Capitan America
Re: Capitan America
Scusater se mi intrometto tra voi 2 però sono d'accordo su chi dice che Chris Evans non era il miglior attore da scegliere pewr impersonificare Capitan America. Ottimo attore, mi è piaciuto moltissimo in Push ma per chi come me segue i fumetti e conosce lo Steve Rogers "cartaceo" e cerca di immedesimarsi nel personaggio con Chris Evans proprio non ce la fa. Poi saranno scerlte di merchandising o per attecchire con le ragazze come dice qualcuno ma anche secondo me la scelta è completamente sbagliata
-
- Città: messina
furio987 ha scritto:Scusater se mi intrometto tra voi 2 però sono d'accordo su chi dice che Chris Evans non era il miglior attore da scegliere pewr impersonificare Capitan America. Ottimo attore, mi è piaciuto moltissimo in Push ma per chi come me segue i fumetti e conosce lo Steve Rogers "cartaceo" e cerca di immedesimarsi nel personaggio con Chris Evans proprio non ce la fa. Poi saranno scerlte di merchandising o per attecchire con le ragazze come dice qualcuno ma anche secondo me la scelta è completamente sbagliata
Ma il punto è: perchè cazzo giudicare prima?
Rendiamoci conto che quando usci il nome di Heath Ledger associato al Joker ci furono rivolte, e dopo qualche anno invece le stesse persone si ritrovarono a fargli pompe metaforiche.
Prima guardate, poi giudicate. Poi a me del fumetto frega zero perchè i fumetti mi fan cagare. In compenso odio i fan dei fumetti, sempre pronti a scassare i coglioni a prescindere. Chiunque venga scelto, qualunque modo venga girato il film. Sempre.
Per ora comunque l'attenzione dei nerd è focalizzata nel distruggere Seth Rogen e The Green Hornet se proprio vi interessa.
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Spiegami, cosa centra?furio987 ha scritto:Scusater se mi intrometto tra voi 2 però sono d'accordo su chi dice che Chris Evans non era il miglior attore da scegliere pewr impersonificare Capitan America. Ottimo attore, mi è piaciuto moltissimo in Push ma per chi come me segue i fumetti e conosce lo Steve Rogers "cartaceo" e cerca di immedesimarsi nel personaggio con Chris Evans proprio non ce la fa. Poi saranno scerlte di merchandising o per attecchire con le ragazze come dice qualcuno ma anche secondo me la scelta è completamente sbagliata
Tu a priori avresti detto che Downey Jr. era perfetto per interpretare Tony Stark? Io no, me ne sono accorto quando ho visto (visto, sottolineiamolo) la splendida interpretazione che ne ha dato.
Fumetto e cinema sono due media distinti, e come tali vivono di due modi di essere diversi. Fino a che non vedo il film al cinema, non mi pronuncio se non per dire che sono piuttosto fiducioso.
Per quanto mi riguarda, probabilmente, l'unico che avrei visto bene in quel ruolo è Brad Pitt, per "aspetto fisico" e capacità, ma ora sono curioso di vedere cosa ne uscirà.
EDIT: Ma Green Hornet com'è? Carino?
Nessuno penso abbia mai obbiettato la scelta di Robert Downey Jr. come Tony Stark nel film di Iron Man o quella di Hugh Jackman come Wolverine,perfetti,niente da obiettare. Visto che non te ne frega niente dei fumetti allora forse dovresti informarti prima di sparare a zero. Per una persona che legge da anni i fumetti vederli trasportati al cinema è un sogno che si realizza e il fan investe talmente tante speranze nel film che spera che questo sia perfetto,sia come trama che come interpreti.Nicky Santoro ha scritto:
Ma il punto è: perchè cazzo giudicare prima?
Rendiamoci conto che quando usci il nome di Heath Ledger associato al Joker ci furono rivolte, e dopo qualche anno invece le stesse persone si ritrovarono a fargli pompe metaforiche.
Prima guardate, poi giudicate. Poi a me del fumetto frega zero perchè i fumetti mi fan cagare. In compenso odio i fan dei fumetti, sempre pronti a scassare i coglioni a prescindere. Chiunque venga scelto, qualunque modo venga girato il film. Sempre.
Per ora comunque l'attenzione dei nerd è focalizzata nel distruggere Seth Rogen e The Green Hornet se proprio vi interessa.
- get_ready_to_suck_it
Ma sei vero? Reale? Umano?furio987 ha scritto:
Nessuno penso abbia mai obbiettato la scelta di Robert Downey Jr. come Tony Stark nel film di Iron Man o quella di Hugh Jackman come Wolverine,perfetti,niente da obiettare. Visto che non te ne frega niente dei fumetti allora forse dovresti informarti prima di sparare a zero. Per una persona che legge da anni i fumetti vederli trasportati al cinema è un sogno che si realizza e il fan investe talmente tante speranze nel film che spera che questo sia perfetto,sia come trama che come interpreti.
No perché tutto 'sto discorso non lo capisco, è un discorso troppo oltre pure per me.
Ho risposto appena sotto su Robert Downey Jr. Come non avrei MAI e poi MAI visto Nicholas Cage fare Johnny Blaze in Ghost Rider (infatti potevano scegliere benissimo chiunque altro). Chris Evans era perfetto nella torcia Umana vederlo fare Cap è avvilente. Anche io ci avrei visto benissimo Brad Pitt!!!get_ready_to_suck_it ha scritto: Spiegami, cosa centra?
Tu a priori avresti detto che Downey Jr. era perfetto per interpretare Tony Stark? Io no, me ne sono accorto quando ho visto (visto, sottolineiamolo) la splendida interpretazione che ne ha dato.
