Anch'io assolutamente, anche perché secondo me quei due possono dar vita ad una contesa veramente piacevole anche senza un grosso minutaggio (10 minuti), e mi interessa infinitamente di più questo match che vedere la sega turnare face, che si ritiri cazzo.salettone ha scritto: spero ancora che valga quell'aver annunciato CC come primo sfidante, dopo aver pinnato Ambrose nel 3 vs 3 di SD.
WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
-
- Contatta:
Me lo ero perso.salettone ha scritto: spero ancora che valga quell'aver annunciato CC come primo sfidante, dopo aver pinnato Ambrose nel 3 vs 3 di SD.
Comunque c'è poco da fidarsi: mi ricordo quando Justin Gabriel divenne primo sfidante al titolo Intercontinentale in un match di Main Event, cosa che non ha mai portato ad un match tra lui e il campione Barret. Con questo non dico che non ci sono speranze, ma se si farà non sarà perché terranno conto di quell'annuncio.
-
- Contatta:
Sì: Christian e Ambrose anche con un minutaggio discreto possono fare molto bene. Sarebbe un bel match da aggiungere a questa card molto promettente.Giant92 ha scritto: Anch'io assolutamente, anche perché secondo me quei due possono dar vita ad una contesa veramente piacevole anche senza un grosso minutaggio (10 minuti), e mi interessa infinitamente di più questo match che vedere la sega turnare face, che si ritiri cazzo.
Ma veramente Gabriel ebbe la title shot, perdendo, la stessa sera a Main EventWWEonly4ever ha scritto:
Me lo ero perso.
Comunque c'è poco da fidarsi: mi ricordo quando Justin Gabriel divenne primo sfidante al titolo Intercontinentale in un match di Main Event, cosa che non ha mai portato ad un match tra lui e il campione Barret. Con questo non dico che non ci sono speranze, ma se si farà non sarà perché terranno conto di quell'annuncio.
-
- Contatta:
Sicuro? Non lo escludo.Psp300xxx ha scritto:
Ma veramente Gabriel ebbe la title shot, perdendo, la stessa sera a Main Event
Comunque non c'è da fidarsi, soprattutto perché l'hanno annunciato settimane fa riguardo Christian.
- Rock Strongo
1. "Non lo escludo"? E' così e basta.WWEonly4ever ha scritto:
Sicuro? Non lo escludo.
Comunque non c'è da fidarsi, soprattutto perché l'hanno annunciato settimane fa riguardo Christian.
2. Ambrose face anche un promo su Christian, dunque, la cosa, tanto campata per aria non la vedo.
Semplicemente le loro strade hanno dovuto separarsi per via dei MITB.
- Rock Strongo
Fixed.john1094 ha scritto:Sono due settimane che non si cagano Christian e Dean...Io non credo molto alla ripresa del feud.
E il MITB non è una scusa.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
3 settimane con domani.Rock Strongo ha scritto:
Fixed.
Fixed un cazzo...6 shows che non si scontrano, e ho escluso MainEvent.
Henry, Usos e Christian non sono già 4 persone?KTW ha scritto:
Purtroppo li vedo indirizzati verso il 3vs3 con Henry e gli Usos.

Con CM Punk vs Brock Lesnar e John Cena vs Daniel Bryan quest'edizione di Summerslam si prospetta veramente allettante, sulla carta non inferiore ad una Wrestlemania.
Provando a delineare una card, altri match potrebbero essere questi:
- Curtis Axel vs Rob Van Dam
- Dean Ambrose vs Christian
- Mark Henry & Big Show (??) vs The Shield
- Damien Sandow vs Cody Rhodes
- Dolph Ziggler vs Big E Langston
- Alberto Del Rio vs Sheamus
se così fosse sarebbe una card di altissimo livello, anche se forse troppo corposa e quindi col rischio concreto di concedere pochissimo minutaggio ad ogni incontro. Certo, stona un pò l'assenza della Wyatt Family ma non so come potrebbe essere inserita, magari spostando qualche match tra quelli elencati nel pre show. Lo stesso discorso vale per Ryback, che comunque sembra essere sempre preso in considerazione dalla federazione e non vederlo nel prossimo ppv mi stupirebbe.
