Le Iene "ienizzate" da..un boccalone inconsapevole?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: Le Iene "ienizzate" da..un boccalone inconsapevole?

Messaggio da -Miz- »

MotorCity ha scritto:commento passo passo mentre vedo il video:

oh mio dio ma stiamo scherzando????
ma questi celebrolesi manco hanno capito cosa vogliono dire le iene???
:facepalm2:

1 non vogliono dire che non c'è la crisi, ma cosa pensano i figli delle famiglie benestanti sulla crisi
2 non dicono assolutamente che il suicidio è una soluzione ma che purtroppo molti arrivano a questa sbagliata soluzione

quindi, primo punto sti due o sono idioti e non hanno capito un cazzo, o voglio fare finta di non aver capito
punto secondo la scena dell'incontro a casa di sto tipo è ridicola, preparatissima e recitata pure male.

l'incontro con trincia e l'altra iena, lo avete capito che mandava a cagare il suo collega iena per fare il "simpaticone" o è un motivo di lamentela pure quello?
dato che nel video gli fanno i "complimenti"

il fattore tenda poi, non sono poi così sicuro che si possa campeggiare liberamente dove si vuole, ma di questo non ne sono sicuro. cmq se l'ha rotta fattela rimborsare e fine del discorso.

oddio, ma di cosa deve chiedere scusa, del macchinone? a parte che pure il tipo che parla fa la "bella vita" e non mi sembra che chieda scusa a nessuno e poi va a fare la predica... ma per piacere....
lui si è arricchito col suo lavoro, non con privilegi autoassegnati e con i soldi degli italiani, col suo lavoro!!!!

bella la frase finale sulle iene, peccato che loro non l'abbiano preso direttamente dall'animale, ma dal film le iene di tarantino essendo vestiti come i protagonisti di quel film.

non voglio difendere le iene, nel senso che so benissimo che i servizi vengono montati come fa comodo a loro, purtroppo il giornalismo è questo, tutto.
ma nel filmato di lucci non hanno tolto una parte per dire l'opposto, hanno usato un povero sfigato per far fare brutta figura ai ragazzi di un certo ceto sociale (generlizzando) ed hanno tolto la parte del billebberg perchè erano vaneggiamenti di un povero pazzo che, veri o non veri, non centravano nulla con l'argomento del servizio.

alla fin fine cmq mi sembra solo una gran marketta per il libro del tipo e le loro belle teorie complottiste di sto cazzo.
cmq...

scemo io che ho perso tempo a fare sto post
:facepalm2:

NB: l'ultimo facepalm è rivolto a me
mi sa che non hai ben capito la questione perche non ne hai imbroccata una.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

AndreaBronx ha scritto:una cosa c'è da dire :
quello che è stato fatto a questo Amodeo è abbastanza schifoso(hanno travisato completamente ciò che voleva dire) e andrebbe denunciato soprattuto perchè commesso da chi si autoproclama il paladino della giustizia e dalla tv d'inchiesta.
Credo che sia giusto che le Iene si scusino con il pubblico e con Amodeo

Però evitiamo di parlare di complotti massonici e di fingerci esperti di economia avendo come unica fonte wikipedia
chiamalo come vuoi(perche qua dentro a chiamare le cose con il loro nome sembra che ci si spaventi)ma c'è però la volontà conclamata 1)di disinformare e spostare l'attenzione su temi lontani da quelli che hanno portato a questa crisi(nei servizi in generale che propongono) 2)aumentare la tensione sociale tra classi..non mi puoi negare che alla fine del loro servizio non ti sale un sentimento di rabbia verso gente che si esprime in quel modo

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
chiamalo come vuoi(perche qua dentro a chiamare le cose con il loro nome sembra che ci si spaventi)ma c'è però la volontà conclamata 1)di disinformare e spostare l'attenzione su temi lontani da quelli che hanno portato a questa crisi(nei servizi in generale che propongono) 2)aumentare la tensione sociale tra classi..non mi puoi negare che alla fine del loro servizio non ti sale un sentimento di rabbia verso gente che si esprime in quel modo
1) perché i motivi della crisi sono la Massoneria ed il signoreggio?

