Comunque mi dai spunto per aprire un topic sulla crescita esponenziale del calcio colombiano

Ma non c'ho voglia

Stasera mi uccido d'alcol

Insomma.The monster Abyss ha scritto:non discuto che voglia tentare il tiro in porta ma certe volte diventa davvero fastidioso quando tutto lo stadio ha capito mezz'ora prima che si appresta a tirare e lui continua imperterrito con risultati pessimi.Se tutti hanno capito che stai per tirare dovresti tornare sui tuoi passi e cercare di fare altro.Poi i suoi passaggi filtranti verso il nulla(ieri sera in almeno 3 occasioni) mi ricordano il peggior vucinic.Tecnicamente forte,fisicamente potente e molto veloce nelle ripartenze...il tutto però è rovinato da una scarsa intelligenza calcistica.
Alvarez è il contrario di guarin...potrebbe osare di più ma è troppo altruista
The monster Abyss ha scritto:non discuto che voglia tentare il tiro in porta ma certe volte diventa davvero fastidioso quando tutto lo stadio ha capito mezz'ora prima che si appresta a tirare e lui continua imperterrito con risultati pessimi.Se tutti hanno capito che stai per tirare dovresti tornare sui tuoi passi e cercare di fare altro.Poi i suoi passaggi filtranti verso il nulla(ieri sera in almeno 3 occasioni) mi ricordano il peggior vucinic.
Non c'è un giocatore solo al momento all'Inter che potrebbe sostituire Guarin. In grado di alzare la squadra e ripartire come lui non ce ne sono. E tra le riserve non ce ne n'è neanche una al suo livello. Forse Nainggolan potrebbe volendo panchinarlo, per caratteristiche e caratura.christian4ever ha scritto:Sicuramente può,deve,dare di più altrimenti cediamolo perchè gli altri possono tranquillamente dare quanto lui.
PS:Sì,11 o 13 è costato.
Guarin mi pare sia uno che difficilmente accetti la panchina.Mystogan ha scritto: Non c'è un giocatore solo al momento all'Inter che potrebbe sostituire Guarin. In grado di alzare la squadra e ripartire come lui non ce ne sono. E tra le riserve non ce ne n'è neanche una al suo livello. Forse Nainggolan potrebbe volendo panchinarlo, per caratteristiche e caratura.
Poi se Taider è meglio di Guarin...
Leva il forse,Nainggolan ti garantisce corsa ed inserimenti.Mystogan ha scritto: Non c'è un giocatore solo al momento all'Inter che potrebbe sostituire Guarin. In grado di alzare la squadra e ripartire come lui non ce ne sono. E tra le riserve non ce ne n'è neanche una al suo livello. Forse Nainggolan potrebbe volendo panchinarlo, per caratteristiche e caratura.
Poi se Taider è meglio di Guarin...