Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
fatti indiscutibili da una qualsiasi persona un minimo obbiettiva 8-)
Daniels cosa ha vinto e in cosa si è affermato nel grande schermo per potersi definire importante?
Parlassimo di Sting, Triple H, Hogan...un topic su una news del genere, la prendo e la metto tranquillamente in fila a tutte le altre più modeste, questo a prescindere.

Non è vero? Dai sentiamo...E' capace che l'unico titolo che potrebbe(oh sia chiaro prendetele come parole forzatissime, perchè se lo rimettono veramente sotto contratto sarebbe già una sorpresa) vincere lo vincerebbe come Suicide...il che è TUTTO dire...ma ripeto ad esagerare...Detto questo rimane un atleta nato e morto anni fa in TNA, non ha il nessunissimo sbocco oramai.
Difenderlo in questo, è come se tu in ginocchio mi pregassi di spararti...Poi oh, al Gallo che visse senza testa qualcuno ci ha creduto....

Qui è un pò più personale, ma è la verità. Daniels interpretava Curry Man. Ma era come se fossero due persone diverse. Che poi debba stare a specificare che Curry Man vinca sotto ogni aspetto mi sembra ridicolo.
Io sono il primo a dire che la maschera meglio lasciarla da parte, ma questo è uno dei rari casi in cui la adoro!
Curry Man è realmente una delle cose più riuscite nella storia recente del Wrestling, gimmick sottovalutatissima. E non ha riscosso successo per il semplice fatto che si è scaduti un pò troppo sul banale, ma nonostante questo è avanti, sicuramente ad un personaggio che come unica particolarità ha una croce come tatuaggio sotto il collo...

Fallen Angel non è niente, davvero, è già tanto che l'abbia preso in considerazione, una delle parentesi più inutili di un lottatore.
Io la chiamerei più che altro la NON Gimmick.
Daniels ha raggiunto i due estremi, con Curry Man per la genialità, con il Fallen Angel(che di base poteva pure essere una buona idea, sia chiaro, anche perchè di base sono buone idee quasi tutte :) ) per l'inutilità.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 04/02/2011, 0:00, modificato 2 volte in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

HA QUOTATO :shock:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:
Daniels cosa ha vinto e in cosa si è affermato nel grande schermo per potersi definire importante?
Parlassimo di Sting, Triple H, Hogan...un topic su una news del genere, la prendo e la metto tranquillamente in fila a tutte le altre più modeste, questo a prescindere.

Non è vero? Dai sentiamo...E' capace che l'unico titolo che potrebbe(oh sia chiaro prendetele come parole forzatissime, perchè se lo rimettono veramente sotto contratto sarebbe già una sorpresa) vincere lo vincerebbe come Suicide...il che è TUTTO dire...ma ripeto ad esagerare...Detto questo rimane un atleta nato e morto anni fa in TNA, non ha il nessunissimo sbocco oramai.
Difenderlo in questo, è come se tu in ginocchio mi pregassi di spararti...Poi oh, al Gallo che visse senza testa qualcuno ci ha creduto....

Qui è un pò più personale, ma è la verità. Daniels interpretava Curry Man. Ma era come se fossero due persone diverse. Che poi debba stare a specificare che Curry Man vinca sotto ogni aspetto mi sembra ridicolo.
Io sono il primo a dire che la maschera meglio lasciarla da parte, ma questo è uno dei rari casi in cui la adoro!
Curry Man è realmente una delle cose più riuscite nella storia recente del Wrestling, gimmick sottovalutatissima. E non ha riscosso successo per il semplice fatto che si sia scaduti un pò troppo sul banale, ma nonostante questo è avanti, sicuramente ad un personaggio che come unica particolarità ha una croce come tatuaggio sotto il collo...

Fallen Angel non è niente, davvero, è già tanto che l'abbia preso in considerazione, una delle parentesi più inutili di un lottatore.
Io la chiamerei più che altro la NON Gimmick.
Daniels ha raggiunto i due estremi, con Curry Man per la genialità, con il Fallen Angel(che di base poteva pure essere una buona idea, sia chiaro, anche perchè di base sono buone idee quasi tutte :) ) per l'inutilità.

Ti rendi conto vero che a parte mere considerazioni personali, non c'è niente di oggettivo vero?

Cioè, non ha fatto niente in TNA... a te il 2005 come anno non dice niente? Ma anche Turning Point 2009, per dirne una cosa più recente. XXX? Il miglior feud tra Tag Team della federazione?

Poi, il Fallen Angel non ti piaceva, e preferivi Curry Man. Va bene, anche a me piace molto Curry Man. Ma perchè far passare sta cosa come verità assoluta? E' una preferenza, la rispetto, perchè devi esagerare?

