Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Bonucci LOL

Messaggio da thebestisangelo »

Io non darei tanto peso a questa storia,semplicemente ha sbagliato o non ha fatto capire il vero senso della sua frase.Stop.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Intanto su Instagram pubblica questa foto citando nel commento l'inno della Juventus: "Il bianco che abbraccia il nero"...
Immagine
:LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Minchia che brutto de rossi.
:almostlaughing:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:
Infatti il non aver precisato la rende una cazzata, su questo pochi dubbi.
Però ti sei subito sentito offeso e/o ferito e hai immediatamente voluto difendere Leonardone.
Escludendo quindi, come dovuto, l'inter, il ragionamento di Bonucci non è sbagliato.

Lasciamo stà, vah.

Rocks

Messaggio da Rocks »

No, ho semplicemente risposto a un troll che viene qui solo per queste cose.
E chissà perché trova sempre il sostegno di certi elementi, vero shemus? Ti troverai a tuo agio con quelli come rich.
Già detto che il ragionamento non era sbagliato, fin da subito e lo ribadisco, solo che non avendo precisato, è evidente che neanche lui lo sa.
O che non ha voluto dirlo, quel che è. Lascia stare che è meglio, non vorrei farti piagnucolare di nuovo come altre volte.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:No, ho semplicemente risposto a un troll che viene qui solo per queste cose.
E chissà perché trova sempre il sostegno di certi elementi, vero shemus? Ti troverai a tuo agio con quelli come rich.
Già detto che il ragionamento non era sbagliato, fin da subito e lo ribadisco, solo che non avendo precisato, è evidente che neanche lui lo sa.
O che non ha voluto dirlo, quel che è. Lascia stare che è meglio, non vorrei farti piagnucolare di nuovo come altre volte.
Sei un troll11!11!!!1!
E con questa è la millesima volta che me lo dici.
L'unico.

E comunque, tu hai detto che il suo ragionamento non era sbagliato, non in generale, quindi il 'neanche lui lo sa' contraddice quanto scritto nel quote che ho postato prima.
:intelligente:

Sono già in lacrime :cry:
Come le 'altre volte' :cry:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Bonucci ha detto quello che tutto l'ambiente juve dice da mesi...l'ha detto sia conte che i giocatori che la juve vuole vincere il tezo scudetto consecutivo perché sarebbe un risultato che il club non riesce a ripetere dal 34(mi sembra)....la storicità di un risultato del genere è data solo da questa constatazione.Non c'entra ne l'inter dei tarocchi ne il campionato a 20 squadre.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

L'Inter in realtà ne ha vinti (non assegnati) 4 di seguito scudetti. Il primo, quello del record di punti era già vinto a gennaio ma con la Juve in B e il Milan penalizzato senza aver fatto il mercato non era un'impresa impossibile. Poi il secondo con Mancini e i due di Mourinho sono meritati e legittimati, dato che la concorrenza (Milan, Juve e Roma) era presente e partiva alla pari.

Poi capisco che ai tifosi possa bruciare il culo, ma questa accentandola o meno, è la verità.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.
Alla pari nel 2008, questa è una bella battuta ma poco credibile, dire che i due scudetti di mancini siano legittimi e meritati.
Un po' come dire che quello del 2006 è meritato, grazie a quel lecchino di rossi. I due di mourinho si possono anche dire meritati e legittimi perché l'effetto farsopoli a quel punto stava svanendo. Ma i due di mancini e il primo, quelli proprio no. Semmai brucia il culo a chi ha goduto in quegli anni, solo per scoprire che per riuscirci la sua squadra si è dovuta comprare mezza figc, imbastire un processo farsa e andare in rosso pesante e che addirittura aveva delle colpe peggiori delle altre squadre coinvolte. Questa è la verità.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.
Alla pari nel 2008, questa è una bella battuta ma poco credibile, dire che i due scudetti di mancini siano legittimi e meritati.
Un po' come dire che quello del 2006 è meritato, grazie a quel lecchino di rossi. I due di mourinho si possono anche dire meritati e legittimi perché l'effetto farsopoli a quel punto stava svanendo. Ma i due di mancini e il primo, quelli proprio no. Semmai brucia il culo a chi ha goduto in quegli anni, solo per scoprire che per riuscirci la sua squadra si è dovuta comprare mezza figc, imbastire un processo farsa e andare in rosso pesante e che addirittura aveva delle colpe peggiori delle altre squadre coinvolte. Questa è la verità.
Eh?
Cioè, secondo te io avrei detto 'sì sono un troll perché lo dice il Padre Eterno Rocks'?
Mi sorprendi ogni giorno di più, Claudius.

Torna a rosicare per gli scudetti vinti dall'Inter nel 'quinquennio d'oro' e a difendere Bonucci che spara cazzate solo perché gioca nella Juve.

Ed io sarei il troll.
:trollface:

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Rocks ha scritto:Si shemus, ricordo quando ti sei messo a dire in lacrime che se ti consideravo pure io un troll, allora lo eri e io mi sono pure messo a dirti che non te l'avevo mai detto. Beh in effetti avevi ragione, lo sei. Una cosa buona nella tua vita l'hai detta.
Un po' come dire che quello del 2006 è meritato, grazie a quel lecchino di rossi. I due di mourinho si possono anche dire meritati e legittimi perché l'effetto farsopoli a quel punto stava svanendo. Ma i due di mancini e il primo, quelli proprio no. Semmai brucia il culo a chi ha goduto in quegli anni, solo per scoprire che per riuscirci la sua squadra si è dovuta comprare mezza figc, imbastire un processo farsa e andare in rosso pesante e che addirittura aveva delle colpe peggiori delle altre squadre coinvolte.

o forse il culo brucia a quelli che hanno festeggiato scudetti tipo quello del 98 per poi scoprire che erano stati vinti corrompendo arbitri etc...
Questa è la verità.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:Si ma visto che siamo pignoli, è stato fatto in campionati con due punti a partita o in campionati con 18 e non 20 squadre, se non sbaglio.
Escludendo quindi, come dovuto, l'inter, il ragionamento di Bonucci non è sbagliato.

Mi viene il dubbio che ci prendi tutti per il culo, altrimenti non si spiega.

Adesso ci vuoi far credere che Bonucci, rispondendo a questa domanda ha fatto un ragionamento così articolato, e visto che dobbiamo dargli ragione per forza escludiamo l'inter, che di scudetti ne ha vinti quattro di fila.

Complimenti! :beer:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Oggi Rocks è in forma, eh, bisogna dirlo. Tra Montero, Materazzi e Bonucci ha tirato fuori perle da annali.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Insomma, una sezione calcio che offre grandi discussioni in questo periodo Immagine

Rispondi