Se ti funziona ancora buon per te, io facevo riferimento a tutte le lamentele che a suo tempo leggevo su riviste varie di persone che comprarono i ps3 da 60 GB, quindi i primi usciti e che stranamente a detta loro avevano tutti il YLOD dopo appena un anno e mezzo. Si vede che sei stato uno dei pochi ad avere una console delle prime uscite e a non avere problemi, che posso dire, buon per te...cavaliere oscuro ha scritto:
giustissimo...se mgs5 non lo fanno anche per ps4 dato che nn è ancora confermato che non lo facciano anche per la console nextgen per quanto mi riguarda, nn penso che ne vendano molte di ps4 al lancio...e cmq rispondendo a dohkolibra è vero che le console che escono dopo sono migliori, concordo con questo però la mia che è una delle primissime ps3 mi funziona ancora benissimo () e spero ancora da farmi giocare a mgs5!!
Play Station 4 Topic Ufficiale
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
pure io, quest'anno ha compiuto 5 anni la mia Ps3dohkolibra ha scritto: Se ti funziona ancora buon per te, io facevo riferimento a tutte le lamentele che a suo tempo leggevo su riviste varie di persone che comprarono i ps3 da 60 GB, quindi i primi usciti e che stranamente a detta loro avevano tutti il YLOD dopo appena un anno e mezzo. Si vede che sei stato uno dei pochi ad avere una console delle prime uscite e a non avere problemi, che posso dire, buon per te...

-
Per curiosità: avevate entrambi la console con l'hard disk da 60 GB all'inizio? Cioè con la retrocompatibilità con i giochi PS2?
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
no la mia no è da meno gbdohkolibra ha scritto:Per curiosità: avevate entrambi la console con l'hard disk da 60 GB all'inizio? Cioè con la retrocompatibilità con i giochi PS2?
-
40 GB vero? Allora la tua non una delle primissime versioni uscite, ecco perché ti dura ancora. Per prime versioni uscite si intende proprio il primissimo modello, ovvero quella da 60 o 20 GB (ma quest'ultima non è mai arrivata in Europa) che ha anche la retrocompatibiltà con i giochi ps2 (è l'unico modello). La 40 Gb è uscita dopo quelle da 60 GB proprio perché alcune magagne della 60 (come il YLOD di prima, puntuale dopo un anno e mezzo) sono state sistemate, e per ridurre il costo della console la retrocompatibilità con ps2 e due entrate USB sono state rimosse, ed è stato messo un HDD meno capiente (40 GB appunto).cavaliere oscuro ha scritto:
no la mia no è da meno gb
Anche la mia che era di 160 GB (quindi stesso modello degli 80 GB, uscita dopo la 40) avrebbe compiuto 4 anni Natale scorso se non fosse per un fulmine. Sono tutti modelli FAT, dovrebbero durare tutti ma non è che se hai un FAT allora è il primissimo modello, lo è solo quello da 60 GB con retrocompatibilità con ps2 ed è quello che poi riceveva puntualmente lo YLOD (non che non succeda alle altre, solo non così di frequente, a voi infatti dura ancora).
Mi sa che pure il modello di Lord Panzai non è quello da 60...
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Lord.Panzai.
confermo che è quella da 60......dohkolibra ha scritto: 40 GB vero? Allora la tua non una delle primissime versioni uscite, ecco perché ti dura ancora. Per prime versioni uscite si intende proprio il primissimo modello, ovvero quella da 60 o 20 GB (ma quest'ultima non è mai arrivata in Europa) che ha anche la retrocompatibiltà con i giochi ps2 (è l'unico modello). La 40 Gb è uscita dopo quelle da 60 GB proprio perché alcune magagne della 60 (come il YLOD di prima, puntuale dopo un anno e mezzo) sono state sistemate, e per ridurre il costo della console la retrocompatibilità con ps2 e due entrate USB sono state rimosse, ed è stato messo un HDD meno capiente (40 GB appunto).
Anche la mia che era di 160 GB (quindi stesso modello degli 80 GB, uscita dopo la 40) avrebbe compiuto 4 anni Natale scorso se non fosse per un fulmine. Sono tutti modelli FAT, dovrebbero durare tutti ma non è che se hai un FAT allora è il primissimo modello, lo è solo quello da 60 GB con retrocompatibilità con ps2 ed è quello che poi riceveva puntualmente lo YLOD (non che non succeda alle altre, solo non così di frequente, a voi infatti dura ancora).
Mi sa che pure il modello di Lord Panzai non è quello da 60...
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
problemi ps3 a parte è stata rilasciata una dichiarazione che dice che la ps4 avrà una potenza grafica superiore a quella della xobx one del 50%!!! Mi sembra troppo tutta questa differenza di grafica fra le due console sinceramente cmq aspettiamo l'e3
-
Buon per te allora, sei uno dei pochi! Invidio anche il fatto che puoi ci puoi giocare i giochi ps2.Lord.Panzai. ha scritto:
confermo che è quella da 60......
-
- Lord.Panzai.
ogni tanto mi faccio delle sessioni a Dragon Quest e Here Comes The Pain infattidohkolibra ha scritto: Buon per te allora, sei uno dei pochi! Invidio anche il fatto che puoi ci puoi giocare i giochi ps2.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Al lancio col cazzo che la prendo, le line up di sony fanno sempre cagare, spero che non facciano il passo più lungo della gamba come più o meno è stato per la 3, che per raggiungere il pieno potenziale ha dovuto aspettare anni. Spero non facciano Persona 5 esclusiva ps4
- Lord.Panzai.
PS4 PIU' POTENTE RISPETTO ALLA NUOVA XBOX
Dall'articolo: La differenza sostanziale sembra essere nell'utilizzo delle Ram. Entrambe monteranno 8 gb di ram (ddr5 per la PS4 e ddr3 per la One), ma la console Sony ne utilizzerà ben 7 per i videogiochi e 1 per l'esecuzione del software, mentre la Xbox 720 ne avrà 5 dedicati ai videogiochi e 3 per il software. Questo potrebbe voler dire che per videogames multi piattaforma la PS4 avrà un leggero vantaggio di prestazioni.
Dall'articolo: La differenza sostanziale sembra essere nell'utilizzo delle Ram. Entrambe monteranno 8 gb di ram (ddr5 per la PS4 e ddr3 per la One), ma la console Sony ne utilizzerà ben 7 per i videogiochi e 1 per l'esecuzione del software, mentre la Xbox 720 ne avrà 5 dedicati ai videogiochi e 3 per il software. Questo potrebbe voler dire che per videogames multi piattaforma la PS4 avrà un leggero vantaggio di prestazioni.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Polemica online per il presunto blocco dell'usato da parte di Sony su PS4.
Geoff Keighley di Gamestrailer abbia un sistema molto simile a quello di Xbox One per i giochi usati.
Stanno valutando o meno il da farsi, in seguito alle numerose critiche subite da Microsoft.
http://kotaku.com/twitter-rises-up-in-p ... -509984593
Geoff Keighley di Gamestrailer abbia un sistema molto simile a quello di Xbox One per i giochi usati.
Stanno valutando o meno il da farsi, in seguito alle numerose critiche subite da Microsoft.
http://kotaku.com/twitter-rises-up-in-p ... -509984593