Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Asheart »

Greg Valentine ha scritto:
:divertito1:

A me a tredici anni piaceva questa: "E Asheart lo sa, e Asheart lo saaa, che ha una mamma e mille papààà". So che può suonare un po vintage oggi.

Comunque, sorry, avrei dovuto inquadrarti prima.
Fammi capire, prima spari a zero su un post effettivamente buttato lì per dire due cose, e poi cerchi d'innalzarti con questo tono da superiore della meenchia?
Bella gimmick da lowcarder, già vista.
Adesso spostati.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

3:16 ha scritto:Anche a Greg toccherà la redenzione come per Punk e butler.
Questa la ritengo chiaramente un'offesa. Io esigo rispetto.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Asheart ha scritto:
Fammi capire, prima spari a zero su un post effettivamente buttato lì per dire due cose, e poi cerchi d'innalzarti con questo tono da superiore della meenchia?
Bella gimmick da lowcarder, già vista.
Adesso spostati.
No, ma infatti è colpa mia. Se uno chiede un giudizio è ovvio che voglia sentirsi tanti ipocriti complimenti. La morale è quindi: la verità non è sempre la strada migliore.

Complimenti per il blog, comunque, molto ben fatto.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

James Butler ha scritto:
Questa la ritengo chiaramente un'offesa. Io esigo rispetto.

Non conta la statistica,conta il momento.

E tu lo possiedi ciò James?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Greg Valentine ha scritto:
No, ma infatti è colpa mia. Se uno chiede un giudizio è ovvio che voglia sentirsi tanti ipocriti complimenti. La morale è quindi: la verità non è sempre la strada migliore.
Cazzate, anch'io ho un blog e gli insulti sono la cosa che mi divertono e mi interessano di più. I complimenti me li sbatto sulle palle, se non sono accompagnati da un pompino con ingoio da parte di una tizia con almeno una seconda.
O che almeno usi della carta igienica Scottex per riempire il reggiseno, e non quella del discount.

Però hai ragione sul resto, il blog è abbastanza disarmante. La disamina su Cena heel pare scritta da un Ciccio Valenti in overdose di Alpenliebe tanto è banale, con tanto di <<"Once in a lifetime" 'sto par di suplex>> che fa venire l'orticaria.

Asheart

Messaggio da Asheart »

A Lad Insane ha scritto:
Però hai ragione sul resto, il blog è abbastanza disarmante. La disamina su Cena heel pare scritta da un Ciccio Valenti in overdose di Alpenliebe tanto è banale, con tanto di <<"Once in a lifetime" 'sto par di suplex>> che fa venire l'orticaria.

Non so se fosse chiaro a te e all'altro geniaccio, che probabilmente avrete letto di sfuggita l'intervento che ho postato qui e basta, ma incredibilmente quel blog NON parla di wrestling. Mi sembrava quindi davvero stupido mettermi a fare un discorso tecnico e specifico a riguardo, considerato che probabilmente la gente che legge ci capirebbe un cazzo di niente. Spero riusciate a capirlo.
Infatti ho postato qui per poterne parlare in modo più tecnico, non certo per leggere le recensioni al mio blog.
Spero riusciate a capire anche questo.

Greg Valentine

Ma il blog personale da far vedere agli amici è un conto, se lo pubblichi e lo esponi al giudizio, te la devi aspettare la critica.

Comunque, e stavolta non sono sarcastico, mi scuso per il letamaio, se all'utente son girate è perchè sono stato indelicato, specie considerando che, con tutta probabilità, l'autore non è un adulto, ma un ragazzino (l'avatar col disegno da paint è un indizio) che voleva semplicemente ammazzare il tempo, ergo non meritava il mio accanimento.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma se il blog è aperto da ieri, come facciamo a sapere di cosa parla :) ?

A Lad Insane

Asheart ha scritto:

Non so se fosse chiaro a te e all'altro geniaccio, che probabilmente avrete letto di sfuggita l'intervento che ho postato qui e basta, ma incredibilmente quel blog NON parla di wrestling. Mi sembrava quindi davvero stupido mettermi a fare un discorso tecnico e specifico a riguardo, considerato che probabilmente la gente che legge ci capirebbe un cazzo di niente. Spero riusciate a capirlo.
Infatti ho postato qui per poterne parlare in modo più tecnico, non certo per leggere le recensioni al mio blog.
Spero riusciate a capire anche questo.
Mi sono accorto che non parla di wrestling, così come non parla di una qualsiasi altra cosa: è un'accozzaglia di frasette, momenti, concetti, che vorrebbe essere sagace ma è semplicemente noioso e grossolano.

Andando alla tua tesi, è una tesi che si basa sul nulla: per un NWO che ha venduto miliardi di magliette esistono decine e decine di heel che non riescono a imporsi, non riescono ad avere mordente. Ad esempio, Goldberg nel 2000 era overissimo, gli fecero fare un turn del cazzo e da heel non se lo cagava nessuno, costringendo Goldberg a ritornare face perché non otteneva heat. Questo è soltanto il primo esempio che mi viene in mente per farti capire che ad un grande face non sempre corrisponde un grande heel, anzi.
La tua tesi, che tra l'altro non hai manco spiegato approfonditamente, è nulla, semplicistica e, come già detto, disarmante: nulla di diverso dal tuo blogghetto, insomma.

