Quindi ogni uomo sposato è una donna o mi sono perso qualche collegamento?DBSFTekkenMKfan3.0 ha scritto:
I Sum 41 sono sia da emo che da bimbiminkia, in quanto, il loro leader, è sposato con Avril Lavigne...
"Etnie" della società
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: "Etnie" della società
- DBSFTekkenMKfan3.0
- Città: Montepulciano
Non è una minaccia, è un avvertimento.salettone ha scritto:uh, in un topic quantomeno inutile, si passa pure alle "minacce" di guerra tra utenti? davvero?
- DBSFTekkenMKfan3.0
Ma infatti, nessuno ti ha invitato a commentare...TSEEMOD ha scritto:Vedendo topic come questi talvolta mi vergogno a scrivere su un forum.
Puoi tornare tranquillamente a fare quello che facevi prima...
RIZZITELLI ANDERSEN!!!
Sei parente di -Miz-?
...o vuoi semplicemente prendere il suo posto come "l' utente che dice piu' fesserie"?
Quindi parli del '68 senza sapere minimamente ciò di cui stai parlando?DBSFTekkenMKfan3.0 ha scritto:
Non lo so e non me ne fotte un cazzo...
Non me ne fotte un cazzo nè del futuro nè del passato, io penso solo a vivere il presente...
Com'è che la cosa non mi stupisce?
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Spacchi.DBSFTekkenMKfan3.0 ha scritto:
Non lo so e non me ne fotte un cazzo...
Non me ne fotte un cazzo nè del futuro nè del passato, io penso solo a vivere il presente...
- DBSFTekkenMKfan3.0
Io non sono nè parente, nè amico, nè tantomeno conosco, e soprattutto, non ho nulla da spartire con questo -Miz-, e soprattutto non voglio prendere il suo posto come "l'utente che... (come cazzo era?)"jack ha scritto:Sei parente di -Miz-?...o vuoi semplicemente prendere il suo posto come "l' utente che dice piu' fesserie"?
Cmq, sei fuori strada amico...
- DBSFTekkenMKfan3.0
ATTENZIONE: Io non ho parlato del '68, ma di ragazzi nati negli anni '80-'90, che pensano di riportare in auge quegli anni, pur non essendo nati neanche loro...DudeLove ha scritto:
Quindi parli del '68 senza sapere minimamente ciò di cui stai parlando?
Com'è che la cosa non mi stupisce?

-
The Barman
- Città: Parma
La notte degli aborti viventiDBSFTekkenMKfan3.0 ha scritto:
ATTENZIONE: Io non ho parlato del '68, ma di ragazzi nati negli anni '80-'90, che pensano di riportare in auge quegli anni, pur non essendo nati neanche loro...

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
ATTENZIONE: Come fai a dire che vogliono portare in auge il '68 se pure tu ammetti di non avere idea di cosa stai parlando?DBSFTekkenMKfan3.0 ha scritto: ATTENZIONE: Io non ho parlato del '68, ma di ragazzi nati negli anni '80-'90, che pensano di riportare in auge quegli anni, pur non essendo nati neanche loro...
ATTENZIONE: Sarà per caso che anche tu parli solo per luoghi comuni esattamente come accusi questi "pseudo-sessantottini" di fare?
ATTENZIONE: Mi "avvertirai" pure a me, adesso?