Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rated Tiger S.star ha scritto:appoggio Jack tutta la vita sono pronto alla rivoluzione!!!
Devixe ha scritto:
Perché sarebbe il finimondo con l'aumento di ogni cosa.
I beni di prima necessità essendo tali sarebbe pazzia alzare i prezzi.
Che poi i birboni non vogliono aumentare le tasse sulle slot che hanno una tassazione minore dei beni di prima necessità è un'altra storia
Ma guarda che con l' aumento dell' iva tutto verra' a costare di piu',anche i beni di prima necessita'.
-Miz- ha scritto:e certo, ribelliamoci per la birra
la prossima rivoluzione la faremo per far tornare ezio greggio a striscia?
va tutto in merda,ma la birra no,eh no quella non si tocca
Ma e' ovvio che il problema principale non sia l' aumento della birra in se,figurati.....pero' ci sarebbero tante altre cose da poter fare invece di aumentare sugli alimenti.
altacrux ha scritto:Su cosa proponi di mettere le accise?
Visto che è necessario trovare entro breve tempo dai 4,5 ai 5 miliardi di euro, cosa proponi come soluzione?
Ma tagliare TUTTI i vitalizi che prendono ogni mese TUTTI i politici e anche ex politici che saranno stati in parlamento e governo giusto il minimo necessario (due anni e mezzo) per poter avere tale vitalizio non sarebbe meglio? Vedi come 5 miliardi di euro li trovano subito in poco tempo... Non va bene come proposta? Ah già, è un'utopia, non voteranno mai una cosa così. Ma una petizione a riguardo da parte del popolo no? Ecco perché queste cazzate di tassare la birra (che poi neanche mi piace...)
altacrux ha scritto:Su cosa proponi di mettere le accise?
Visto che è necessario trovare entro breve tempo dai 4,5 ai 5 miliardi di euro, cosa proponi come soluzione?
dohkolibra ha scritto:
Ma tagliare TUTTI i vitalizi che prendono ogni mese TUTTI i politici e anche ex politici che saranno stati in parlamento e governo giusto il minimo necessario (due anni e mezzo) per poter avere tale vitalizio non sarebbe meglio? Vedi come 5 miliardi di euro li trovano subito in poco tempo... Non va bene come proposta? Ah già, è un'utopia, non voteranno mai una cosa così. Ma una petizione a riguardo da parte del popolo no? Ecco perché queste cazzate di tassare la birra (che poi neanche mi piace...)
dohkolibra ha scritto:
scusa togli i vitalizi ai parlamentari. e loro come campano?
così fa politica solo chi può permettersi di no guadagnare per 5 anni = i riccastri che fanno solo i comodi di altri riccastri
dohkolibra ha scritto:
BomberDede ha scritto:
scusa togli i vitalizi ai parlamentari. e loro come campano?
così fa politica solo chi può permettersi di no guadagnare per 5 anni = i riccastri che fanno solo i comodi di altri riccastri
ma pensate prima di parlare?
Ma secondo te i politici oltre ai vitalizi non prendono anche uno stipendio mensile (e che stipendio, andrebbe ridotto anche quello...)? Ma pure tu pensi prima di parlare?
Ecco perché c'è "stipendio" e "vitalizio", non sono la stessa cosa, anche se entrambi i casi sono soldi che vanno in tasca a loro. Non ho detto di toglierli entrambi.
Poi non è colpa mia se eleggono solo i riccastri che non avrebbero proprio bisogno di avere né stipendi né vitalizi.
Ma quanto sono ridicoli gli utenti che giustificano questi aumenti dell' iva e altro schifo che il governo sta facendo. Cioe vi inculano senza nemmeno un po di vasellina e vi fa piacere? Bha in Germania lavorano meno e stanno meglio e pagano meno tasse di noi. I politici iniziassero a tassare i loro soldi in svizzera e ad abolire i vitalizi colossali che hsnno e tutti gli altri privilegi e poi vedi quanto si risparmia, loro che a furia di corruzione hanno contribuito allo sfascio del paese, scaricano i problemi sul popolo, ma la cosa grave e che le persone del popolo al posto di lamentarsi e altro che fanno? Li giustificano pure e come visto in questo topic buttano l' argomento sullo scontro politico, tu sei grillino, tu di destra e quello sinistra. Bha davvero patetici, siete dei masochisti di basso livello per di piu.
chrisy2j ha scritto:
5 miliardi non credo proprio.
Ma nemmeno 1 tra l'altro.
Mi sa che hai ragione, ma anche se fosse un solo miliardo come dici o meno intanto è qualcosa, perché devono stare sempre loro a prendere soldi a chi quasi non ce la fa a fine mese e mai a ridurre dalle LORO tasche, mai che loro per primi in quanto politici che devono governare il paese non fanno qualcosa loro per primi...
Lonelywalker ha scritto:Ma quanto sono ridicoli gli utenti che giustificano questi aumenti dell' iva e altro schifo che il governo sta facendo. Cioe vi inculano senza nemmeno un po di vasellina e vi fa piacere? Bha in Germania lavorano meno e stanno meglio e pagano meno tasse di noi. I politici iniziassero a tassare i loro soldi in svizzera e ad abolire i vitalizi colossali che hsnno e tutti gli altri privilegi e poi vedi quanto si risparmia, loro che a furia di corruzione hanno contribuito allo sfascio del paese, scaricano i problemi sul popolo, ma la cosa grave e che le persone del popolo al posto di lamentarsi e altro che fanno? Li giustificano pure e come visto in questo topic buttano l' argomento sullo scontro politico, tu sei grillino, tu di destra e quello sinistra. Bha davvero patetici, siete dei masochisti di basso livello per di piu.
Ecco, è quello che dico io, mi sa che da quanto leggo da altri utenti pare facciano proprio piacere a pagare continuamente tasse e togliere a loro il pane...