Fumetto e cinema sono due media distinti, e come tali vivono di due modi di essere diversi. Fino a che non vedo il film al cinema, non mi pronuncio se non per dire che sono piuttosto fiducioso.
Per quanto mi riguarda, probabilmente, l'unico che avrei visto bene in quel ruolo è Brad Pitt, per "aspetto fisico" e capacità, ma ora sono curioso di vedere cosa ne uscirà.
EDIT: Ma Green Hornet com'è? Carino?
- get_ready_to_suck_it
Cage a fare Johnny Blaze non è stato malvagio, ha fatto di peggio (Segnali dal futuro, per dire).furio987 ha scritto:
Ho risposto appena sotto su Robert Downey Jr. Come non avrei MAI e poi MAI visto Nicholas Cage fare Johnny Blaze in Ghost Rider (infatti potevano scegliere benissimo chiunque altro). Chris Evans era perfetto nella torcia Umana vederlo fare Cap è avvilente. Anche io ci avrei visto benissimo Brad Pitt!!!
E' avvilente per quale motivo? Hai già visto il film?
-
E quindi? Il mio discorso non c'entra con l'essere fan dei fumetti, ti ho portato infatti l'esempio di fan dei fumetti che parlano prima. Per me puoi essere fan del cazzo che vuoi, il mio discorso è un altro.furio987 ha scritto:
Nessuno penso abbia mai obbiettato la scelta di Robert Downey Jr. come Tony Stark nel film di Iron Man o quella di Hugh Jackman come Wolverine,perfetti,niente da obiettare. Visto che non te ne frega niente dei fumetti allora forse dovresti informarti prima di sparare a zero. Per una persona che legge da anni i fumetti vederli trasportati al cinema è un sogno che si realizza e il fan investe talmente tante speranze nel film che spera che questo sia perfetto,sia come trama che come interpreti.
PRIMA guardi, POI giudichi. Punto, non c'è manco da discutere.
Ripeto, Heath Ledger è stato uno dei piu celebrati di sempre credo per l'interpretazione di un personaggio tratto dai fumetti, ha preso persino un cazzo di Academy Award. Eppure quando fu fatto il suo nome molti nerd rabbrividirono e si misero a cagare il cazzo sui forum.
Informarmi di che. Io giudico il film, cosa che dovreste fare anche voi...una volta visto il film.
Poi prendete per il culo quel dissociato di Colosso mi raccomando.
Cosa ci vuoi fare vuol dire che sei troppo limitato probabilmenteget_ready_to_suck_it ha scritto:
Ma sei vero? Reale? Umano?
No perché tutto 'sto discorso non lo capisco, è un discorso troppo oltre pure per me.
- get_ready_to_suck_it
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHfurio987 ha scritto:
Cosa ci vuoi fare vuol dire che sei troppo limitato probabilmente
-
get_ready_to_suck_it ha scritto: EDIT: Ma Green Hornet com'è? Carino?
Non ne ho idea, non l'ho visto, ha ricevuto recensioni nella media dalla critica, ma pessime da parte dei fan del fumetto, e quasi tutte a prescindere perchè non volevano che un obeso bonaccione come Rogen interpretasse il personaggio [di cui io non ero neanche a conoscenza].
Penso che prima o poi lo vedrò giusto perchè il cast mi piace [Waltz, Furlong, Wilkinson...poi Seth mi sta simpatico].
- get_ready_to_suck_it
Pensa, te non sei fan di fumetti e giustamente non sapevi lo fosse, io lo sono e manco sapevo esistesse un fumetto di Green Hornet.Nicky Santoro ha scritto:
Non ne ho idea, non l'ho visto, ha ricevuto recensioni nella media dalla critica, ma pessime da parte dei fan del fumetto, e quasi tutte a prescindere perchè non volevano che un obeso bonaccione come Rogen interpretasse il personaggio [di cui io non ero neanche a conoscenza].
Penso che prima o poi lo vedrò giusto perchè il cast mi piace [Waltz, Furlong, Wilkinson...poi Seth mi sta simpatico].

Per il resto, secondo me è il classico film tipo il primo X-Men, di cui è stato detto merda da metà dei fumettisti, ma in realtà non era così orribile.
-
get_ready_to_suck_it ha scritto: Pensa, te non sei fan di fumetti e giustamente non sapevi lo fosse, io lo sono e manco sapevo esistesse un fumetto di Green Hornet.![]()
Per il resto, secondo me è il classico film tipo il primo X-Men, di cui è stato detto merda da metà dei fumettisti, ma in realtà non era così orribile.
Vabbè da quanto ho capito è un fumetto degli anni '70, se non vado errato, lo conoscono in pochi...devi essere proprio nerd nerd [come Rogen] per conoscerlo. Mi pare l'abbia detto da Letterman Seth, che ha scritto il copione e l'ha prodotto [e quindi ci sta che abbia voluto fare pure il protagonista, è pure dimagrito un botto per farlo].
- get_ready_to_suck_it
Sì, in effetti. Se poi ha fatto una prova decente (e lo scoprirò appena lo vedo) ha fatto doppiamente bene.Nicky Santoro ha scritto:
Vabbè da quanto ho capito è un fumetto degli anni '70, se non vado errato, lo conoscono in pochi...devi essere proprio nerd nerd [come Rogen] per conoscerlo. Mi pare l'abbia detto da Letterman Seth, che ha scritto il copione e l'ha prodotto [e quindi ci sta che abbia voluto fare pure il protagonista, è pure dimagrito un botto per farlo].
Nicky Santoro ha scritto:
Magari è stato anche un telefilm con Bruce Lee negli anni sessanta...