Si dice che debba addirittura durare più della sigla iniziale di RAW

Ma non voglio essere troppo pessimista.
Anche perchè mi è parso molto più in forma rispetto a WrestleMania dell'anno scorso.salettone ha scritto:perché ho la sensazione che Taker non scomparirà come gli anni scorsi?
salettone ha scritto:perché ho la sensazione che Taker non scomparirà come gli anni scorsi?
ma a Raw non la mettono più la siglaJolly ha scritto:Mi aspetto anche la rivincita del vero showstealer di ieri sera, tra Miz e Barrett.
Si dice che debba addirittura durare più della sigla iniziale di RAW![]()
fortuna che Blingo è morto e non può esaltarne lo storytelling, altrimenti a quest'ora qualcuno se ne fotteva qualcosa.Jolly ha scritto:Mi aspetto anche la rivincita del vero showstealer di ieri sera, tra Miz e Barrett.
Si dice che debba addirittura durare più della sigla iniziale di RAW![]()
E' proprio quello che temo.Rob Van DAMN! ha scritto:e comunque io la vedo nella maniera più romantica e (ovviamente) meno probabile:
inizia una nuova era per Cena. Ora é davvero al di sopra dimtutti, non ha più i fantasmi di ex-wrestler che potrebbero essere in grado di sconfiggerlo (Lesnar e Rocky battuti, Austin penso abbia finito).
Questo secondo me porterà a un cambiamento di atteggiamento, che ovviamente non é un Turn Heel o il ritorno a "Bad-Ass", ma la consapevolezza di essere davvero nell'Olimpo e di avere tutte le capacità per rimanerci e per farsi amare, anche se adesso, per moda o perché non si vuole capire la sua costruzione, amato non é.
Ma Christian è in un livello troppo basso ormai per destare scalpore ed interesse... cioè, a me farebbe un immenso piacere rivederlo, però ormai ha la stessa importanza di un Kingston qualsiasi, e la maniera in cui se lo sono bruciati dopo i due regni del mondo mi ha fatto perdere ogni speranza in un trattamento come si deve nei suoi confronti.mic91 ha scritto:La puntata post-WM è storicamente forse quella più importante dell'anno, quest'anno però sono abbastanza scettico, anche se almeno una sorpresa l'avremo.. io mi aspetto almeno 3 cose: evoluzione dello Shield, primo sfidante di Cena e un wrestler canadese due volte campione del mondo che manca da troppi mesi.