Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014
Re: Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014
Buffon, Ariaudo, Albiol, Poli, Rossi ma soprattutto Zaza.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
A livello di difensori, il nome su cui puntare è Pasqual, che nel mio fantacalcio passa sempre in sordina ma gioca esterno di centrocampo, tanti cross, punizioni e calci d'angolo. 6-7 assist all'anno li mette sempre, ci scappa il golletto.
Terranova del Sassuolo è rigorista, anche se, storicamente, per le piccole squadre i rigori scarseggiano. Buona scommessa.
Se si gioca senza modificatore, si può anche puntare su giocatori di basso profilo: Del Grosso, Cherubin, Dainelli, Emerson-Gemiti-Bernardini (livorno), Benalouane, Regini (Samp), Gazzola (Sassuolo), Maietta-Cacciatore-Agostini (Verona).
Per il centrocampo, oltre ai nomi "facili, direi Castro del Catania (soprattutto dopo la partenza di Gomez), Siligardi (magari mettendoci anche Belingheri), Parolo.
Di difficile inquadramento il centrocampo della Fiorentina: Cuardado, Valero, Pizarro, Aquilani, Ilicic, Ambrosini, Joaquin. Davvero tanti nomi, tutti papabili per un posto da titolare, secondo me ci saranno grossi sperperi (forse solo i primi 3 sicuri del posto).
Nomi di basso profilo: Migliaccio, Izco, Rigoni (Chievo), Santana, Ledesma, El Kaddouri, Brighi, Allan
In avanti, la mia scommessa è Gabbiadini, dopo il bell'europeo con l'Under, ha il posto "assicurato" a Genova, sponda Samp, anche se non è una delle squadre più prolifiche.
Eviterò come la peste Bianchi/Aquafresca, due dei peggiori attaccanti che abbia mai visto (per la serie A).
Occhio a Paloschi, che ha definitivamente scavalcato Pellissier e, se tiene il fisico, può dare soddisfazioni.
Amauri può tornare ai livelli di Palermo con Cassano di fianco. Non punterei ad occhi chiusi su Immobile.
Terranova del Sassuolo è rigorista, anche se, storicamente, per le piccole squadre i rigori scarseggiano. Buona scommessa.
Se si gioca senza modificatore, si può anche puntare su giocatori di basso profilo: Del Grosso, Cherubin, Dainelli, Emerson-Gemiti-Bernardini (livorno), Benalouane, Regini (Samp), Gazzola (Sassuolo), Maietta-Cacciatore-Agostini (Verona).
Per il centrocampo, oltre ai nomi "facili, direi Castro del Catania (soprattutto dopo la partenza di Gomez), Siligardi (magari mettendoci anche Belingheri), Parolo.
Di difficile inquadramento il centrocampo della Fiorentina: Cuardado, Valero, Pizarro, Aquilani, Ilicic, Ambrosini, Joaquin. Davvero tanti nomi, tutti papabili per un posto da titolare, secondo me ci saranno grossi sperperi (forse solo i primi 3 sicuri del posto).
Nomi di basso profilo: Migliaccio, Izco, Rigoni (Chievo), Santana, Ledesma, El Kaddouri, Brighi, Allan
In avanti, la mia scommessa è Gabbiadini, dopo il bell'europeo con l'Under, ha il posto "assicurato" a Genova, sponda Samp, anche se non è una delle squadre più prolifiche.
Eviterò come la peste Bianchi/Aquafresca, due dei peggiori attaccanti che abbia mai visto (per la serie A).
Occhio a Paloschi, che ha definitivamente scavalcato Pellissier e, se tiene il fisico, può dare soddisfazioni.
Amauri può tornare ai livelli di Palermo con Cassano di fianco. Non punterei ad occhi chiusi su Immobile.
noto che nessuno ha scritto El Shaarawy (il mio preferito) ma non so se puntarci quest'anno, voi che dite?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Il prezzo non è male, il problema è se si riconfermerà l'anno scorso come nel girone d'andata o se rimarrà quello che abbiamo visto negli ultimi mesi.y2dab ha scritto:noto che nessuno ha scritto El Shaarawy (il mio preferito) ma non so se puntarci quest'anno, voi che dite?
Aggiungo Isla che a 6 crediti può essere un buon affare se riconquista la fiducia di Conte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io l'ho citatotaker85 ha scritto:Nessuno che mi cita De Sciglio![]()
Per chi gioca con il modificatore è una grazia divina

Il buno vecchio takah non sbaglia un colpo

anche maggio, che è stato inserito fra i difensori è molto interessante...come lijaic a centrocampo.
De sciglio sicuramente è da prendere, ma dopo l'ottimo campionato sarà uno dei big e quindi bisognerà scannarsi x averlo nella propria squadra
la quotazione di maicon (14) la trovo eccessiva.
De sciglio sicuramente è da prendere, ma dopo l'ottimo campionato sarà uno dei big e quindi bisognerà scannarsi x averlo nella propria squadra

la quotazione di maicon (14) la trovo eccessiva.
- christian4ever
Dimenticavo,Pjanic e Strootman possono dare ottime soddisfazioni.
Bravooooo!! Ti offro una birrozzachristian4ever ha scritto: Io l'ho citato![]()
Il buno vecchio takah non sbaglia un colpo

Vero, so già che nel fanta con amici finirò all'inferno pur di prenderlo.y2dab ha scritto: De sciglio sicuramente è da prendere, ma dopo l'ottimo campionato sarà uno dei big e quindi bisognerà scannarsi x averlo nella propria squadra
Maledizione

- christian4ever
Per la birrozza aspetto qualche anno,ma ricorderò l'offertataker85 ha scritto:
Bravooooo!! Ti offro una birrozza![]()
Vero, so già che nel fanta con amici finirò all'inferno pur di prenderlo.
Maledizione

Jorjinho, Saponara e Terranova mi ispirano parecchio...x l'attacco l'anno scorso avevo sau e vorrei riprenderlo. Gabbiadini dite che vale la pena puntarci?
- christian4ever
Assolutamente.y2dab ha scritto:Jorjinho, Saponara e Terranova mi ispirano parecchio...x l'attacco l'anno scorso avevo sau e vorrei riprenderlo. Gabbiadini dite che vale la pena puntarci?