Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96 ha scritto:
Fai pure.
Sul main non c'è un cazzo di niente di interessante e la voglia di scrivere non manca.
Guarda io vorrei aprire altri due tornei nel main,come riesco a organizzarmi con la scuola e la palestra ne apro uno alla volta.
E poi ho un concept innovativo ma prima devo chiedere ai mod la fattibilità
Devixe ha scritto:Caro utente,vista la sua affermazione come miglior user del forum,è stato invitato a presenziare come primo partecipante all'edizione 2013 del concept "In Cattedra" divenuto finalmente e giustamente topic annuale.
Accetta la carica come primo interrogato dal foro?
Gentilissimi Utenti tutti, visti gli improcrastinabili impegni che ci tengono a lungo lontano dalle discussioni del foro in questo precisissimo momento dell'anno, ci vediamo costretti a declinare.
Sarà con gaudio che accetteremo di passare ad altri meritevoli, nella speranza non vana che un giorno, alleggeriti dal carico che ora gravita impunito sulle nostre spalle non atlantiche, si possa far ritorno con più frequenza, così da poterci unire a Voi nel mantenimento della vitalità di cui questo convito ha indefessamente bisogno.
Gentilissimi Utenti tutti, visti gli improcrastinabili impegni che ci tengono a lungo lontano dalle discussioni del foro in questo precisissimo momento dell'anno, ci vediamo costretti a declinare.
Sarà con gaudio che accetteremo di passare ad altri meritevoli, nella speranza non vana che un giorno, alleggeriti dal carico che ora gravita impunito sulle nostre spalle non atlantiche, si possa far ritorno con più frequenza, così da poterci unire a Voi nel mantenimento della vitalità di cui questo convito ha indefessamente bisogno.
Con ogni benedizione.
Giacomo Maggiordomo
È fantastico il modo in cui Butler riesce a dirti "ho altri cazzi a cui pensare"