Marco Frediani ha scritto:
Santino era in OVW a pagamento (pagava per allenarsii li credo) e in un segmento dovedoveva spaventarsi davanti a Boogeyman invece scoppiò a ridere. Cornette lo prese a sberle davanti a tutti e la WWE lo caccia mettendo Heyman alla guida della fed.
Inutile dire che Santino ce l'ha a morte con Cornette.
SU Steen invece il licenziamento era reale. Inizialmente Kevin disse che erano incazzati perchè aveva rotto delle telecamete e toccava i fan esagerando la sua gimmick di matto. Poi è venuto fuori che Cornette schifava Steen, Generico, Corino e Cabana, definendoli nell'ordine un ciccobombo buono solo a bestemmiare, un idiota, un vecchiodimmerda e uno che non faceva fare soldi.
La stipula di FB 2010 fu messa da Cornette per togliersi almeno Steen dalle palle, solo che la voce del popolo lo ha costretto a riprenderlo e a renderlo campione, nonostante si fosse sbagliato lo sbagliabile fino al match con Elgin (ossia fino a quando Delirious non ha ripreso a fare il booking)
Che ce l'avesse con Cabana mi mancava, sei sicuro ? Perché ho visto un suo shoot vecchio in cui ce l'aveva con la WWE perché lo stava sprecando come Scotty Goldman.
Comunque, e mi rendo conto che è una questione di gusti, meglio 10 Cornette che mezzo Russo.
Di sicuro, di Wrestling, non di sports-entertainment, di gente che ne capisce quanto Cornette ce n'è ben poca (se c'è).