Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
State seguendo The Cleveland Show su Italia Uno? Come mai, alle 13.40, mettono il bollino giallo senza censurarlo, il Moige è al mare?
Comunque, più che altro, vorrei sapere se qualcuno sa fino a quando durerà, preferisco che ritornino le puntate di Futurama (quelle nuove, possibilmente).
Strano che lo mandano senza censura a quell'ora, comunque negli USA la serie è finita a Maggio, e credo che non faranno altre stagioni, comunque mai piaciuto più di tanto troppo clone di Family Guy.
Commander Cool ha scritto:Strano che lo mandano senza censura a quell'ora, comunque negli USA la serie è finita a Maggio, e credo che non faranno altre stagioni, comunque mai piaciuto più di tanto troppo clone di Family Guy.
Si, c'è solo il bip nelle parolacce, tra l'altro mi sembra che sia presente anche nell'originale, per il resto, strano ma vero, lo passano alle 13.40 senza censura, credo che in periodo estivo se lo possano permettere o magari si sono decisi anche loro a non censurare più, chi lo sa.
Devixe ha scritto:Mi hai fatto venire voglia di aprire un topic sugli anime
Ne avevo già creato uno io tempo fa (lo trovi a pagina 4) ma dopo poco non se lo è inculato più nessuno.
Se vuoi possiamo discuterne li o se vuoi creane uno tuo nuovo
Non si potrebbe usare questo topic per parlare dei Cartoons con cui siamo cresciuti, tipo Scooby-Doo, Batman....?
E del fatto che i bambini di oggi cresceranno con.... Ben 10.
Come da tuo consiglio (di qualche mese fa scusa il ritardo ) ho guardato l'episodio #1 di League of super Evil, però devo dirti la verità non mi ha preso più di tanto. Ho comunuque recuperato già un pò di episodi seguenti magari pian piano li vedo. Forse sarà che non è proprio il mio genere, però se hai qualche altro suggerimento proponi pure non si sa mai!
"I Simpson non dovrebbero più essere trasmessi" è una bestemmia... ok, le ultime stagioni sono quel che sono, ma è esagerato. L'umorismo e l'ironia delle prime stagioni è man mano cambiato, ma è naturale.
Per tutto il resto, seguo solo Futurama (la sera su Fox), che mi piace davvero tanto ed è molto più "spinto" come temi trattati rispetto ai Simpson. American Dad e Cleveland Show li ho visti saltuariamente, ma come citato sono "plagi" e "plagi di plagi" (episodio dei Simpson in Italia, nella città di Salsiccia LOL).
L'irriverenza di South Park mi piace, purtroppo non ho avuto modo di seguire come si deve le puntate dato che attualmente va in onda solamente in orari assurdi su Comedy Central.
E sui cartoon in generale ATTUALI, se ne salvano pochi. Com'era bello il vecchio Cartoon Network con Ed, Edd & Eddy, Mucca e Pollo e Johnny Bravo... ora credo continuino a mandare i Gormiti, Ben 10 e cagate varie, escludendo Leone il cane fifone (se lo mandano ancora).
Sinceramente non trovo così deludenti le ultime stagioni dei Simpson, io me li vedo in lingua originale forse il cambio di doppiaggio italiano vi ha un po' delusi, che sia in calo si nota senza dubbio, ma avere ancora idee dopo tutti questi anni è molto prezioso. Trovo in miglioramento Futurama senza dubbio, molto bello e poi i personaggi sono fighi. Odio, qui in molti mi odieranno, i Griffin, American Dad e Cleveland Show, mi avranno strappato due o tre risate e quasi forzate, lo trovo stupido, ognuno ha i suoi gusti, ma le serie di MacFarlane non le sopporto. Adoro invece South Park, la puntata di scientology l'ho trovata molto bella ad esempio. Riesce a toccare argomenti forti senza essere retorico.
Visti l'ultimo episodio di Young Justice e il primo di Young Justice: Invasion.
Ma che cazzo fa la DC?
Tipo, non è una serie sui Supereroi, è una serie su dei Teenager simil-Ben 10 che costruiscono storie d'amore. Infatti la cosa più figa sono i supereroi ''vecchiacci''.
Che cazzo di Look hanno dato al Joker poi? Roba da prenderli a calci nel culo, sputargli in faccia e bruciargli la casa.
Rimpiango le serie su Batman e Superman.
@Commander
Continua la visione, forse ristagna un po' all'inizio ma certe puntate sono geniali.
La notizia è vecchia di un mesetto, ma noto che nessuno l'ha postata quindi...
FOX annuncia il crossover del secolo: Simpson e Griffin insieme
The Simpsons Guy, è questo il titolo di quello che si preannuncia come l’evento televisivo della prossima stagione. Un episodio de I Griffin in cui Homer & Co., protagonisti della serie animata I Simpson, incontrano Peter e la sua famiglia.
Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith ed Hank Azaria, tra i principali doppiatori de I Simpson, saranno coinvolti nel crossover. Nell’episodio, i Griffin s’imbarcano in un viaggio che li conduce a Springfield. Qui incontrano Homer, con il quale fanno subito amicizia. Ne consegue che Stewie finisce con l’idolatrare Bart per il suo ricco assortimento di scherzi, Lisa cerca di scoprire il talento nascosto di Meg, Marge e Lois mettono da parte la loro indole di casalinghe per diventare amiche del cuore, mentre Peter e Homer discutono su quale sia la birra migliore tra Pawtucket e Duff.
Anche se le serie si sono contaminate più volte nel corso degli anni, incluso il coinvolgimento di Castellaneta in un episodio de I Griffin lo scorso ottobre e quello di Seth MacFarlane nel più recente finale di stagione de I Simpson, un crossover di tali dimensioni tra produzioni così diverse non sembrava possibile, neanche nei sogni più sfrenati. “FOX non spende così tanti soldi da quando ha comprato tutte quelle magliette a Simon Cowell”, ha dichiarato Peter in un comunicato. “Finalmente riuscirò a mettere le mani addosso a quel tizio”, è stato invece il commento di Homer.