto l'ambaradam appresso. Hype ciccione.
Dai tempi dell'uscita del primo che sono appassionato di questa saga Backbone.Backbone Crusher ha scritto: Minchia, addirittura.
Che poi stiamo parlando di Naughty Dog, non mi sorprende che settino nuovi standard.
Pure KTW gioca a Unchy?![]()
Martedì mi arriva, con statuetta e tutto l'ambaradam appresso. Hype ciccione.
Drake's Fortune l'ho fatto due volte, Il covo dei ladri quattro e L'inganno di Drake tre. Capolavori. Martedì, ma forse anche domani visto che il negozio dove lo prendo potrebbe rompere il Day One, prendo l'edizione con la steelbox da 80€... Almeno spero visto che potrebbero esserci problemi con la consegna per quella edizione.
Comunque hype spropositato.