Non ha nessun sbocco, ma perchè?

-CabaretVoltaire-

comunque non c'è veramente nulla da dire.se non che è un discorso chiaramente poco obbiettivo e la classificazione di un wrestler in base ai titoli vinti è patetica (ma anche qui. Daniels ha forse avuto il miglior regno di campione X Division della storia, nel miglior periodo della X Division della storia)

il punto è contestualizzare, Daniels/jobber non regge, perchè Christoper Daniels è sempre stato qualcuno ovunque sia andato. se leggi le statistiche leggi di titoli minori, se vedi la ROH dei primi anni o la TNA del 2004-2006 capisci chi fosse il Fallen Angel per queste compagnie. Daniels non deve diventare grande, Daniels lo è già, Daniels ha avuto la TNA sulle sue spalle e questo non cambierebbe anche si ritirasse domani. potrebbe vincere il titolo ROH solo come coronamento di una carriera. ma sarebbe come dire che Benoit(oddio con te non si sa mai se ho fatto un nome di tuo gradimento) per dire non era poi un grande worker se non avesse mai vinto un titolo mondiale

a prescindere dal worker fenomenale che è.

Mister

Messaggio da Mister »

Reject parla sempre e solo in merito ai suoi gusti personali. Fa anche bene perché è sacrosanto che ognuno sia libero di esprimere i propri, ma non puoi assolutamente farci alcun tipo di discorso obiettivo.
Se per lui Daniels è una pippa resta una pippa, non riesce a capire che un suo ritorno, che sia come Fallen Angel, Curry Man o Suicide, gioverebbe soprattutto alla X Division ed alla compagnia in generale. No, non ci riesce, è più forte di lui.
Personalmente non vedo perché stargli tanto a rispondere quando ormai è palese che il suo cervello ragioni così.
Ultima modifica di Mister il 04/02/2011, 0:08, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-

chiaramente Triple X, regno X-Division, Joe/AJ/Daniels, Phenomenal Angels non esistono...
e Curry Man è geniale si.

The Prince of Punk

No, no di oggettivo c'è eccome.

Se uno apre un topic del genere su Justin Gabriel(tanto per prendere il primo pirla che mi passa in mente) viene coperto da insulti.

Si apre sull'idolo delle Indy, chiunque esso sia, diventa un topic giusto...E' una news sulla TNA, la metto sul Topic della TNA, questo a prescindere, da tizio o caio, la mia critica andava lì, poi che l'argomento principale sia anche la più grande stronzata del mondo, mi sta bene, basta che chi sta dall'altra parte della barricata faccia lo stesso, quando un cristo vuol parlare seriamente del primo Mark Jindrak di turno. Perchè di post del tipo "è una merda" "who cares?" ecc... ne vedo fin troppi.

Hai detto bene 2005....per questo dico che non ha sbocchi. Anche Chavo Guerrero 3 o 4 anni fa in WWE, poteva vincere qualcosina...
Daniels in TNA è un Jobber da qualche anno a questa parte, con Hogan o meno, non cambierebbe niente. Vi lamentate tanto del trattamento ricevuto da Wolfe, ma Daniels sarebbe messo molto peggio, ora ok perdere contro Morley era impensabile pure per me che lo dava già per spacciato da un bel pò, però il suo ruolo è segnato.
Come lo è quello di tutti gli atleti, si sa quando una federazione può e vuol puntare su qualcuno.
Di sicuro se vuole puntare su qualcuno non lo tiene 5 anni dentro la naftalina a fargli fare niente, se non qualche Job, per poi licenziarlo nel silenzio più totale....e riprenderlo sotto una maschera, solo perchè è passata una specie di legge che dice che le categorie X-Divisione Knockouts debbano venir rinforzate con più elementi. (Se qualcuno ha da ridire qui, non ho parole veramente)

Non è questione di esagerare. Sono il primo a dargli i giusti meriti che non ha ricevuto per la gimmick di Curry Man, ma sono il primo a criticarlo per l'aver portato in scena una "gimmick" tristissima come l'altra(non ce la faccio neanche a chiamarla col suo nome, mi sembra un insulto alle parole Fallen e Angel).
Da una parte non mancava niente, dall'altra a parte l'idea, confusa, iniziale, mancava tutto. Mancava pure l'interpretazione.
E qui non è neanche da dire, non mi piace Daniels, perchè sai quanto mi frega affermare che quella gimmick faceva pena...però è la verità, era una cosa che non andava neanche definita gimmick.

