100

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: 100

Messaggio da Santino's fan »

alfredo93 ha scritto: Mi sa doppietta ma non sono sicuro :triste:
In effetti c'ho il dubbio anch'io,comunque fu decisivo.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: In effetti c'ho il dubbio anch'io,comunque fu decisivo.
Doppietta :justwatching:
http://www.gazzetta.it/Calcio/copa-amer ... 5546.shtml

Santino's fan

Avevi ragione tu :LOL2:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Dimenticavo la doppietta, pensavo avesse fatto solo un gol :-
Però mi sembra che durante la competizione non abbia fatto proprio faville o comunque che non sia stato protagonista assoluto.
Se poi mi sbaglio, allora vorrà dire che non mi ricordo bene...ma è difficile.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Sheamus John Cena ha scritto:Dimenticavo la doppietta, pensavo avesse fatto solo un gol :-
Però mi sembra che durante la competizione non abbia fatto proprio faville o comunque che non sia stato protagonista assoluto.
Se poi mi sbaglio, allora vorrà dire che non mi ricordo bene...ma è difficile.
Anche io non mi ricordo nulla di eclatante nelle partite precedenti.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Comunque Forlan è un grande attaccante. è ARRIVATO IN iTALIA NEL MOMENTO SBAGLIATO in una squadra che stava finendo il ciclo.
Succede, il calcio non è una scelta esatta ci sono molti esempi di grandi campioni che non rendono per problemi di ambientamento.

Santino's fan

Aggiungiamo che fu spesso schierato fuori ruolo,tipo ala,quando lui è un centravanti.
Oltre a trovarsi in un contesto disastroso.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Non ho espresso la mia opinione personale sull'uruguagio perciò rimedio subito .
Ho sempre apprezzato i giocatori di quel genere . Giocatori di altezza media e per questo rapidi ed esplosivi nell'esecuzione che nonostante la statura non imponente non disdegnano il goal di testa(anche se forlan non è che ne abbia fatti tantissimi) Rapaci d'area di rigore che difficilmente ciccano l'appuntamento sotto porta ma al tempo stesso dotati di enorme classe e capaci di tirare fuori dal cilindro goal capolavoro in grado di aiutare la squadra nei momenti difficili . Mi ricorda molto Van Persie e un pò piu alla lontana Falcao (che secondo me è piu forte sia di RVP che di Diego soprattuto come fiuto del goal).
La sua carriera parla da sola sia in nazionale (vinta la coppa america da outsider e quarto posto mondiale 2010) sia nei club (Atletico e Villareal in specialmodo dove ha segnato una barca di goal ) .Non fà testo la sua esperienza fallimentare all'inter frutto di una squadra senza idee e in piena ricostruzione e di un momento di appannamento dello stesso giocatore che ora ,liberato dalle pressioni del calcio europeo , stà ben figurando in Brasile sbattendosi piu per i compagni che per la gloria personale (cosa che dovrebbero fare tutti i top player attempati).

PS: Grazie per i complimenti al topic , vi consiglio di non spoilerarvi i nomi successivi leggendo sul web la classifica completa :LOL:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

AndreaBronx ha scritto: PS: Grazie per i complimenti al topic , vi consiglio di non spoilerarvi i nomi successivi leggendo sul web la classifica completa :LOL:
Pubblicai la classifica nel topic della serie A poco tempo fa

Comunque Forlan è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti,purtroppo per lui nell'Inter non è mai riuscito ad ambientarsi (sopratutto grazie a Benitez che lo schierava come esterno) e oltre ad una serie d'infortuni

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

chrisy2j ha scritto: Pubblicai la classifica nel topic della serie A poco tempo fa

Comunque Forlan è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti,purtroppo per lui nell'Inter non è mai riuscito ad ambientarsi (sopratutto grazie a Benitez che lo schierava come esterno) e oltre ad una serie d'infortuni
un l'era mica stato ranieri?? :uhm

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Forlan è stato un grande campione ma è capitato in un inter dove forse anche campioni migliori non avrebbero potuto fare molto.
Chiedere a Sneijder.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mah... Forlan mi ha deluso. Aldilà delle sue mediocri prestazioni, la pagliacciata di Bergamo, in cui mi chiedo se sia stato più ridicolo lui o Ranieri a difenderlo, mi ha fatto perdere gran parte della stima verso di lui.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Mah... Forlan mi ha deluso. Aldilà delle sue mediocri prestazioni, la pagliacciata di Bergamo, in cui mi chiedo se sia stato più ridicolo lui o Ranieri a difenderlo, mi ha fatto perdere gran parte della stima verso di lui.
Pagliacciata di Bergamo?
Rinfrescami la memoria.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Pagliacciata di Bergamo?
Rinfrescami la memoria.
Ho sbagliato, eravamo in casa contro l'Atalanta, non a Bergamo.
Praticamente in Inter-Atalanta, 60°, 0-0, l'Inter non sta combinando nulla come da mesi a quella parte, Ranieri gli dice di entrare, lui si rifiuta e al suo posto entra Faraoni. A fine gara Ranieri, anzichè mandarlo a cagare davanti a tutti i giornalisti, lo difende dicendo che era stato onesto e corretto a dirglielo subito anzichè entrare controvoglia.
Non a caso la parentesi Nerazzurra di Ranieri termina una settimana dopo, quella di Forlan non inizia mai con Stramaccioni.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Rocks ha scritto: Pagliacciata di Bergamo?
Rinfrescami la memoria.
potrei sbagliarmi, ma se ricordo bene si rifiutò di entrare in campo(sempre se la memoria non mi inganna va anche detto che Ranieri lo volesse schierare come esterno, anche se ciò non è un attenuante)...

Rispondi