WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!

Messaggio da LastRide316 »

ryback ormai farà 1 altro jobbing match, direi che il ko subito da the miz ha segnato il suo percorso, come se un goldberg venisse sconfitto da un norman smiley dopo aver subito una gorilla press slam da lui. è come auspicava un famoso GPorder che diceva che ryback sarebbe sparito dopo brevissimo tempo dal suo debutto, certo come tempi hanno ampiamente cannato, è passato 1 anno e mezzo, ma alla fine si è avverato.
in wwe dovranno trovare il modo di utilizzarlo in qualche modo; da rumors pare che daniel bryan tornerà a lottare e vincere il il titolo dei pesi massimi World heavyweight champion, per ryback potrebbero riesumare il titolo cruiserweight e farlo concorrere lì. sicuramente ci stanno già pensando :trollface:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Thinking Demon ha scritto:
Io invece spero in un qualcosa che lasci davvero il segno...
Sono troppo ottimista?
Certo far partire un feud contro un Cena o un Punk sarebbe oro.
Peró sono tutti impegnati, anche a causa del Money in the Bank.

Mi spiego: con chi li fai scontrare oggi (07/07/2013)? E, visto che la risposta ovvia é "nessuno", possono lasciare il segno da soli?
Per me sí, ma difficilmente saranno già in condizione stasera.
O se ne escono con un mega promo (e allora lasceranno già un grosso segno) o fanno uno squash più classico promo di Bray (e con classico intendo la solita figata vista ad NXT).

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

norrisjak ha scritto:
Certo far partire un feud contro un Cena o un Punk sarebbe oro.
Peró sono tutti impegnati, anche a causa del Money in the Bank.

Mi spiego: con chi li fai scontrare oggi (07/07/2013)? E, visto che la risposta ovvia é "nessuno", possono lasciare il segno da soli?
Per me sí, ma difficilmente saranno già in condizione stasera.
O se ne escono con un mega promo (e allora lasceranno già un grosso segno) o fanno uno squash più classico promo di Bray (e con classico intendo la solita figata vista ad NXT).
Hai ragione.
Però il modo in cui li hanno presentati in queste settimane (hanno mandato in onda di continuo i loro video a Raw e a Smackdown e, addirittura, l'ultimo di essi ha chiuso il Monday Night Raw della scorsa settimana) mi porta a pensare ad un debutto che porti con se qualcosa di speciale.
Probabilmente mi sbaglio ma la sensazione e' questa.
Anche perchè non ricordo sviolinate simili con nessuno dei video che annunciavano il debutto di altri wrestlers.
Staremo a vedere.
Dita incrociate!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Hai ragione.
Però il modo in cui li hanno presentati in queste settimane (hanno mandato in onda di continuo i loro video a Raw e a Smackdown e, addirittura, l'ultimo di essi ha chiuso il Monday Night Raw della scorsa settimana) mi porta a pensare ad un debutto che porti con se qualcosa di speciale.
Probabilmente mi sbaglio ma la sensazione e' questa.
Anche perchè non ricordo sviolinate simili con nessuno dei video che annunciavano il debutto di altri wrestlers.
Staremo a vedere.
Dita incrociate!
Forse l'ultimo wrestler a ricevere tanta attenzione prima del debutto e` stato Del Rio

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto: Forse l'ultimo wrestler a ricevere tanta attenzione prima del debutto e` stato Del Rio
Però i promo di Del Rio andarono in onda solo a Smackdown...ricordo male ?
Comunque non hanno certo avuto la stessa esposizione mediatica di quelli di Wyatt.
Per questo ti dico che in pentola sembra bollire qualcosa di sostanzioso.
Poi magari sono tutti viaggi mentali che mi sto facendo io eh :LOL2:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: Forse l'ultimo wrestler a ricevere tanta attenzione prima del debutto e` stato Del Rio
Vero.
Pensandoci, la fase "squash + promo standard" potrebbe essere già stata assolta dai filmati.
Speriamo si passi subito all'approfondimento dei personaggi.

Mi piacerebbe un feud con un antagonista creato ad hoc per loro.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Quanto odio la mentalità wwe, che per non rendere scontato un match fa fare figure di merda al favorito, invece di render credibile lo sfavorito. A me ryback fa cagare, ma aveva un discreto seguito tra i mark(anche se parlare di mark nel 2013 mi sembra assurdo, diciamo dalla gente che se ne capisce poco, dai), adesso anche se vincesse contro jericho pulito dopo 20 secondi sarebbe comunque meno temibile e credibile rispetto a quando è iniziata la faida. Boh
Per il resto mi aspetto una discretissima puntata, anche se l'hipe è tutto rivolto verso la puntata post MITB

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non so perché, ma pensando al debutto della Family mi è tornato in mente il debutto di Boogeyman alle SS 2005

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:
Vero.
Pensandoci, la fase "squash + promo standard" potrebbe essere già stata assolta dai filmati.
Speriamo si passi subito all'approfondimento dei personaggi.

Mi piacerebbe un feud con un antagonista creato ad hoc per loro.
Beh, si. Si spera che la fase di presentazione al grande pubblico sia stata già passata, almeno una buona fetta.

Comunque continuo a pensare che il personaggio da contrapporre a Wyatt sia già bello che pronto.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: Beh, si. Si spera che la fase di presentazione al grande pubblico sia stata già passata, almeno una buona fetta.

Comunque continuo a pensare che il personaggio da contrapporre a Wyatt sia già bello che pronto.
Chi?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Però i promo di Del Rio andarono in onda solo a Smackdown...ricordo male ?
Comunque non hanno certo avuto la stessa esposizione mediatica di quelli di Wyatt.
Per questo ti dico che in pentola sembra bollire qualcosa di sostanzioso.
Poi magari sono tutti viaggi mentali che mi sto facendo io eh :LOL2:
Ho questa sensazione anch'io, infondo perché farli debuttare nella puntata pre-PPV quando avrebbero potuto farlo tranquillamente in quella post con tutta la Road To Summerslam per costruirgli un feud.

@sale: Anch'io sono curioso di sapere chi pensi possa essere il primo avversario per la Family.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

La valutazione di Vickie più che per la bella puntata, credo servirà a far si che si scannino tutti.

Mastroraudo
Città: savona

Messaggio da Mastroraudo »

norrisjak ha scritto:
Chi?
Kane :occhiolino:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

però va detto che quando debuttò Del Rio, esisteva ancora la separazione tra roster, per quanto blanda.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

LastRide316 ha scritto:ryback ormai farà 1 altro jobbing match, direi che il ko subito da the miz ha segnato il suo percorso, come se un goldberg venisse sconfitto da un norman smiley dopo aver subito una gorilla press slam da lui. è come auspicava un famoso GPorder che diceva che ryback sarebbe sparito dopo brevissimo tempo dal suo debutto, certo come tempi hanno ampiamente cannato, è passato 1 anno e mezzo, ma alla fine si è avverato.
in wwe dovranno trovare il modo di utilizzarlo in qualche modo; da rumors pare che daniel bryan tornerà a lottare e vincere il il titolo dei pesi massimi World heavyweight champion, per ryback potrebbero riesumare il titolo cruiserweight e farlo concorrere lì. sicuramente ci stanno già pensando :trollface:
Eccone un'altro...

Rispondi