Sheamus vs Del Rio sarebbe una super minestra riscaldata di cui nessuno sente il bisogno ma per adesso l'irlandese mi sembra il candidato principale al WHC. Per inserire più wrestler possibili, si potrebbe mettere in scena un Triple Threat o un Fatal Four Way per il WHC, magari coinvolgendo anche Ryback e Christian.
se così fosse sarebbe una card di altissimo livello, anche se forse troppo corposa e quindi col rischio concreto di concedere pochissimo minutaggio ad ogni incontro. Certo, stona un pò l'assenza della Wyatt Family ma non so come potrebbe essere inserita, magari spostando qualche match tra quelli elencati nel pre show. Lo stesso discorso vale per Ryback, che comunque sembra essere sempre preso in considerazione dalla federazione e non vederlo nel prossimo ppv mi stupirebbe.
Sheamus vs Del Rio sarebbe una super minestra riscaldata di cui nessuno sente il bisogno ma per adesso l'irlandese mi sembra il candidato principale al WHC. Per inserire più wrestler possibili, si potrebbe mettere in scena un Triple Threat o un Fatal Four Way per il WHC, magari coinvolgendo anche Ryback e Christian.
Di nuovo Del Rio-Sheamus per il WHC come l'anno scorso? Sinceramente io spero di no eh. Io vedrei molto bene un Wyatt-Kane se il Big Red Monster tornasse.Gidan 89 ha scritto:Con CM Punk vs Brock Lesnar e John Cena vs Daniel Bryan quest'edizione di Summerslam si prospetta veramente allettante, sulla carta non inferiore ad una Wrestlemania.
- Rock Strongo
Dal promo di Ambrose in quel di SD, abbiamo avuto una settimana nella quale il campione US non compare on screen mentre abbiamo Christian impegnato nella costruzione del MITB, ed ora questa che vede lo Shield impegnato con Mark Henry ed un Christian che neppure compare a SD.john1094 ha scritto: 3 settimane con domani.
Fixed un cazzo...6 shows che non si scontrano, e ho escluso MainEvent.
Main Event meh (Superstarsizzazione in atto).
In questo momento la WWE ha l'imbarazzo della scelta, le strade possono essere tante, magari a sorpresa contro Del Rio ci mandano RVD, tutto può essere. Non penso comunque che Sheamus venga estromesso dalla card, essendo libero ed essendo il top face del roster blu (ormai Orton lo considero un wrestler di Raw ed inoltre non avrebbe senso dargli una title shot) è molto probabile che diventi il number one contender al titolo del messicano. Come scritto sopra, per evitare la super minestra riscaldata ed anche per non escludere wrestler meritevoli dalla card, si potrebbe optare per un match a più persone.xAeon ha scritto:Di nuovo Del Rio-Sheamus per il WHC come l'anno scorso? Sinceramente io spero di no eh. Io vedrei molto bene un Wyatt-Kane se il Big Red Monster tornasse.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
I 2 Main Event (ancora non sono certo di quale dei due chiuderà la card), devono avere dei grandi minutaggi, perché sono di gran lunga i principali motivi d'interesse per tutti coloro che vedranno il PPV.
Alla fine l'edizione dell'anno scorso risultano abbastanza deludente, probabilmente anche per i minutaggi, ma soprattutto perché il match più atteso risultò essere sotto le aspettative, speriamo davvero che non facciano stupidaggini stavolta.
Alla fine l'edizione dell'anno scorso risultano abbastanza deludente, probabilmente anche per i minutaggi, ma soprattutto perché il match più atteso risultò essere sotto le aspettative, speriamo davvero che non facciano stupidaggini stavolta.