L'unico di 20 o semplicemente uno dei 20?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HellYeah
Città: Carrara

Re: L'unico di 20 o semplicemente uno dei 20?

Messaggio da HellYeah »

Comunque vorrei far tornare l'attenzione sul vaneggiamento dell'autore riguardo l'incasso del MITB di Ziggler.Vorresti spiegarci cosa intendevi,di grazia?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HellYeah ha scritto:Comunque vorrei far tornare l'attenzione sul vaneggiamento dell'autore riguardo l'incasso del MITB di Ziggler.Vorresti spiegarci cosa intendevi,di grazia?
forse si è perso il fatto che Punk non è + campione WWE da gennaio :almostlaughing:

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

HellYeah ha scritto:Comunque vorrei far tornare l'attenzione sul vaneggiamento dell'autore riguardo l'incasso del MITB di Ziggler.Vorresti spiegarci cosa intendevi,di grazia?
L'incasso di Ziggler è al centro di talmente tante seghe mentali che ormai quella valigetta sembra valga per tutto. Fra poco arriveremo a "Ziggler incassa su Bersani dopo il turn heel dei Dieci Saggi, diventando Presidente del Consiglio e portando a termine la storyline del non-governo in Italia" :esterefatto:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

BestintheWorld1982 ha scritto:
forse si è perso il fatto che Punk non è + campione WWE da gennaio :almostlaughing:
Forse voleva trollare.

Ness1uno
Città: Roma

Messaggio da Ness1uno »

Semplicemente mi sono sbagliato.
Nella distrazione ho mischiato 2 cose insieme perchè vorrei vedere Ziggler incassare il MITB (ovviamente non nel contesto da me descritto perchè mi sono sbagliato).

Sallent

Messaggio da Sallent »

Non ce l'hanno fatta 2 mostri sacri come HBK e HHH per 2 volte consecutive a testa, e ce la fa uno che non ha ancora mai fatto un Main Event di Wrestlemania? Vittoria scontatissima di Undertaker a sto giro.

Qualche dubbio su un John Cena vs Undertaker l'anno prossimo (guai se non lo fanno).

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Ness1uno ha scritto:
Semplicemente mi sono sbagliato.
Nella distrazione ho mischiato 2 cose insieme perchè vorrei vedere Ziggler incassare il MITB (ovviamente non nel contesto da me descritto perchè mi sono sbagliato).
Stima per te che ti fai i viaggi seri.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Vincerà Undertaker,Cm Punk non mi sembra ancora pronto per sconfiggere un avversario così importante.Se Undertaker doveva perdere per me dovevano farlo sconfiggere da uno dei suoi storici avversari tipo Triple h, Kane o HBK. Rispetto per Cm Punk per essere il più longevo campione wwe degli ultimi anni ma ha ancora molta strada da fare, ma anche Cena non mi sembra affatto degno di sconfiggerlo.Io spero che l'ultimo incontro di Undertaker prima del ritiro definivo sia da imbattuto contro un suo vecchio rivale, un match tra leggende e memorabile.

CM PUNK BITW93

Messaggio da CM PUNK BITW93 »

non perchè sono un grande fan di punk ma mi aspetto un punk che controllerà atleticamente( e fino a qua....) ma soprattutto con la forza il match ma alla fine perderà, non è che taker non farà nulla, si intenda. Vedo un Punk punito dalle sue manie di protagonismo diciamo. Mi fa strano che non ci siano stipulazioni speciali anche se comunque io momenti scorretti ce li vedo con un arbitro a terra e punk che cerca di vincere con la urna... mah vediamo... se punk vince posso anche ritirarmi da fan di wrestling... :D

Rispondi