Il finale non devi averlo proprio visto dato che la protagonista principale perde il marito e da lì in avanti vivrà da sola...Jeff Hardy 18 ha scritto:S&TC le prime bhò 2-3 stagioni sono molto interessanti, danno l'immagine della donna forte e diversa da quella televisiva classica, poi visto il successo da serie HBO più per maschietti si passa a serie per donne pseudo-trasgressive ma che vogliono solo il principe azzurro. Da qui il finale melenso e stupido della serie, tutte felici e contente.
WGA: 101 Best Written TV Series
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WGA: 101 Best Written TV Series
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
?Colosso ha scritto: Il finale non devi averlo proprio visto dato che la protagonista principale perde il marito e da lì in avanti vivrà da sola...
Carrie? Quella che lascia Joh Hurt e torna da Big con l'eterno amore tormentato che si completa? Più finale melenso di quello cosa c'è?
- Colosso
Hai confuso Desperate Housewives con Sex and the City...Jeff Hardy 18 ha scritto: ?
Carrie? Quella che lascia Joh Hurt e torna da Big con l'eterno amore tormentato che si completa? Più finale melenso di quello cosa c'è?
- Jeff Hardy 18
No demente, tu hai confuso.Colosso ha scritto:
Hai confuso Desperate Housewives con Sex and the City...
"S&TC le prime bhò 2-3 stagioni sono molto interessanti, danno l'immagine della donna forte e diversa da quella televisiva classica, poi visto il successo da serie HBO più per maschietti si passa a serie per donne pseudo-trasgressive ma che vogliono solo il principe azzurro. Da qui il finale melenso e stupido della serie, tutte felici e contente."
S&TC=Sex & The City.
Ritardato.
- Colosso
Non avevo visto che ti avevano fatto un'altra domanda su Sex and the City, il discorso delle donne forti poteva valere anche per DH.Jeff Hardy 18 ha scritto: No demente, tu hai confuso.
"S&TC le prime bhò 2-3 stagioni sono molto interessanti, danno l'immagine della donna forte e diversa da quella televisiva classica, poi visto il successo da serie HBO più per maschietti si passa a serie per donne pseudo-trasgressive ma che vogliono solo il principe azzurro. Da qui il finale melenso e stupido della serie, tutte felici e contente."
S&TC=Sex & The City.
Ritardato.
La differenza fra noi 2 è che io non ti ho dato del ritardato anche se mi era sembrato che avessi preso una cantonata.
- Jeff Hardy 18
La differenza è che io non ho un ritardo come te.Colosso ha scritto:
Non avevo visto che ti avevano fatto un'altra domanda su Sex and the City, il discorso delle donne forti poteva valere anche per DH.
La differenza fra noi 2 è che io non ti ho dato del ritardato anche se mi era sembrato che avessi preso una cantonata.
- Jeff Hardy 18
Ovviamente non hai un ritardo, coglione, non sapresti manco usare un PC se avessi un ritardo.Colosso ha scritto: Naturalmente anche se ti dicessi il mio QI non ci crederesti...
Figure retoriche queste sconosciute.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Qualsiasi sceneggiatore ti sputerebbein faccia per questa affermazione,apparte quelli di Desperate Housewifes.Colosso ha scritto:
Io seguivo contemporaneamente DH e Lost e mi rendevo conto che mi piacevano più le prime, Lost dalla terza stagione in poi si è fatto troppo assurdo e cervellotico.
Che si parlava di Sex & The City già dall'acronimo si doveva capire.
Concordo sulla ripetitività dello schema di Desperate Housewives nonostante lo seguissi.
Concordo sulla ripetitività dello schema di Desperate Housewives nonostante lo seguissi.