Oh è tardi. Questo solo per rianimare il topic, perchè ne avrei tante da dire(che ho già detto in tempi non sospetti), ma sinceramente Daniels non mi stimola granchè neanche nel discutere.

Un'ultima cosa....parlate tanto degli anni della preistoria...ma sapete benissimo che la TNA dal 2005 ad oggi si è evoluta talmente tanto che non è neanche paragonabile a quella di un tempo. Oggi è una Major a tutti gli effetti, nel 2005 no(nel 2005 in TNA poteva affermarsi pure uno come Apolo o come quel cretino di Kizarny....e questo basta), oggi Daniels è un personaggio minore(per fargli un complimento) nelle Majors, non c'è niente da fare. E non mi state a fare i paragoni con gli Originals che hanno sfondato come Styles o volendo pure Joe, perchè è proprio un'altra roba.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 04/02/2011, 0:27, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-

aprò un topic apposito perchè già lo spoiler forum ha visibilità ridotta. figurarsi una news buttata in quello delle news TNA. semplicemente.
per il resto... buona permanenza , Gabriel stralol, Chavo pur essendo un buon worker è stato lontanissimo anche solo dal contare qualcosa, Daniels è stato un punto fermo della TNA,tu mi dirai che nel 2005 era una indie di merda merdosa senza starpower perchè ancora non c'era Moore, ed io ti rispondo ridendo. esempi totalmente fuori luogo

Darth_Dario

-CabaretVoltaire- ha scritto:aprò un topic apposito perchè già lo spoiler forum ha visibilità ridotta. figurarsi una news buttata in quello delle news TNA. semplicemente.
per il resto... buona permanenza , Gabriel stralol, Chavo pur essendo un buon worker è stato lontanissimo anche solo dal contare qualcosa, Daniels è stato un punto fermo della TNA,tu mi dirai che nel 2005 era una indie di merda merdosa senza starpower perchè ancora non c'era Moore, ed io ti rispondo ridendo. esempi totalmente fuori luogo
Si, ma davvero, Gabriel?

Che poi, ancora, hai ribadito che non ti piace il personaggio del Fallen Angel, hai detto che non ti piace, ma non hai detto perchè! Tenuto in naftalina? E nel 2007 chi ci feudava con Sting? E nel 2009 con Styles? Cioè, ignori talmente tante cose che non si finisce di elencarle.

E, tanto per dire, gli "esplosi" Joe e Styles non sarebbero tali senza Daniels e senza il 2005 da Indie cacosa.

E poi, Gabriel? Ma sei serio?

The Prince of Punk

FAIL Moore nel 2005 era in TNA.

Questo per dirti quanto stracavolo c'entra...(anche il resto non c'entra nulla)

Non sono esempi fuori luogo, tutt'altro.

Ogni atleta compie un suo ciclo, il futuro se lo decidono da soli, devono avere fortuna, talento, fortuna, tette(in caso si tratti di una donna), tempistica e fortuna, e sì fortuna, e direi anche fortuna.

Daniels fino al 2005(ma anche 2006 direi) era su uno scalino interessante, da lì in poi è passato di moda, è passato di moda nella visuale di chi booka lo show.

Me ne frego del perchè e del come, fatto sta, che i dati parlano.
Al primo rilascio, finisce tutto. Anzi io direi che la parola fine viene messa quando non sanno più come utilizzarti(e nel 2009 ha avuto la mazzata), che in quel caso è pure peggio del rilascio.

E non è questione di Daniels o Chavo Guerrero, è il Wrestling, è fatto così al mondo d'oggi.
In questo discorso ci sarebbe stato bene pure Christian....o Matt Hardy....uhhh esempi a palate...potrei fare una lista infinita di gente.

Di Gabriel non me ne frega un cazzo(non so neanche come mi è venuto in mente....forse perchè la pronuncia è molto simile a quella di Daniels...), lo potrebbero pure mettere sotto con un treno, era per dimostrare(e ci sono riuscito a quanto pare) dove va a finire il discorso "rispetto degli argomenti"....

Che il successo degli Originals che hanno sfondato, sia dovuto anche grazie a lui, siamo tutti d'accordo, ma anche questo è il gioco ragazzi.

-CabaretVoltaire-

di Moore in TNA ricordavo inizio 2006, evidentemente era fine 2005... ok

ripeto il gioco è contestualizzare.
ma vabbè non ci senti. e poi nel vortice di nomi sparati a cazzo potrei perdermi.

Bestever
Città: Manduria

Messaggio da Bestever »

Non che abbia letto uno a caso dei tuoi millemila wallpost pieni zeppi di fuffa, sia chiaro...ma Rigè, la storia della gimmick da "Fallen Angel" più inutile della storia è troppo anche per te.
E sì che una certa fama ce l'hai pure...

