Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
norrisjak ha scritto:
Confermi una mia teoria?
Chi si rasa lá sotto lo fa perché ce l'ha piccolo e, togliendo la distrazione dei peli, sembra più grosso.
Sbaglio?
A chi è minidotato non occorre un rasoio, ma un miracolo. Con zone "intime" intendo anche scroto & ano ed è una scelta dettata, in primis, dalla morosa e poi anche per minimizzare la sudorazione (raso anche petto & ascelle) : per lavoro cammino molto all' aperto e sono accortezze che fanno la differenza.
A 37 anni dovrei ancora preoccuparmi di queste cose ? Con i genitali che mi ritrovo, oltretutto ?
DenisPirola ha scritto:
A chi è minidotato non occorre un rasoio, ma un miracolo. Con zone "intime" intendo anche scroto & ano ed è una scelta dettata, in primis, dalla morosa e poi anche per minimizzare la sudorazione (raso anche petto & ascelle) : per lavoro cammino molto all' aperto e sono accortezze che fanno la differenza.
A 37 anni dovrei ancora preoccuparmi di queste cose ? Con i genitali che mi ritrovo, oltretutto ?
Elettrico. Peraltro di solito trimmo e basta, la tengo molto spesso come se fosse vecchia di un giorno, cioè 1mm.
Comunque anche se non si vuole adottare la soluzione-Denis in basso è consigliabile tenerli corti (anche una sforbiciata ogni tanto, se riuscite a non tagliarvi le palle) perché le ragazze apprezzeranno il comfort.
La barba non la faccio quasi mai, quando è molto folta me la aggiusto con il regolabarba, la mia è tipo come quella di Austin Aries, ovvero tagliata solo nella zona del collo e sulle guance, per evitare fastidiosi pruriti e per tenerla in ordine. Mentre per i capelli me li raso due volte al mese con la macchinetta, tenendomeli come lunghezza massima di 1 cm.
La barba ogni 2-3 giorni, Gillette Mach III se non ricordo male...
Ascelle una volta ogni mese e mezzo(a peli lunghissimi ecco) ed il petto 1 volta a settimana(prima avevo cominciato perchè mi dava fastidio con la tuta in lycra nel fare mountain bike avere i peli, e poi perchè ho tenuto 'sta tradizione)
Visto che si è andati oltre la barba, aggiungo ascelle e petto 1 volta a settimana, mentre per le parti intime, una sola volta mi son rasato del tutto, ora di tanto in tanto una spuntatina con le forbici.
Poi in estate mi raso anche sulle gambe.
mi rado con la macchinetta tenendomi un filo di barba
se ho qualche appuntamento importante a lavoro(rare volte)o se la mia ragazza scassa il cazzo(tante volte)mi rado con lametta e schiuma da barba
ogni tanto pure li sotto ma non perche' ce l ho piccolo(non sono neppure rocco siffredi eh...)ma perche' la ragazza lo preferisce.
a sto punto domanda da un milione di dollari:il di sotto della donna a voi come piace? io delle volte vorrei che non si rasasse proprio a zero ma lei si vergogna...santo cielo che cazzo di discorsi
Mach 3, crema proraso e pennello.
Le altre zone del corpo le lascio stare eccetto la rasatura della schiena in estate per comodità.
Odio la ceretta.
Pirola pellegrino viandante