2) ma che facciamo i ragazzini, qui? Se ti da fastidio che qualcuno abbia la possibilità di vivere nell'agiatezza e che, di conseguenza, parla del mondo che LUI vive ogni giorno, il problema è il tuo.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: 1) perché i motivi della crisi sono la Massoneria ed il signoreggio?

2) ma che facciamo i ragazzini, qui? Se ti da fastidio che qualcuno abbia la possibilità di vivere nell'agiatezza e che, di conseguenza, parla del mondo che LUI vive ogni giorno, il problema è il tuo.
no no è il contrario!a me non da fastidio per nulla..se ti dico che sono in area pdl capirai bene che sono uno che odia le tasse e che soprattutto odia chi vuole attaccare i ricchi con patrimoniali e tassazione progressiva insostenibile.

l'altra sera mio papà mi diceva che dovrebbero picchiare duramente su chi ha tanto per alleggerire le tasse a chi ha meno.posso essere d'accordo per un una tantum se si è in un periodo come questo ma non e non deve essere la regola.se uno guadagna 100mila euro all'anno non lo puoi crocifiggere solo perche ha ereditato un'azienda di familia o perche si è fatto da solo.l'imu sulla prima casa è obbrobriosa ma la trovo obbrobriosa anche se uno come prima casa ha un castello,perche cmq l'ha comprato e non vedo perche ci debba pagare una tassa.

mi sono sempre stati sui maroni quelli che parlano male dei proprietari di un mercedes,solo perche possiedono una panda,quindi sono d'accordo con te.

però,c'è un però..ora abbiamo capito che il servizio delle iene è stato creato ad arte,ma bisogna capire una cosa: in un periodo come questo anche chi ha i soldi non puo andare in giro ed entrare in un locale,pigliare una bottiglia di champagne e rovesciare il contenuto a terra,cosi come non puo spocchiosamente andare in giro a dire che la crisi c'è sempre stata ma è solo una parola e che alla fin fine non è vera.non puo un berlusconi andare a dire che la crisi è psicologica perche i ristoranti sono sempre pieni..lo puoi anche pensare,ma devi avere il rispetto per quelli che non ce la fanno e che hanno l'umiltà di non andare mai al cinema o al ristorante per pagare i libri di scuola al figlio e se qualcuno in faccia a queste persone usa quelle frasi,automaticamente genererà una naturale reazione di odio.

detto questo questa crisi ha 2 nomi: perdita di sovranità monetaria e distaccamento tra tesoro e banca d'italia privatizzata

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Il contenuto (Bilderberg, Mes) non ha il minimo credito, e i servizi delle Iene sono stati palesemente travisati nel significato, tuttavia, è ironico come (ed è l'unico fattore che non mi fa pensare di aver sprecato 13 minuti della mia vita), quasi involontariamente, si dimostri come chiunque può importunarti in mezzo alla strada con le assurdità più varie e montare un video ad hoc e metterti in difficoltà. Detto questo, comunque, il video non ha nessunissima credibilità.

Karran

Messaggio da Karran »

Ma io vorrei seriamente capire una cosa dei complottisti:

Oltre all'incessante lavoro di catechesi che vi affannate a fare, avete qualche iniziativa?
Nel senso: anche ammettendo che abbiate ragione su più o meno tutti i punti di vista, e che la maggior parte della gente se ne renda conto, che proponete? Cosa si dovrebbe fare? Una rivoluzione mondiale?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Greg Valentine ha scritto:Il contenuto (Bilderberg, Mes) non ha il minimo credito, e i servizi delle Iene sono stati palesemente travisati nel significato, tuttavia, è ironico come (ed è l'unico fattore che non mi fa pensare di aver sprecato 13 minuti della mia vita), quasi involontariamente, si dimostri come chiunque può importunarti in mezzo alla strada con le assurdità più varie e montare un video ad hoc e metterti in difficoltà. Detto questo, comunque, il video non ha nessunissima credibilità.
quello che hanno detto sul mes non ha credito??sei pazzo?mo confutiamo pure gli statuti?il video ha credito,solo che non essendo stato proposto dalla tv si spera nel profondo che sia una balla,perche ci hanno insegnato a credere che solo la tv dice la verità

quello che hanno detto del mes è realtà,posso capire che uno dica "vabbe io sono ricco e non me ne frega un cazzo" ma il resto per favore no.altrimenti neghiamo pure che l'italia ha una costituzione a sto punto,ognuno fa quello che vuole ed è il caos

