WGA: 101 Best Written TV Series

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WGA: 101 Best Written TV Series

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:S&TC le prime bhò 2-3 stagioni sono molto interessanti, danno l'immagine della donna forte e diversa da quella televisiva classica, poi visto il successo da serie HBO più per maschietti si passa a serie per donne pseudo-trasgressive ma che vogliono solo il principe azzurro. Da qui il finale melenso e stupido della serie, tutte felici e contente.
Il finale non devi averlo proprio visto dato che la protagonista principale perde il marito e da lì in avanti vivrà da sola...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto: Il finale non devi averlo proprio visto dato che la protagonista principale perde il marito e da lì in avanti vivrà da sola...
?
Carrie? Quella che lascia Joh Hurt e torna da Big con l'eterno amore tormentato che si completa? Più finale melenso di quello cosa c'è?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: ?
Carrie? Quella che lascia Joh Hurt e torna da Big con l'eterno amore tormentato che si completa? Più finale melenso di quello cosa c'è?
Hai confuso Desperate Housewives con Sex and the City...

Jeff Hardy 18

Colosso ha scritto:
Hai confuso Desperate Housewives con Sex and the City...
No demente, tu hai confuso.
"S&TC le prime bhò 2-3 stagioni sono molto interessanti, danno l'immagine della donna forte e diversa da quella televisiva classica, poi visto il successo da serie HBO più per maschietti si passa a serie per donne pseudo-trasgressive ma che vogliono solo il principe azzurro. Da qui il finale melenso e stupido della serie, tutte felici e contente."

S&TC=Sex & The City.
Ritardato.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: No demente, tu hai confuso.
"S&TC le prime bhò 2-3 stagioni sono molto interessanti, danno l'immagine della donna forte e diversa da quella televisiva classica, poi visto il successo da serie HBO più per maschietti si passa a serie per donne pseudo-trasgressive ma che vogliono solo il principe azzurro. Da qui il finale melenso e stupido della serie, tutte felici e contente."

S&TC=Sex & The City.
Ritardato.
Non avevo visto che ti avevano fatto un'altra domanda su Sex and the City, il discorso delle donne forti poteva valere anche per DH.
La differenza fra noi 2 è che io non ti ho dato del ritardato anche se mi era sembrato che avessi preso una cantonata.

Jeff Hardy 18

Colosso ha scritto:
Non avevo visto che ti avevano fatto un'altra domanda su Sex and the City, il discorso delle donne forti poteva valere anche per DH.
La differenza fra noi 2 è che io non ti ho dato del ritardato anche se mi era sembrato che avessi preso una cantonata.
La differenza è che io non ho un ritardo come te.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: La differenza è che io non ho un ritardo come te.
Naturalmente anche se ti dicessi il mio QI non ci crederesti...

Jeff Hardy 18

Colosso ha scritto: Naturalmente anche se ti dicessi il mio QI non ci crederesti...
Ovviamente non hai un ritardo, coglione, non sapresti manco usare un PC se avessi un ritardo.
Figure retoriche queste sconosciute.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Io seguivo contemporaneamente DH e Lost e mi rendevo conto che mi piacevano più le prime, Lost dalla terza stagione in poi si è fatto troppo assurdo e cervellotico.
Qualsiasi sceneggiatore ti sputerebbein faccia per questa affermazione,apparte quelli di Desperate Housewifes.

Christian

Messaggio da Christian »

Che si parlava di Sex & The City già dall'acronimo si doveva capire.
Concordo sulla ripetitività dello schema di Desperate Housewives nonostante lo seguissi.

Rispondi