Ankie ha scritto:
E' uno dei tuoi migliori post di sempre.
Dai smettila... Così arrossisco... Sciocchino

Ankie ha scritto:
E' uno dei tuoi migliori post di sempre.
Darth_Dario ha scritto:
Dai smettila... Così arrossisco... Sciocchino
You know me as Rob ha scritto:
Io Foley non lo avrei messo. Foley è di afmiglia borghese ricca, volle fare sacrifici, non doveva farli. E' diverso.
Condivido invece completamente il discorso sulla ECW, esempio paradigmatico Whipwreck, ma in generale era proprio un roster di freak che veniva motivato in maniera superba da Heyman.
Gualtiero ha nominato il nome perfetto citando Booker T se si parla di uomini, mentre se si parla di gimmick ci sarebbero molti nomi da fare.
Piper sarebbe un nome perfetto. Prima di diventare wrestler era in pratica un senzatetto. Con Wrestlemania divenne milionario.Darth_Dario ha scritto:
Pardon, le origini di Foley non le sapevo.
E se dico Piper?
You know me as Rob ha scritto:
Piper sarebbe un nome perfetto. Prima di diventare wrestler era in pratica un senzatetto. Con Wrestlemania divenne milionario.
Darth_Dario ha scritto:Mm, tra vari possibili nomi, stavo pensando a Kurt Angle.
Un uomo che ha visto la sua vita privata andare in pezzi, che ha avuto più di una bega familiare, che però ogni volta che entra sul ring diventa il migliore, sta nel suo mondo dove neanche un collo rotto può lasciarlo a terra.
Mi ricorda molto il protagonista di "The Wrestler".
Eh no, mi stai anticipando il tema del prossimo topic che avevo programmato.Darth_Dario ha scritto:
Piccolo OT: chiedo a te che forse lo sai, ma Piper non provò anche in passato a creare una specie di "sindacato" del wrestling? Era lui? Me lo sono inventato?
Ankie ha scritto:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7838861
A proposito, Will esiste ancora ?
Ankie ha scritto:Però nel caso di Kurt non si può parlare di riscatto sociale, è diverso.
Già.Darth_Dario ha scritto:
E' un riscatto dell'uomo in se, il riscatto della sua vita.
Beh ma Eddie è cresciuto con il wrestling. Voglio dire era la cosa più scontata che potesse fare a crescere in quella famiglia.Darth_Dario ha scritto:
E' un riscatto dell'uomo in se, il riscatto della sua vita.
Dovessi citare qualcos'altro citerei "banalmente" Eddie Guerrero che riesce a tornare in WWE dopo tutti i casini che aveva avuto.