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto:Ma io vorrei seriamente capire una cosa dei complottisti:

Oltre all'incessante lavoro di catechesi che vi affannate a fare, avete qualche iniziativa?
Nel senso: anche ammettendo che abbiate ragione su più o meno tutti i punti di vista, e che la maggior parte della gente se ne renda conto, che proponete? Cosa si dovrebbe fare? Una rivoluzione mondiale?
facciamo un esempio: attentato a parigi e lo rivendicano gli egiziani ok?la nato decide che i nostri soldati partono e come al solito noi diamo appoggio senza sparare per aggirare amabilmente l'articolo 11,tenerci la coscienza pulita e non venire meno ai patti internazionali.

io sono arruolato nell'esercito da poco e mi dicono che devo partire.io non parto.io mi sono arruolato per difendere la mia nazione e rispettare l'art 11 della costituzione.non mi sono arruolato per aggirarla e non prendo ordini da un'organizzazione in cui siamo entrati senza ratifica popolare,cosi come non vendicherò uno stato appartenente a un'unione di paesi in cui siamo entrati senza alcun tipo di referendum.

questo è un esempio di quello che si puo fare..l'informazione poi estenderebbe il mio essere disertore a tutti gli altri miei colleghi e a quel punto cosa potrebbero fare?arrestare o giustiziare tutto l'esercito italiano reo di essere fedele alla costituzione?

invece se questa consapevolezza non c'è, tutti i "signor si signore" partiranno al grido di "bolt 2 in 1 è conveniente,risparmi il costo dell'ammorbidente",andranno la,appoggeranno quelli che spareranno in testa a presunti terroristi e poi la francia(o chi per lei)metterà le mani sulle ricchezze del paese invaso.

non mi dite che non è vero perche l'esempio iraqueno delle armi di distruzione di massa inesistenti è li sotto al naso

dopo di che il militare tornerà a casa con la sua paghetta sporca di sangue, con cui pagherà sky o chissa quale media per continuare a farsi fare il lavaggio del cervello e magari poi avrà pure il coraggio di donare qualcosa per telethon e sentirsi un bravo cittadino.
Ultima modifica di -Miz- il 30/04/2013, 12:04, modificato 1 volta in totale.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Non ho voglia di leggermi i commenti: ma davvero c'è qualcuno che si sorprende che i servizi delle Iene vengono modificati/tagliati a loro piacimento?
Penso che anche mio nipote di 3 anni lo sappia.

Lo fanno per massoneria / sticazzismo? Meh.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-Miz- ha scritto:
quello che hanno detto sul mes non ha credito??sei pazzo?mo confutiamo pure gli statuti?il video ha credito,solo che non essendo stato proposto dalla tv si spera nel profondo che sia una balla,perche ci hanno insegnato a credere che solo la tv dice la verità

