Pugni in faccia, calci da dietro, sputi ecc. eh no ma il cattivo è solo montero.celticwarrior87 ha scritto:Totti non è un cattivo.
E' più stile fessacchiotto,nel senso che se viene provocato perde subito la bussola.
11 buoni contro 11 cattivi
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: 11 buoni contro 11 cattivi
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sempre su provocazioni ripeto.
Totti è uno che sclera alle prime provocazioni non uno che provoca o infligge colpi gratuiti.
Totti è uno che sclera alle prime provocazioni non uno che provoca o infligge colpi gratuiti.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
I tre evidenziati sono stati citati.Rated Tiger S.star ha scritto:ma tra i cattivi nessuno cita: totti, mexes, mihailovic, di biagio, fernando couto, crippa, policano, cravero, cantona e dico così senza stare tanto a pensarci.
edit: io parlo di campo, sia chiaro.
mihajlovic ha troppa concorrenza nel ruolo,mexes è una fighetta,di biagio era duro ma non cattivo,Policano che io ricordi solo una volta ha sbroccato pesantemente,crippa e cravero imho non c'entrano niente in questo topic
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
La difesa del Torino di inizio anni 90 (Annoni, Bruno, Policano) era qualcosa di scandaloso per quanto riguarda la cattiveria in campo
cannavaro rientra di certo tra i cattivi, viste le ossa spezzate/incrinate in carriera (soprattutto quelle dei giocatori della lazio)
- Mds32
Io all'inizio lo avevo messo ma poi l'ho tolto perchè non volevo citare 200 giocatori.KaiserSp ha scritto:cannavaro rientra di certo tra i cattivi, viste le ossa spezzate/incrinate in carriera (soprattutto quelle dei giocatori della lazio)
Ma tra i citati ci sta perfettamente,senza il minimo dubbio.
- Rated Tiger S.star
Mds32 ha scritto: I tre evidenziati sono stati citati.
mihajlovic ha troppa concorrenza nel ruolo,mexes è una fighetta,di biagio era duro ma non cattivo,Policano che io ricordi solo una volta ha sbroccato pesantemente,crippa e cravero imho non c'entrano niente in questo topic
certo certo, di biagio un duro(c'ha un bel record di espulsioni pure lui) invece chiellini macellaio uhahahhahahah siete sempre ad accusare rocks di essere fazioso ma pure voi non scherzate.

mihailovic ha troppa concorrenza (bella scusa) mexes sarà una fighetta ma di rossi ne piglia a iosa.
Siamo tutti un pò rocks vedo

Di Policano, crippa e cravero non sai nemmeno cosa stai dicendo.
- Rated Tiger S.star
Camoranesi era un bel animale certo(io non ho problemi a citare i MIEI giocatori.)
Bella la gif: è quello che vorresti fare a me?
edit: Delli Carri era davvero una merdaccia in campo.
Bella la gif: è quello che vorresti fare a me?

edit: Delli Carri era davvero una merdaccia in campo.
- Mds32
Si si,come dici tu.Rated Tiger S.star ha scritto:
certo certo, di biagio un duro(c'ha un bel record di espulsioni pure lui) invece chiellini macellaio uhahahhahahah siete sempre ad accusare rocks di essere fazioso ma pure voi non scherzate.
mihailovic ha troppa concorrenza (bella scusa) mexes sarà una fighetta ma di rossi ne piglia a iosa.
Siamo tutti un pò rocks vedo![]()
Di Policano, crippa e cravero non sai nemmeno cosa stai dicendo.

La cosa che mi fa più ridere, quando mi accusano di essere fazioso e rosicone, è che chi mi accusa lo è almeno quanto me, se non di più.
Comunque Cannavaro non lo avrei messo, non mi ricordo di lui come un bastardo spaccastinchi.
Stam onestamente nel wrestling avrebbe sfondato solo per la sua faccia.
Comunque Cannavaro non lo avrei messo, non mi ricordo di lui come un bastardo spaccastinchi.
Stam onestamente nel wrestling avrebbe sfondato solo per la sua faccia.
cannavaro spezzava stinchi e non soloRocks ha scritto:Comunque Cannavaro non lo avrei messo, non mi ricordo di lui come un bastardo spaccastinchi.
giusto per citare i casi più noti, in tre partite consecutive contro la lazio, mandò all'ospedale due giocatori con le gambe spezzate ed uno con le costole incrinate, tutti con interventi di gioco assolutamente inutili
semplicemente, essendo il capitano della nazionale ed uno dei cocchi dei media, le carognate che combinava in campo non venivano enfatizzate troppo
Ma questo in che anno e con quale squadra?
Non me lo ricordavo proprio, sarà perché è stato protetto, se no non capisco perché azioni così brutte non vengano citate spesso.
E io sono uno di quelli che su Cannavaro ci sputa tranquillamente eh, almeno dal 2006.
Non me lo ricordavo proprio, sarà perché è stato protetto, se no non capisco perché azioni così brutte non vengano citate spesso.
E io sono uno di quelli che su Cannavaro ci sputa tranquillamente eh, almeno dal 2006.