E' una delle cose più fighe al momento.celticwarrior87 ha scritto: Anzi che almeno l'hanno fatto lottare...
La puttana di Chavo![]()
Vabbè insomma da quanto ho capito Hogan più invecchia e più diventa coglione.
Styles?
Ho paura delle risposte :smurf:
Riassuntino TNA (da Dicembre ad oggi)
Re: Riassuntino TNA (da Dicembre ad oggi)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
No, il match lo hanno fatto.celticwarrior87 ha scritto: Ero rimasto che Daniels aveva avuto una shot per il titolo,che ne ha fatto?
Ha perso? O l'hanno abortita(cosa più probabile) prima?
Era subito prima del tour inglese, infatti arrivo' un Asso a cazzo ad "infortunare" Hardy nel post match. Cono Hardy che al "rientr" se ne bellamente fottuto
I Legion of Boom han spaccato.Y2J Paguro ha scritto:Direi di sottolineare il fatto che prima Hogan aveva indetto un torneo per decretare il #1 contender ad 8 partecipanti, tra i quali non figurava Bully Ray.
Poi come primo sfidante è stato scelto Ray![]()
La TNA ci tiene a far sapere che è andata così.
Di interessante ci sono anche Kaz e Daniels che ogni tanto hanno messo in scena dei segmenti sbligosi.
Per il resto quoto Dario.
Kaz era identico ad Animal.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ecco come Daniels e Kaz si presentarono a Chicago
EDIT: esattamente Tarvah 
Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh dai da LockDown si sono messi a fare puntate fighissime, stanotte ce n'è una che si prospetta grandiosa, con tanto di Full Metal Mayhem titolato...
D'accordo che da No Surrender in poi ha fatto cagare, però adesso si sono ripresi da quando sono andati On the Road...
D'accordo che da No Surrender in poi ha fatto cagare, però adesso si sono ripresi da quando sono andati On the Road...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
AJ e` stato messo su una De Lorean e rispedito nel 1996. Ora sta frequentando dei corsi di facepaint tenuti da Sting, ed e` stato visto da Target a cercare una mazza da baseball nera.celticwarrior87 ha scritto: Anzi che almeno l'hanno fatto lottare...
La puttana di Chavo![]()
Vabbè insomma da quanto ho capito Hogan più invecchia e più diventa coglione.
Styles?
- Delphi
AJ Styles è in una situazione analoga a quella di Sting nel 1996-97, ovvero una mina vagante, che non si sa se si schiererà dalla parte degli Assi o della TNA; finora non ha detto praticamente nulla, e non ha fatto intendere nulla.celticwarrior87 ha scritto:Styles?
E James Storm sta cercando di capire da che parte sta.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Styles mi sta piacendo. così come il ruolo di Storm (anche se una storyline funzionale a lui, quando? Styles con questo è al ventesimo push).
è l'unica cosa che alza un po' il livello forse.
gli Aces and Eights con Ray sono meno merda, però sempre merda, è proprio una questione di uomini; dove cazzo vuoi andare con Garett e D Lo Brown (in feud con Angle, reduce da due job a Wes Brisco)
gli Aces and Eights con Ray sono meno merda, però sempre merda, è proprio una questione di uomini; dove cazzo vuoi andare con Garett e D Lo Brown (in feud con Angle, reduce da due job a Wes Brisco)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Cazzo, mi son perso il secondo matchone tra Angle e Wes?
Sia mai, recupero.
La storyline di Styles è curata (e Storm è magico, quanto e bello vedergli fare lo Storm, oh). Mi starebbe in culo se però alla fine si schierasse con Hogan: lo voglio lone wolf a combattere per la TNA, non per Hogan.
Sia mai, recupero.
La storyline di Styles è curata (e Storm è magico, quanto e bello vedergli fare lo Storm, oh). Mi starebbe in culo se però alla fine si schierasse con Hogan: lo voglio lone wolf a combattere per la TNA, non per Hogan.
- -CabaretVoltaire-
lo ha pinnato in un 3 vs 3, 5 vs 5 o quello che cazzo era.Jolly ha scritto:Cazzo, mi son perso il secondo matchone tra Angle e Wes?
Sia mai, recupero.
- Delphi
Ora gli Aces'n Eights io li trovo fighi-CabaretVoltaire- ha scritto:Styles mi sta piacendo. così come il ruolo di Storm (anche se una storyline funzionale a lui, quando? Styles con questo è al ventesimo push).
Dai, pure il Nexus era composto da seghe, e lì non c'erano Anderson, Ray e Devon, eppure con un booking decente sono risultati come una stable credibile e pericolosa.
Se fanno un booking decente, anche gli Aces'n Eights possono venir fuori bene, e secondo me ora stanno migliorando molto sotto questo punto di vista.
Poi quando sono nel backstage a fare i cazzoni fra di loro mi vien sempre da ridere.
- -CabaretVoltaire-
qui lo dico e qui lo nego. il Nexus faceva cagare.Delphi ha scritto:
Ora gli Aces'n Eights io li trovo fighi![]()
Dai, pure il Nexus era composto da seghe, e lì non c'erano Anderson, Ray e Devon, eppure con un booking decente sono risultati come una stable credibile e pericolosa.
Se fanno un booking decente, anche gli Aces'n Eights possono venir fuori bene, e secondo me ora stanno migliorando molto sotto questo punto di vista.
Poi quando sono nel backstage a fare i cazzoni fra di loro mi vien sempre da ridere.
faceva cagare già la settimana dopo il debutto senza Bryan. il Nexus è una buona idea durata una settimana.
poi sul fatto che le merde ti piacciano ok, non devo dirti io cosa è bello e cosa deve farti schifo.
- Delphi
Beh la prima parte della storyline era ben costruita e solida, è da dopo SummerSlam che è calata decisamente.-CabaretVoltaire- ha scritto:
qui lo dico e qui lo nego. il Nexus faceva cagare.
faceva cagare già la settimana dopo il debutto senza Bryan. il Nexus è una buona idea durata una settimana.
poi sul fatto che le merde ti piacciano ok, non devo dirti io cosa è bello e cosa deve farti schifo.
Ma se a te non piacevano fa niente... sarò masochista, ma da dopo LockDown mi piacciono le seghe
- -CabaretVoltaire-
bah insomma. hanno sempre venduto la forza del gruppo stile "in 7 contro uno vi spacchiamo il culo"; se non che markamente facevano tutti cagare tranne Barrett, Gabriel e Sheffield finchè non si è rotto. gli altri erano venduti da seghe apocalittiche anche on-screenDelphi ha scritto:
Beh la prima parte della storyline era ben costruita e solida, è da dopo SummerSlam che è calata decisamente.
Ma se a te non piacevano fa niente... sarò masochista, ma da dopo LockDown mi piacciono le seghe
- garth ennis
Io son sempre lì per lì per iniziare a seguirla...ma poi per voglia o altro non riesco mai...faccio male?