quello che hanno detto del mes è realtà,posso capire che uno dica "vabbe io sono ricco e non me ne frega un cazzo" ma il resto per favore no.altrimenti neghiamo pure che l'italia ha una costituzione a sto punto,ognuno fa quello che vuole ed è il caos
Un conto è parlare del meccanismo europeo di stabilità, un conto è denunciare il signoraggio bancario, un conto è dire che le Iene censurino ciò che non li aggrada o che non ritengono utile al proprio servizio, un'altro ancora è dire che siano stati sgamati e hanno occultato il tutto per proteggere i poteri forti. E Le Iene sono sicuramente garanti dei poteri forti, non è questo il punto. Il punto è tracciare il confine tra un dato realmente sostenuto da fatti, e un'inchiesta domestica, che non discrimino per questo (al contrario credo a pochissimo che sento in TV), ma non dimostra assolutamente niente (a meno che gli stretti legami tra Monti e Letta siano da soli una prova inconfutabile). Quel confine divide appunto i cospirazionisti, da chi si limita a confutare il dimostrabile.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Greg Valentine ha scritto:
Un conto è parlare del meccanismo europeo di stabilità, un conto è denunciare il signoraggio bancario, un conto è dire che le Iene censurino ciò che non li aggrada o che non ritengono utile al proprio servizio, un'altro ancora è dire che siano stati sgamati e hanno occultato il tutto per proteggere i poteri forti. E Le Iene sono sicuramente garanti dei poteri forti, non è questo il punto. Il punto è tracciare il confine tra un dato realmente sostenuto da fatti, e un'inchiesta domestica, che non discrimino per questo (al contrario credo a pochissimo che sento in TV), ma non dimostra assolutamente niente (a meno che gli stretti legami tra Monti e Letta siano da soli una prova inconfutabile). Quel confine divide appunto i cospirazionisti, da chi si limita a confutare il dimostrabile.
cosi va gia meglio

Karran

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
facciamo un esempio: attentato a parigi e lo rivendicano gli egiziani ok?la nato decide che i nostri soldati partono e come al solito noi diamo appoggio senza sparare per aggirare amabilmente l'articolo 11,tenerci la coscienza pulita e non venire meno ai patti internazionali.

io sono arruolato nell'esercito da poco e mi dicono che devo partire.io non parto.io mi sono arruolato per difendere la mia nazione e rispettare l'art 11 della costituzione.non mi sono arruolato per aggirarla e non prendo ordini da un'organizzazione in cui siamo entrati senza ratifica popolare,cosi come non vendicherò uno stato appartenente a un'unione di paesi in cui siamo entrati senza alcun tipo di referendum.

questo è un esempio di quello che si puo fare..l'informazione poi estenderebbe il mio essere disertore a tutti gli altri miei colleghi e a quel punto cosa potrebbero fare?arrestare o giustiziare tutto l'esercito italiano reo di essere fedele alla costituzione?

invece se questa consapevolezza non c'è, tutti i "signor si signore" partiranno al grido di "bolt 2 in 1 è conveniente,risparmi il costo dell'ammorbidente",andranno la,appoggeranno quelli che spareranno in testa a presunti terroristi e poi la francia(o chi per lei)metterà le mani sulle ricchezze del paese invaso.

non mi dite che non è vero perche l'esempio iraqueno delle armi di distruzione di massa inesistenti è li sotto al naso

dopo di che il militare tornerà a casa con la sua paghetta sporca di sangue, con cui pagherà sky o chissa quale media per continuare a farsi fare il lavaggio del cervello e magari poi avrà pure il coraggio di donare qualcosa per telethon e sentirsi un bravo cittadino.
E poi c'era la marmotta che confezionava cioccolata.....

Vabbè, come volevasi dimostrare: tutte chiacchiere!

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Karran ha scritto: 1) perché i motivi della crisi sono la Massoneria ed il signoreggio?

perfetto ,hai risposto tu per me a Miz ..mi hai risparmiato qualche minuto :)

aggiungerei il punto 3)le iene dovrebbero chiedere scusa per aver montato in maniera distorta l'intervista ad Amodeo che comunque gli ha comportato dei danni dal punto di vista lavorativo e sociale . Questo sicuramente , il resto sono tutte cazzate...

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: E poi c'era la marmotta che confezionava cioccolata.....

Vabbè, come volevasi dimostrare: tutte chiacchiere!
se per te sono chiacchiere benissimo.quindi te partiresti elmetto in testa e via?mi tocca pure passare da comunista combattente qua

Karran

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
se per te sono chiacchiere benissimo.quindi te partiresti elmetto in testa e via?mi tocca pure passare da comunista combattente qua
Ma, per te, il concetto di ognuno ragiona con la propria testa e che, in questo ragionare, per qualcuno, eseguire gli ordini può essere una "necessità" ti è alieno?

Rispondi