Bonucci LOL
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Bonucci LOL
Io non darei tanto peso a questa storia,semplicemente ha sbagliato o non ha fatto capire il vero senso della sua frase.Stop.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Però ti sei subito sentito offeso e/o ferito e hai immediatamente voluto difendere Leonardone.Rocks ha scritto:
Infatti il non aver precisato la rende una cazzata, su questo pochi dubbi.

Escludendo quindi, come dovuto, l'inter, il ragionamento di Bonucci non è sbagliato.

Lasciamo stà, vah.
No, ho semplicemente risposto a un troll che viene qui solo per queste cose.
E chissà perché trova sempre il sostegno di certi elementi, vero shemus? Ti troverai a tuo agio con quelli come rich.
Già detto che il ragionamento non era sbagliato, fin da subito e lo ribadisco, solo che non avendo precisato, è evidente che neanche lui lo sa.
O che non ha voluto dirlo, quel che è. Lascia stare che è meglio, non vorrei farti piagnucolare di nuovo come altre volte.
E chissà perché trova sempre il sostegno di certi elementi, vero shemus? Ti troverai a tuo agio con quelli come rich.
Già detto che il ragionamento non era sbagliato, fin da subito e lo ribadisco, solo che non avendo precisato, è evidente che neanche lui lo sa.
O che non ha voluto dirlo, quel che è. Lascia stare che è meglio, non vorrei farti piagnucolare di nuovo come altre volte.
- Sheamus John Cena
Sei un troll11!11!!!1!Rocks ha scritto:No, ho semplicemente risposto a un troll che viene qui solo per queste cose.
E con questa è la millesima volta che me lo dici.
L'unico.
E comunque, tu hai detto che il suo ragionamento non era sbagliato, non in generale, quindi il 'neanche lui lo sa' contraddice quanto scritto nel quote che ho postato prima.

Sono già in lacrime

Come le 'altre volte'

- The monster Abyss
Bonucci ha detto quello che tutto l'ambiente juve dice da mesi...l'ha detto sia conte che i giocatori che la juve vuole vincere il tezo scudetto consecutivo perché sarebbe un risultato che il club non riesce a ripetere dal 34(mi sembra)....la storicità di un risultato del genere è data solo da questa constatazione.Non c'entra ne l'inter dei tarocchi ne il campionato a 20 squadre.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
L'Inter in realtà ne ha vinti (non assegnati) 4 di seguito scudetti. Il primo, quello del record di punti era già vinto a gennaio ma con la Juve in B e il Milan penalizzato senza aver fatto il mercato non era un'impresa impossibile. Poi il secondo con Mancini e i due di Mourinho sono meritati e legittimati, dato che la concorrenza (Milan, Juve e Roma) era presente e partiva alla pari.
Poi capisco che ai tifosi possa bruciare il culo, ma questa accentandola o meno, è la verità.
Poi capisco che ai tifosi possa bruciare il culo, ma questa accentandola o meno, è la verità.
Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.
Alla pari nel 2008, questa è una bella battuta ma poco credibile, dire che i due scudetti di mancini siano legittimi e meritati.
Un po' come dire che quello del 2006 è meritato, grazie a quel lecchino di rossi. I due di mourinho si possono anche dire meritati e legittimi perché l'effetto farsopoli a quel punto stava svanendo. Ma i due di mancini e il primo, quelli proprio no. Semmai brucia il culo a chi ha goduto in quegli anni, solo per scoprire che per riuscirci la sua squadra si è dovuta comprare mezza figc, imbastire un processo farsa e andare in rosso pesante e che addirittura aveva delle colpe peggiori delle altre squadre coinvolte. Questa è la verità.
Alla pari nel 2008, questa è una bella battuta ma poco credibile, dire che i due scudetti di mancini siano legittimi e meritati.
Un po' come dire che quello del 2006 è meritato, grazie a quel lecchino di rossi. I due di mourinho si possono anche dire meritati e legittimi perché l'effetto farsopoli a quel punto stava svanendo. Ma i due di mancini e il primo, quelli proprio no. Semmai brucia il culo a chi ha goduto in quegli anni, solo per scoprire che per riuscirci la sua squadra si è dovuta comprare mezza figc, imbastire un processo farsa e andare in rosso pesante e che addirittura aveva delle colpe peggiori delle altre squadre coinvolte. Questa è la verità.
- Sheamus John Cena
Eh?Rocks ha scritto:Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.
Cioè, secondo te io avrei detto 'sì sono un troll perché lo dice il Padre Eterno Rocks'?
Mi sorprendi ogni giorno di più, Claudius.
Torna a rosicare per gli scudetti vinti dall'Inter nel 'quinquennio d'oro' e a difendere Bonucci che spara cazzate solo perché gioca nella Juve.
Ed io sarei il troll.

-
- Città: Parma
Rocks ha scritto:Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.
Un po' come dire che quello del 2006 è meritato, grazie a quel lecchino di rossi. I due di mourinho si possono anche dire meritati e legittimi perché l'effetto farsopoli a quel punto stava svanendo. Ma i due di mancini e il primo, quelli proprio no. Semmai brucia il culo a chi ha goduto in quegli anni, solo per scoprire che per riuscirci la sua squadra si è dovuta comprare mezza figc, imbastire un processo farsa e andare in rosso pesante e che addirittura aveva delle colpe peggiori delle altre squadre coinvolte.
o forse il culo brucia a quelli che hanno festeggiato scudetti tipo quello del 98 per poi scoprire che erano stati vinti corrompendo arbitri etc...
Questa è la verità.

Rocks ha scritto:Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.

Rocks ha scritto:Si ma visto che siamo pignoli, è stato fatto in campionati con due punti a partita o in campionati con 18 e non 20 squadre, se non sbaglio.
Escludendo quindi, come dovuto, l'inter, il ragionamento di Bonucci non è sbagliato.
Mi viene il dubbio che ci prendi tutti per il culo, altrimenti non si spiega.
Adesso ci vuoi far credere che Bonucci, rispondendo a questa domanda ha fatto un ragionamento così articolato, e visto che dobbiamo dargli ragione per forza escludiamo l'inter, che di scudetti ne ha vinti quattro di fila.
Complimenti!

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oggi Rocks è in forma, eh, bisogna dirlo. Tra Montero, Materazzi e Bonucci ha tirato fuori perle da annali.