MasterChef - Thread Ufficiale
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: MasterChef - Thread Ufficiale
Non fregherà un cacchio a nessuno, ma Marika è la figlia di un'amica della cognata di mia madre.
Quando l'ho saputo, ho fatto una faccia così.
Ah, io adoravo Agnese. Avrei voluto un Face to face con Maurizio ma non è mai arrivato.
Quando l'ho saputo, ho fatto una faccia così.

Ah, io adoravo Agnese. Avrei voluto un Face to face con Maurizio ma non è mai arrivato.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Dove abita esattamente?Simon ha scritto:Non fregherà un cacchio a nessuno, ma Marika è la figlia di un'amica della cognata di mia madre.
Quando l'ho saputo, ho fatto una faccia così.![]()

- Simon
- Contatta:
Dovrei chiedere a mia zia.Devixe ha scritto: Dove abita esattamente?

Se vuoi ti faccio sapere.

L'avvocato la odiavo,sempre a rompere arrogante di merda.Della prima serie mi piaceva Federico che non si sa come ci sia arrivato fino a li
poi Agnese una squilibrata totale,la canzone sul coniglio
dove cazzo li prendono sti soggetti lol questo è trash fatto con gusto.
Di Masterchef USA ho visto la prima e la seconda serie.Farlocchissime.Whitney vabbè fenomeno di stocazzo,si era capito gia all'inizio come andava.Jennifer pagliacciata assurda,è stata piu tempo a prendere critiche che non a cucinare.

Di Masterchef USA ho visto la prima e la seconda serie.Farlocchissime.Whitney vabbè fenomeno di stocazzo,si era capito gia all'inizio come andava.Jennifer pagliacciata assurda,è stata piu tempo a prendere critiche che non a cucinare.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
-
- Città: Padova
devo già cominciare la mia sequela di bestemmie quotidiane, dato che una zoccola su facebook ha spoilerato il vincitore della terza stagione... La fulminasse Iddio in questo preciso istante
- MacheteKowalski
Dovrebbero re-introdurre la pena di morte per queste cose!Satoru Sayama ha scritto:devo già cominciare la mia sequela di bestemmie quotidiane, dato che una zoccola su facebook ha spoilerato il vincitore della terza stagione... La fulminasse Iddio in questo preciso istante
Ma come fa a saperlo? Conoscenze all'interno?
-
- Città: Padova
MacheteKowalski ha scritto: Dovrebbero re-introdurre la pena di morte per queste cose!
Ma come fa a saperlo? Conoscenze all'interno?
no, presumo abitasse verso le sue zone e ha pubblicato direttamente la foto del/della vincitore/ice, tratta da un articolo di giornale
- MacheteKowalski
Lucia?Sacopus ha scritto:Visto solo la prima stagione italiana , vinta da Spyros.
Odiavo Lucia , mi faceva salire il crimine.
- Simon
- Contatta:
Giusto per, Bastianich a Quelli che il Calcio ha spoilerato il vincitore della quarta USA.
La mia reazione la potete vedere nel mio Avatar.
Ah, la terza USA come costruzione dei concorrenti e tutto il resto fin'ora è stata la migliore. Da Christine super pushata a tutti gli altri.
La mia reazione la potete vedere nel mio Avatar.

Ah, la terza USA come costruzione dei concorrenti e tutto il resto fin'ora è stata la migliore. Da Christine super pushata a tutti gli altri.