I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I Migliori Ratings Degli Ultimi 15 Anni...e molto altro.

Messaggio da Ankie »

Capt.Spaulding ha scritto:

touchè, ho perso qualche colpo, smalto e lucidità, i miei post non sono più divertenti come una volta, ma il bel tempo mi porterà consiglio e a primavera avrò nuovi tormentoni, un completo restyling e un paio di catch-phrase nuove di pacca.
A parte le catchphrase e la comicità, ma finito l'angle della lotta al Potere sei finito anche tu, devi crearti una nuova storyline che possa ridare interesse al tuo personaggio e motivi per seguirlo, al limite potresti turnare.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Nicolasblaze ha scritto: Se ci fanno un angle godo.
sarebbe fantastico :mrgreen:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Greg Valentine ha scritto:
Più che altro non potevo votare me stesso :P (modestia a palla).

Io ti ho votato.

Edit: mi devo leggere tutto con calma e adesso è impresa impossibile. Ci ritornerò su.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

il vero problema non è il favore di bookerT a orton
è che orton accettò di combattere il match per l'US title per bookerT invece che partecipare alla battle royal con in palio il WHC

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

James Butler ha scritto:

Io ti ho votato.

;) ,anchio seppur per premio diverso,anche se non ha influito più di tanto dato che è stato abbastanza unanime il verdetto :)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto:il vero problema non è il favore di bookerT a orton
è che orton accettò di combattere il match per l'US title per bookerT invece che partecipare alla battle royal con in palio il WHC
Forse voleva vincere la Royal Rumble, e se avesse vinto quella Battle Royal a Smackdown sarebbe diventato campione ma non avrebbe partecipato alla Royal Rumble.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, però tra tutti gli spunti possibili immaginabili che c'erano vi siete andati a buttare sul favore di Booker T... :(

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

James Butler ha scritto:

Io ti ho votato.

Edit: mi devo leggere tutto con calma e adesso è impresa impossibile. Ci ritornerò su.
Bravo James, prenditi tempo, questo è un topic che non può essere letto in pochi minuti, ma dovete leggerlo lentamente, e man mano meditare,meditare e meditare.

The Powers That Be

Messaggio da The Powers That Be »

Bel topic. Quando ho un po' di tempo mi metto a leggere tutto.

»Viper

Messaggio da »Viper »

gigietto79 ha scritto:il vero problema non è il favore di bookerT a orton
Oh caspita, è vero :lol:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non c'è fretta, prendetevi tutto il tempo che vi serve.

Anche io per comporlo in tutto ci ho impiegato quasi un anno, avevo cominciato a raccogliere materiale e a schematizzare il tutto la scorsa primavera, poi preso da altri Progetti (quello WCW su tutti) lo misi da parte, ed ho cominciato a scrivere poco prima di Natale ed ho finito una decina di giorni fa, quindi un progetto molto pensato, rivisto più volte, man mano ho aggiunto sempre più carne al fuoco.

Intanto vado a farmi un massaggio prostatico, ci si vede più tardi.

The Powers That Be

Messaggio da The Powers That Be »

Ankie ha scritto: Anche se non arrivarono alcuni pezzi grossi come Flair, Sting, Steiner, Goldberg o Hogan, in questa estate molti wrestlers importanti vennero in WWF: Booker T, Rob Van Dam, DDP, Kanyon, e tanti altri; ma non solo questi vennero, infatti, per vostra informazione, fu proprio durante questa estate che io venni per la prima volta.
:oops:

»Viper

Messaggio da »Viper »

The Powers That Be ha scritto: :oops:
Ma nooooo :lol:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Tutto molto bello. Però secondo me, oltre che un pochino caotico, sei stato anche un pò superficiale.

La ECW appena accennata quando cose da dire ci sarebbero. Per esempio, nel '97, il periodo con la media di ratings più alta si ebbe con la Invasion, ed è una cosa interessante, visto che la ECW era la più cacosa delle Indy al tempo. Eppure arrivarò a essere invocata a gran voce addirittura all'interno dei Pay per view che si facevano nella zona di Philadelphia (mi pare fosse KOTR 1995, ma non son sicuro). Mica cazzi eh.

Poi, Russo. In TNA l'hai ritirato fuori quando ti pareva, ma non ci fu pure agli inizi della federazione?

Sempre per la TNA, sarebbe interessante ritirare fuori i ratings immediatamente prima dell'Era Hogan, in constante crescita, con picchi notevoli (mi pare che l'Impact pre-Bound For Glory 2009 fece na roba come 1.4, ma non son sicuro).

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:Tutto molto bello. Però secondo me, oltre che un pochino caotico, sei stato anche un pò superficiale.

La ECW appena accennata quando cose da dire ci sarebbero. Per esempio, nel '97, il periodo con la media di ratings più alta si ebbe con la Invasion, ed è una cosa interessante, visto che la ECW era la più cacosa delle Indy al tempo. Eppure arrivarò a essere invocata a gran voce addirittura all'interno dei Pay per view che si facevano nella zona di Philadelphia (mi pare fosse KOTR 1995, ma non son sicuro). Mica cazzi eh.

Poi, Russo. In TNA l'hai ritirato fuori quando ti pareva, ma non ci fu pure agli inizi della federazione?

Sempre per la TNA, sarebbe interessante ritirare fuori i ratings immediatamente prima dell'Era Hogan, in constante crescita, con picchi notevoli (mi pare che l'Impact pre-Bound For Glory 2009 fece na roba come 1.4, ma non son sicuro).
Concordo su tutto, la superficialità era inevitabile, un arco di tempo troppo ampio, e non mi sono potuto soffermare su tante cose, infatti avevo anche pensato di farlo a puntate, una per ogni anno, ma quando iniziai a comporlo ancora non avevo la fiducia in me stesso che ho ora, grazie al vostro supporto.

EDIT: Russo era presente anche agli inizi della federazione, poi è diventato cristiano a fine 2003, e nel 2006 dopo l'era D'Amore, è tornato lui.
Non è ho parlato perchè la TNA agli inizi faceva solo PPV settimanali a 9.99$

Rispondi