Darth_Dario

The Prince of Punk ha scritto:FAIL Moore nel 2005 era in TNA.

Questo per dirti quanto stracavolo c'entra...(anche il resto non c'entra nulla)

Non sono esempi fuori luogo, tutt'altro.

Ogni atleta compie un suo ciclo, il futuro se lo decidono da soli, devono avere fortuna, talento, fortuna, tette(in caso si tratti di una donna), tempistica e fortuna, e sì fortuna, e direi anche fortuna.

Daniels fino al 2005(ma anche 2006 direi) era su uno scalino interessante, da lì in poi è passato di moda, è passato di moda nella visuale di chi booka lo show.

Me ne frego del perchè e del come, fatto sta, che i dati parlano.
Al primo rilascio, finisce tutto. Anzi io direi che la parola fine viene messa quando non sanno più come utilizzarti(e nel 2009 ha avuto la mazzata), che in quel caso è pure peggio del rilascio.

E non è questione di Daniels o Chavo Guerrero, è il Wrestling, è fatto così al mondo d'oggi.
In questo discorso ci sarebbe stato bene pure Christian....o Matt Hardy....uhhh esempi a palate...potrei fare una lista infinita di gente.

Di Gabriel non me ne frega un cazzo(non so neanche come mi è venuto in mente....forse perchè la pronuncia è molto simile a quella di Daniels...), lo potrebbero pure mettere sotto con un treno, era per dimostrare(e ci sono riuscito a quanto pare) dove va a finire il discorso "rispetto degli argomenti"....

Che il successo degli Originals che hanno sfondato, sia dovuto anche grazie a lui, siamo tutti d'accordo, ma anche questo è il gioco ragazzi.
Nel 2009 quando è tornato in pompa magna contro Mister Kurt Angle, e poi ha feudato col campione del mondo?

Cioè, di fatti obiettivi per criticare la gestione di Daniels ci starebbero pure, solo che non li trovi! Attacchi cose su cui ci vogliono 5 minuti per smontarti (come è già stato fatto, anche se tu glissi).

Poi, Chavo, Christian, Matt Hardy, ma che è? Buttati là così son nomi a cazzo.

.:BackSlaSh:.
Città: Rapallo (GE)
Been thanked: 1 time

Messaggio da .:BackSlaSh:. »

The Prince of Punk ha scritto:
Daniels:
3PW Heavyweight Championship
APW Worldwide Internet Championship
ECWA Heavyweight Championship (2x)
ECWA Heavyweight Championship
EWF Heavyweight Championship
ICW Tag Team Championship
IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship
MPW British Commonwealth Junior Heavyweight Championship
Natural Heavyweight Championship
NWA Florida Heavyweight Championship
NWA Midwest Tag Team Championship
NWA World Tag Team Championship (6x) <-- TNA giusto per ricordarlo
PWF United States Heavyweight Championship
ROH World Tag Team Championship (2x)
ROH World Television Championship
TNAW X-Division Championship (4x)
UPW Heavyweight Championship (2x)
WWC Tag Team Championship
XWA British Heavyweight Championship
ZERO-ONE United States Heavyweight Championship

Shannon Moore
Deutsche Meisterschaft Championship
HWA American Luchacore Championship (2x)
HWA Tag Team Championship
NWA Wildside Tag Team Championship
OMEGA Light Heavyweight Championship (2x)
OMEGA New Frontiers Championship
WCW Hardcore Championship

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

"Sono sicuro che sia Daniels ad interpretare Suicide, ma non capisco chi stia interpretando Daniels" (cit. a memoria, magari qualcuno posta il video o le parole esatte di quello che rimane uno dei segmenti più divertenti degli ultimi anni).

E che ci sia ancora gente che da' retta a quell'idiota, anche solo per confutarlo (vi piace vincere facile? Ponciponciponcipo'?), perplime.

Tra la'ltro avendo letto a spizzich ie bocconi i suoi fuffapost pare non abbia nemmeno ricordato, """misteriosamente""", che solo quattordici mesi fa andava in main event per due PPV consecutivi per il titolo TNA.

No, lui è ancora lì che in modo mark attende il titolo X.Division a Moore ("è sicuro che vicne domenica!!!!onethousandonehundredeleven!!!!!), il debutto della Von Eerie, e la stable degli OMEGA ("sarebbe un'omegafigata, tutti del Nord Carolina!!!!onhundredelevenpronunciatoconl'accentodiCharlotte!!!!!!!!").

Rispondi