Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Celtic Warrior
Città: Parma

Re: Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Messaggio da Celtic Warrior »

Archer ha scritto:Che poi comprare una console al D1 è sempre sconveniente:
- prezzo altissimo che potrebbe crollare a breve termine (PsVita/3DS)
- le prime versioni spesso sono piene di problemi tecnici (Xbox 360)
- parco giochi ridicolo per almeno un anno (PS3)

Poi chiaro che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
Niente di più vero... peccato siano in pochi a capirlo! :LOL:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Simon ha scritto:Mah. C'è veramente bisogno di una 720? Che modifiche potrebbe avere di tanto particolari,a parte questo Online senza essere connessa?

Si potrebbe pensare a diminuire il costo dei Points per i DLC,così credo guadagnerebbero il triplo. :facciadafesso:

Credo che la comprerò tra un anno o due,bisogna vedere. Ma poi,se non legge i giochi della 360 mi incazzo di brutto. :arrabbiato:
E' questo quello che dico anche io, cavolo fai uscire una PS4 o 720 quando in realtà le console che già ora che ci sono già di nuova generazione?

Hai ancora un monte di potenziale da poter tirare fuori da queste due console e ne fai uscire un'altra?

Ok, c'è la voglia di fare i dindini, peccato abbiano scelto un periodo di crisi economica senza precedenti... :serious:
Su PS4 penso di poterti dare ragione, alla fine aggiunge poco di interessante e il resto è fuffa (almeno per me), su XBox aspetterei di avere più notizie, per ora abbiamo solo rumors, aspettiamo una settimana potremo giudicare.

Per inciso, ho solo la Play da quando avevo 6 anni, ma se Xbox next, infinite, 720, comecazzosichiamerà mi stuzzicherà più di PS4 (e ci vorrà poco), quando la mia PS3 si spegnerà passerò alla console di Microsoft
La mia speranza è che per lo meno continuino almeno per due anni a mandare avanti giochi per la 360...Come successe con la PS2 quando ne usci la 3.

Comunque, si aspettiamo a giudicare. Magari ecco, secondo me a Redmond, si impegneranno molto più della Sony, poco ma sicuro...

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Tornato da lavoro, doccia e cerco cibo! Qualcuno lo segue live?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Onizuka_619 ha scritto:Tornato da lavoro, doccia e cerco cibo! Qualcuno lo segue live?
Io la sto guardando anche se sono di cuore sonaro.
Il nome XBox One fa cagare, il pad però mi garba tantissimo

Onizuka_619

straight edge savior ha scritto: Io la sto guardando anche se sono di cuore sonaro.
Il nome XBox One fa cagare, il pad però mi garba tantissimo
Anche io abbastanza sonaro ma possiedo anche la 360 :LOL2: Vediamo come sarà questo nuovo kinect!

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Fifa Ultimate Team in esclusiva per One.

Error. Contenuti e basta.
Ultima modifica di Uocciaganadu il 21/05/2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Onizuka_619

Andrew6Sinner ha scritto:Il nome è una cazzata, però i comandi vocali e a gesti sono fighi, anche se per avere tutte le feature bisogna avere sia il kinect (altri soldi da spendere :censu: ) che questo benedetto smartglass (che non ho capito se è un aggegio apposito o si può ottenere con un device mobile e un’app apposita)

Se non ho capito male il nuovo Kinect sarà venduto insieme a tutte le ONE.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Chi mi fa un breve riassuntino di quanto detto finora?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

COD PER TUTTI...

Vabbe...

A me non dispiace la scatolona old stile.

Icsbocsone...

Mau89

Messaggio da Mau89 »

In parole povere: non dovrà essere sempre connessa ad internet ma: la devi avere connessa per attivare i nuovi prodotti, e poi si vocifera che la dovrai connettere almeno una volta al giorno. i giochi avranno un codice, che inserisci al momento dell'attivazione e andranno sul tuo profilo live e li devi scaricare obbligatoriamente tutti sull'HD. e per farli provare ad un tuo amico da casa sua devi accedere col tuo profilo live per giocare e se invece vuole giocare col suo profilo non ho capito se deve pagare una piccola tassa, od il prezzo pieno del gioco. anche se la cosa al momento non è chiara, (se per esempio io lascio un gioco ad un mio amico e lui deve usare il mio profilo, io come faccio a giocare a casa mia?) per l'usato invece, da quanto ho capito vendi tipo la "licenza" a non si è capito chi, e mi sembra ci sia sempre la storia della piccola tassa. e per le notizie meno brutte, tutte cagate social, tipo tv,skype, ecc ecc

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

vabbè, io aspetterei notizie sicure prima di credere a tutti i rumor che gireranno in rete nei prossimi mesi.
per chi fosse interessato alla conferenza di ieri qui c'è un riassunto video di quattro minuti http://www.theverge.com/2013/5/21/43527 ... -4-minutes

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Per quanto smentiscano ho idea che il fattore "videogiochi" stia davvero passando in secondo piano...

Onizuka_619

Rare al lavoro sulla nuova Xbox
Phil Spencer ha dichiarato che Rare è al lavoro su un nuovo gioco per Xbox One riguardante una loro IP storica.

I fan di Rare e delle IP Rare saranno contenti di quello che mostreremo all'E3. Abbiamo un tempo limitato oggi e molte cose da dire, ma Rare rimane una parte molto importante per le nostre capacità di sviluppo. Questa IP storica che hanno costruito, credo che svolgerà un ruolo importante per Xbox One.

Se mi resuscitano Killer Instinct mi tocca comprare la scatola nera :med: :med:

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Design minimale, ma che mi intriga. Gamepad che mi sembra ottimo. Esteticamente ottimo.
Comandi vocali e motori veramente una figata, se dovessero funzionare.
15 esclusive (di cui 8 nuove, mi pare). Me ne bastano 5 per motivare l'acquisto della console e quelle di sicuro interesse ci sono già.
Lettore Blu Ray ottimo.
Blocco usato: chissene, non compro giochi usati e non rivendo quelli che uso io. Anzi, se portasse ad un calo di prezzo dei nuovi, sarebbe grasso che cola.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... x-one.aspx

"quando decidiamo di portare il nostro gioco a casa di un amico, per divertirci insieme a lui e alla sua console: a questo punto, infatti, il codice non è più valido, ed è necessario che il nostro amico versi una di tassa, pari al prezzo del gioco, per attivare il prodotto sulla sua Xbox One. "Immaginatelo come un gioco nuovo" ha dichiarato Harrison. "I dati sono su quel disco, potete darlo ad un amico e lui può installarlo sulla sua Xbox One. Poi, dovrà acquistare i diritti di giocarci, e potrà farlo tramite Xbox Live.

Quando gli è stato domandato di specificare se il prezzo che il nostro amico dovrà pagare sarà lo stesso sborsato da noi, o inferiore, Harrison ha specificato: "immaginiamo che sia come un gioco nuovo, quindi la risposta è - sì, costerà lo stesso prezzo."
MA SIAMO MATTI?!? :O.O :O.O :O.O

Rispondi