Daniels cosa ha vinto e in cosa si è affermato nel grande schermo per potersi definire importante?-CabaretVoltaire- ha scritto:
fatti indiscutibili da una qualsiasi persona un minimo obbiettiva
Parlassimo di Sting, Triple H, Hogan...un topic su una news del genere, la prendo e la metto tranquillamente in fila a tutte le altre più modeste, questo a prescindere.
Non è vero? Dai sentiamo...E' capace che l'unico titolo che potrebbe(oh sia chiaro prendetele come parole forzatissime, perchè se lo rimettono veramente sotto contratto sarebbe già una sorpresa) vincere lo vincerebbe come Suicide...il che è TUTTO dire...ma ripeto ad esagerare...Detto questo rimane un atleta nato e morto anni fa in TNA, non ha il nessunissimo sbocco oramai.
Difenderlo in questo, è come se tu in ginocchio mi pregassi di spararti...Poi oh, al Gallo che visse senza testa qualcuno ci ha creduto....
Qui è un pò più personale, ma è la verità. Daniels interpretava Curry Man. Ma era come se fossero due persone diverse. Che poi debba stare a specificare che Curry Man vinca sotto ogni aspetto mi sembra ridicolo.
Io sono il primo a dire che la maschera meglio lasciarla da parte, ma questo è uno dei rari casi in cui la adoro!
Curry Man è realmente una delle cose più riuscite nella storia recente del Wrestling, gimmick sottovalutatissima. E non ha riscosso successo per il semplice fatto che si è scaduti un pò troppo sul banale, ma nonostante questo è avanti, sicuramente ad un personaggio che come unica particolarità ha una croce come tatuaggio sotto il collo...
Fallen Angel non è niente, davvero, è già tanto che l'abbia preso in considerazione, una delle parentesi più inutili di un lottatore.
Io la chiamerei più che altro la NON Gimmick.
Daniels ha raggiunto i due estremi, con Curry Man per la genialità, con il Fallen Angel(che di base poteva pure essere una buona idea, sia chiaro, anche perchè di base sono buone idee quasi tutte