Double_L ha scritto:Quello del Milan invece c'è ancora.

Alla luce di questo chiarimento di salettone, il provvedimento preso diventa più comprensibile e accettabile.salettone ha scritto:la situazione attuale è proprio quella che vi paventavo nel topic che ho aperto e nel PM che vi ho mandato, chiedendovi di non farci arrivare alle sanzioni.
ma evidentemente il mio messaggio non è stato abbastanza chiaro, in modo da poter essere compreso da tutti.
c'è chi ha capito il mio intento e ha mostrato la propria collaborazione. altri hanno continuato a fregarsene delle regole. e altri ancora (che è la cosa che più mi dispiace) su cui speravo di poter contare per un mantenimento della situazione, che in realtà si sono mostrati indisponenti al mio cortese richiamo all'ordine, manifestando anche dei comportamenti canzonatori al mio voler riportare ordine nella sezione.
ora, purtroppo ( e GP potrà confermarvi quanto fossi contrario a tale provvedimento) anche chi ha sempre fruito correttamente della sezione, si ritrova a pagare le colpe degli altri.
spero vivamente che questo intervento della direzione, possa riscuotere più successo del mio. anche perché, come vi ha già spiegato GP, lo step successivo sarebbe la totale chiusura della sezione a tempo indeterminato.
sinceramente Salettone, non volevo mancarti di rispetto, io stasera ho fatto lo stupidello trollerino ma di certi personaggi non ne posso più.salettone ha scritto:la situazione attuale è proprio quella che vi paventavo nel topic che ho aperto e nel PM che vi ho mandato, chiedendovi di non farci arrivare alle sanzioni.
ma evidentemente il mio messaggio non è stato abbastanza chiaro, in modo da poter essere compreso da tutti.
c'è chi ha capito il mio intento e ha mostrato la propria collaborazione. altri hanno continuato a fregarsene delle regole. e altri ancora (che è la cosa che più mi dispiace) su cui speravo di poter contare per un mantenimento della situazione, che in realtà si sono mostrati indisponenti al mio cortese richiamo all'ordine, manifestando anche dei comportamenti canzonatori al mio voler riportare ordine nella sezione.
ora, purtroppo ( e GP potrà confermarvi quanto fossi contrario a tale provvedimento) anche chi ha sempre fruito correttamente della sezione, si ritrova a pagare le colpe degli altri.
spero vivamente che questo intervento della direzione, possa riscuotere più successo del mio. anche perché, come vi ha già spiegato GP, lo step successivo sarebbe la totale chiusura della sezione a tempo indeterminato.
E questo non riesco a capire...perche' dobbiamo pagare tutti?...non si poteva bannare l' utente che flamma invece di rendere invisibili i topic delle squadre?salettone ha scritto:la situazione attuale è proprio quella che vi paventavo nel topic che ho aperto e nel PM che vi ho mandato, chiedendovi di non farci arrivare alle sanzioni.
perché nella stragrande maggioranza dei casi, il problema non è solo il fesso di turno. ma anche e sopratutto, chi quel fesso lo spinge ad andare avanti, quotandolo, rispondendogli, flammando e spammando per rispondergli.jack ha scritto: E questo non riesco a capire...perche' dobbiamo pagare tutti?...non si poteva bannare l' utente che flamma invece di rendere invisibili i topic delle squadre?
Che poi non capisco perche' siano stati chiusi quelli di Inter e Napoli mente altri topic come il peggiore utente e quello della champions sono ancora li...
Bannato il fesso,il problema e' risolto...invece la scelta di chiudere quei 3 topic non servira' a molto,anche perche' come hai detto tu stesso ce gia' chi e' andato a scrivere nel topic del milan proprio con l' intendo di far chiudere anche quello...salettone ha scritto: perché nella stragrande maggioranza dei casi, il problema non è solo il fesso di turno. ma anche e sopratutto, chi quel fesso lo spinge ad andare avanti, quotandolo, rispondendogli, flammando e spammando per rispondergli.
per il criterio di scelta dei topic da chiudere, GP ha optato per quelli più frequentati e con la maggior percentuale di violazioni. ciò non toglie che altri possano venir chiusi se continuati ad usare impropriamente (topic del Milan, questa sera, per dirne uno).
capirai i riguardi che hanno: flammano persino nei topic aperti dai fake.salettone ha scritto: perché nella stragrande maggioranza dei casi, il problema non è solo il fesso di turno. ma anche e sopratutto, chi quel fesso lo spinge ad andare avanti, quotandolo, rispondendogli, flammando e spammando per rispondergli.
per il criterio di scelta dei topic da chiudere, GP ha optato per quelli più frequentati e con la maggior percentuale di violazioni. ciò non toglie che altri possano venir chiusi se continuati ad usare impropriamente (topic del Milan, questa sera, per dirne uno).
Jack, stai praticamente dicendo quello che stavo a dire io seppur con metodi folkloristicijack ha scritto: Bannato il fesso,il problema e' risolto...invece la scelta di chiudere quei 3 topic non servira' a molto,anche perche' come hai detto tu stesso ce gia' chi e' andato a scrivere nel topic del milan proprio con l' intendo di far chiudere anche quello...