Voto a Moratti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Voto a Moratti

Messaggio da christian4ever »

NESSUNO dirà mai che non ha commesso errori.Ne ha commessi,tanti e gravi.Sicuramente sul piano economico Thohir sembra in gamba,poi il tempo ce lo dirà.
Però Moratti è stato il primo tifoso dell'Inter,ci ha messo passione,ha sofferto e ha gioito come tutti noi.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Però Moratti è stato il primo tifoso dell'Inter,ci ha messo passione,ha sofferto e ha gioito come tutti noi.
Beh ma questo è normalissimo. Ci mancherebbe anche che non fosse il primo tifoso dell'Inter, che non ci avesse messo passione e che non avesse sofferto e gioito come tutti noi.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Io da milanista non voglio dare voti, posso fargli i complimenti per l'amore verso la sua squadra e i suoi colori, leggo voti altissimi e mi fanno sorridere, a Berlusconi quanto darete? 1000? :-

Sonoio
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Io da milanista non voglio dare voti, posso fargli i complimenti per l'amore verso la sua squadra e i suoi colori, leggo voti altissimi e mi fanno sorridere, a Berlusconi quanto darete? 1000?
A chi investe soldi fatti con la mafia darei 0.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

io sinceramente non me la sento più di commentare certi topic....non si può scrivere sapendo che se anche riporti una verità storica puoi essere offeso dal bambino di turno e per giunta ti devi vedere pure il moderatore di turno che ti dà torto.
Sono stato 5 minuti a pensare scrivo sta cosa o scrivo l'altra?
alla fine non scrivo nulla perchè se qui dentro gente come me è considerata un problema allora mi faccio da parte e vi lascio a discutere tra voi che nonostante quanto successo riuscite a scrivere a cuor leggero.
Alla fine potrei pure farmene una ragione ma quando nel topic della juve(se e quando verrà ripescato) vedrò il solito utente che interviene a "professorino" mandando in vacca tutte le conversazioni allora non mi resta che farvi sportivamente i complimenti e le congratulazioni perché siete riusciti nel vostro intento

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

mic91 ha scritto:Io da milanista non voglio dare voti, posso fargli i complimenti per l'amore verso la sua squadra e i suoi colori, leggo voti altissimi e mi fanno sorridere, a Berlusconi quanto darete? 1000? :-
Berlusconi è l'esatto contrario di Moratti.

Il primo ha preso,gestito e ceduto una società solo in nome dell'immenso amore che prova per lei,il secondo l'ha presa e la gestisce solo ed esclusivamente per interessi personali.

Quindi se Moratti merita il massimo Berlusconi merita il minimo.

Detto questo direi di non uscire dai binari. La discussione è solo ed esclusivamente su Moratti,lui e nessun altro.

mic91
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Mds32 ha scritto: Berlusconi è l'esatto contrario di Moratti.

Il primo ha preso,gestito e ceduto una società solo in nome dell'immenso amore che prova per lei,il secondo l'ha presa e la gestisce solo ed esclusivamente per interessi personali.

Quindi se Moratti merita il massimo Berlusconi merita il minimo.

Detto questo direi di non uscire dai binari. La discussione è solo ed esclusivamente su Moratti,lui e nessun altro.
:facepalm2: parliamo di Moratti, è meglio hai ragione.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

berlusconi tentò due volte di acquistare l'inter, prima di comprare il milan. un investimento, come la standa o la mondadori.
per moratti l'inter era la squadra di famiglia, un po' come la juve per gli agnelli (più in piccolo, diciamo).
non sono proprio situazioni paragonabili. :/

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Il "problema" di Thohir? Essere un investitore, non un amante del calcio.
Temo che voglia solo guadagnarci (non parlo solo di soldi, ma anche di visibilità e di relativi investimenti in italia), quindi una volta ottenuto il suo scopo potrebbe esserci il rischio di lasciare una squadra con tante spese da affrontare