Asheart

Messaggio da Asheart »

Y2J Paguro ha scritto:Ma se il blog è aperto da ieri, come facciamo a sapere di cosa parla :) ?
Ma infatti non ha importanza il mio blog, era solo il catalizzatore per discutere dell'argomento.
Ma, come sempre, la maleducazione dilaga. So' arrivati i padroni dell'internet, varda.
"Eeeh, è un regàzzino, c'ha l'avatar con paint".
E tanto mi basta a capire che gente gira qui dentro, altrochè blogghetti, paint e regazzini.
A Lad Insane ha scritto: Andando alla tua tesi, è una tesi che si basa sul nulla: per un NWO che ha venduto miliardi di magliette esistono decine e decine di heel che non riescono a imporsi, non riescono ad avere mordente.
Che sono chiaramente diversi dal babyface della federazione fischiatissimo che raccoglie heat con due parole in croce.
Ad esempio, Goldberg nel 2000 era overissimo, gli fecero fare un turn del cazzo e da heel non se lo cagava nessuno, costringendo Goldberg a ritornare face perché non otteneva heat.
Come hai detto tu, era un "turn del cazzo" e "non otteneva heat".
Cena l'heat l'ottiene già da face, figurati.
Ed è ovvio che se fai un "turn del cazzo" il personaggio non funziona.
Devo davvero commentare? Poi sono io quello che dice ovvietà.

Detto questo, qualcuno potrebbe linkarmi qualche stralcio del libro di Foley dove si parla dell'argomento?
Era stato citato prima.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Ma non è che non turna per i bambini o le magliette :perso:

Dite un nome che può sostituire Cena come top face nell'immediato...senza dover ricorrere a turn frettolosi e immediati? (mi riferisco a Punk specialmente)

Greg Valentine

Infatti il 'ragazzino' è una mia teoria piuttosto benevola, ne potrebbero sorgere altre ben peggiori. E comunque una critica spietata è ben diverso da un insulto, cosa che tu hai fatto, e data la facilità con il quale ti sei scosso, mi pare molto accreditata la mia prima ipotesi (e che non ci sarebbe nulla di male).

Asheart

Messaggio da Asheart »

wwevsnjpw ha scritto:Ma non è che non turna per i bambini o le magliette :perso:

Dite un nome che può sostituire Cena come top face nell'immediato...senza dover ricorrere a turn frettolosi e immediati? (mi riferisco a Punk specialmente)
In questo momento è difficile, per questo dicevo che l'opportunità ideale è passata, con The Rock come campione.

A Lad Insane

Asheart ha scritto:
Ma infatti non ha importanza il mio blog, era solo il catalizzatore per discutere dell'argomento.
Ma, come sempre, la maleducazione dilaga. So' arrivati i padroni dell'internet, varda.
"Eeeh, è un regàzzino, c'ha l'avatar con paint".
E tanto mi basta a capire che gente gira qui dentro, altrochè blogghetti, paint e regazzini.

...

Che sono chiaramente diversi dal babyface della federazione fischiatissimo che raccoglie heat con due parole in croce.

Come hai detto tu, era un "turn del cazzo" e "non otteneva heat".
Cena l'heat l'ottiene già da face, figurati.
Ed è ovvio che se fai un "turn del cazzo" il personaggio non funziona.
Devo davvero commentare? Poi sono io quello che dice ovvietà.
Gente che ti ha semplicemente mosso una critica, peraltro nemmeno violenta o volgare. Impara a rispettare il diritto alla critica altrui, invece di cagare il cazzo con questo spam e parlando di maleducazione, cosa di cui evidentemente non conosci il significato.
O magari sei nato e cresciuto in un posto dove tutti sono sempre gentili, concilianti e sorridenti come Gardaland, e allora in quel caso la colpa è mia che non ho ben compreso chi è il mio interlocutore in questo momento.

Asheart

Messaggio da Asheart »

Greg Valentine ha scritto:Infatti il 'ragazzino' è una mia teoria piuttosto benevola, ne potrebbero sorgere altre ben peggiori. E comunque una critica spietata è ben diverso da un insulto, cosa che tu hai fatto, e data la facilità con il quale ti sei scosso, mi pare molto accreditata la mia prima ipotesi (e che non ci sarebbe nulla di male).
Mi sono scosso perchè mi urta tentare di parlare di una cosa e ritrovarmi tra i coglioni scemotti con toni di superiorità immotivati a cercare di sviare il discorso.
Perciò, io ho una teoria ancora migliore.
O parli di wrestling, e lo fai in modo costruttivo, o ti levi dai coglioni.

:ammiccante:

A Lad Insane ha scritto: Gente che ti ha semplicemente mosso una critica, peraltro nemmeno violenta o volgare. Impara a rispettare il diritto alla critica altrui, invece di cagare il cazzo con questo spam e parlando di maleducazione, cosa di cui evidentemente non conosci il significato.
O magari sei nato e cresciuto in un posto dove tutti sono sempre gentili, concilianti e sorridenti come Gardaland, e allora in quel caso la colpa è mia che non ho ben compreso chi è il mio interlocutore in questo momento.
Vale altrettanto per te.

Rispondi