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

DolphFF ha scritto:Il "problema" di Thohir? Essere un investitore, non un amante del calcio.
Temo che voglia solo guadagnarci (non parlo solo di soldi, ma anche di visibilità e di relativi investimenti in italia), quindi una volta ottenuto il suo scopo potrebbe esserci il rischio di lasciare una squadra con tante spese da affrontare
se non sbaglio, thohir ha detto chiaramente di essere interessato al marchio inter, per esportarlo in oriente.
i tuoi timori sono ampiamente confermati, quindi.
se poi dovesse stancarsi non è dato sapere, ma avevo letto di clausole e opzioni dei moratti proprio in quel senso: se fa vaccate, possono ricomprare subito la squadra. poi magari sono boutade giornalistiche.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Però sapete leggere?
Un voto oggettivo,guardando con distacco solo ed esclusivamente il suo operato sarebbe 7.Voto in più,voto in meno.

Però il Presidente ci ha messo amore e passione,perciò penso sia normale che i tifosi gli vogliano bene.Molto.
Ma essergli grati /=non ammettere i suoi errori.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Moratti ha sempre avuto il "difetto" di essere troppo buono secondo me, sia con i giocatori che con lo staff. Ha commesso degli errori come tutti, però dopo quello che è venuto fuori con calciopoli, dato che senza la mafia avrebbe potuto essere diverso per molte squadre, mi sembra ingeneroso valutarlo su quei risultati. Comunque lui ha portato il giocatore più forte di quel tempo all'Inter, Ronaldo e più avanti ha portato la squadra a vincere la champions dopo 45 anni, direi che basta questo.

Che piaccia o meno lui e suo papà sono la storia dell'Inter.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 25/09/2013, 14:00, modificato 2 volte in totale.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

lando ha scritto: se non sbaglio, thohir ha detto chiaramente di essere interessato al marchio inter, per esportarlo in oriente.
i tuoi timori sono ampiamente confermati, quindi.
se poi dovesse stancarsi non è dato sapere, ma avevo letto di clausole e opzioni dei moratti proprio in quel senso: se fa vaccate, possono ricomprare subito la squadra. poi magari sono boutade giornalistiche.
Che poi, è anche giusto che voglia guadagnarci, ci mancherebbe..
solo che c'è il forte rischio che, una volta raggiunto l'obiettivo, si voglia dedicare ad altre attività maggiormente lucrative, facendo fallire una delle società più importanti del mondo (e sarebbe una grande perdita, lo dico da juventino)

Edit: @Raw_is_Jericho: vero, ha preso uno dei più grandi giocatori di sempre, Ronaldo.. ma com'è che, nonostante quello, non abbia vinto quasi nulla, nemmeno in europa?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

DolphFF ha scritto:
Che poi, è anche giusto che voglia guadagnarci, ci mancherebbe..
solo che c'è il forte rischio che, una volta raggiunto l'obiettivo, si voglia dedicare ad altre attività maggiormente lucrative, facendo fallire una delle società più importanti del mondo (e sarebbe una grande perdita, lo dico da juventino)

Edit: @Raw_is_Jericho: vero, ha preso uno dei più grandi giocatori di sempre, Ronaldo.. ma com'è che, nonostante quello, non abbia vinto quasi nulla, nemmeno in europa?
Perchè in Italia c'era la mafia e Ronaldo dopo il 98 non ha più giocato?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DolphFF ha scritto:Edit: @Raw_is_Jericho: vero, ha preso uno dei più grandi giocatori di sempre, Ronaldo.. ma com'è che, nonostante quello, non abbia vinto quasi nulla, nemmeno in europa?
Se vogliamo, è anche vero il contrario: se la Juve era così forte (e lo era, lo specifico subito) perché non ha vinto la Champions, centrando solo una finale dal 2000 in poi, pur vincendo, sempre dal 2000 fino a Calciopoli, 4 scudetti in cinque anni?
Semplicemente perché il rendimento di una squadra in Europa non da il reale valore di una squadra, per quanto possa darne un'idea.

Rispondi