TWNA - Passing The Torch

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Awesome »

Did you know? Awe non vuole il voto dai berlusconiani... quelli li lascia a SJC

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

If you do not care, Awe does!

Ho Trovato scuse peggiori per usare Sloganmaker....

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Ma se mi eleggessi a capo del Movimento 5 stelle sul campo avrei lo stesso exploit di Grillo? :-

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Lo faccio io l'Headbooker :bike:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Vabbé, Awe sta facendo esattamente ciò che preferivo evitare.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 26/04/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Awesome ha scritto:Mal di testa? Dolori muscolari? Che fastidio quell'SJC nell'intestino. A oggi c'è una sola soluzione per eliminare questa malattia...
L'unico rimedio è Awe. Awe è la persona giusta per l'incarico da affrontare, lui ha preso parte all'inizio della TWNA, è uno degli Originals, ha stretto amicizia con tutti, scrive "Lion, Skype" sul locker e anche "Elban, Skype", è co-fondatore di gruppi che non prendono in giro nessuno come l'A(WE) Team e la Kliq 2.0 che è sponsorizzata dall'A(WE) Team. Ha sempre messo passione in quello che faceva e ha battuto Fujihara al Tokyo Dome

Se stai guardando SJC e ti chiedi Cosa vorrei di più dalla TWNA? Beh, ma la risposta è facile... UN AWE!

Non siamo noi popolo a decidere ma la scelta spetta al sovrano, noi possiamo far sentire le nostre voci. Firma anche tu l'AWELista, credi nel nuovo progetto, avrete la restituzione dei vecchi titoli e vi arriveranno magiche lettere a casa...

Vota la lista Awe

______________________-

Nearest recruiting station
Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Sheamus John Cena ha scritto:Vabò dai, Awe sta facendo esattamente ciò che preferivo evitare.
il pirla?è un suo marchio di fabbrica...

Awesome

Messaggio da Awesome »

Liontamer ha scritto:
il pirla?è un suo marchio di fabbrica...
Parla il re di SloganMaker.... su Lion, io e te facemmo la campagna elettorale un tempo... aiutami anche tu

Intanto

SJC, ARRENDITI, SEI CIRCONDATO

Tengo a precisare che non sarò mai un grillino

EDIT: Nè un fascista, dato che la citazione è di stampo loro
Ultima modifica di Awesome il 11/03/2013, 21:08, modificato 1 volta in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Io dico Awe, SJC è ancora giovine, lui poverino è da non si sa quanto tempo che sta sbavando per ottenere quella poltrona... Ed inoltre con RS ha dimostrato di saper fare buone storyline.
Però dipende: se mi invia gli incarichi a forza come per la seconda stagione di RS il mio voto virerebbe su SJC :cowboy
Che tra l'altro neanche è a voti ma vabbè... son dettagli

Awesome

Messaggio da Awesome »

straight edge savior ha scritto:Io dico Awe, SJC è ancora giovine, lui poverino è da non si sa quanto tempo che sta sbavando per ottenere quella poltrona... Ed inoltre con RS ha dimostrato di saper fare buone storyline.
Però dipende: se mi invia gli incarichi a forza come per la seconda stagione di RS il mio voto virerebbe su SJC :cowboy
Che tra l'altro neanche è a voti ma vabbè... son dettagli
PIU' MAIONESE PER TUTTI

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto: Parla il re di SloganMaker.... su Lion, io e te facemmo la campagna elettorale un tempo... aiutami anche tu

Intanto

SJC, ARRENDITI, SEI CIRCONDATO

Tengo a precisare che non sarò mai un grillino
:sconsolato:
Prevedevo comunque la preferenza per Awe, e in parte a dire il vero potrei anche condividerla, però chi avrebbe mai rifiutato la possibilità di candidarsi? Spero però che non mi prendiate in antipatia.
In ogni caso, se diventerò booker, prometto qualunque cosa voi vogliate :IT:

Awesome

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
:sconsolato:
Prevedevo comunque la preferenza per Awe, e in parte a dire il vero potrei anche condividerla, però chi avrebbe mai rifiutato la possibilità di candidarsi? Spero però che non mi prendiate in antipatia.
In ogni caso, se diventerò booker, prometto qualunque cosa voi vogliate :IT:

Le tue dimissioni :IT:

Sheamus John Cena

Awesome ha scritto:

Le tue dimissioni :IT:
Ti piacerebbe (cit. + syndrome)

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Mi intrometto io. Io che qui dentro, ormai, sto scomodo. Io che nulla avrei a che fare con questa "decisione" ( visto che, soprattutto, l'ultimo ed unico voto lo esprime il boss: KTW ! ). Ma, voglio esprimermi. Soprattutto, perchè "scendono in campo" due ragazzi molto capaci e tenaci, che con in loro modo di essere possono dare molto a questa federazione. Da una parte abbiamo un mio caro amico e compagno di serate di cazzeggio, dall'altra abbiamo una persono di cui nutro tanta stima. Sembra facile, ma non lo è. Non è mai facile scegliere, soprattutto se scegli per il bene del futuro di un progetto che hai visto crescere e spocciare.

Ma sarò schietto, io scelgo Awe, su tutta la linea e la scelta è più che pensata. Il ragazzo ha più esperienze, preparazione in campo di wrestling e campo manageriale, sa gestire molto bene le situazioni, basta che non fa uscire la sua vena da fancazzista. Ha le capacità oggettive che mancano a molti noi utenti in alcuni casi, parliamo chiaro chi non pusherebbe al limite la propria Supestar se fosse al comando ? Beh, pensate che Awe ha fatto perdere a Parks Rising Stars "solo" perchè lo facevo jobbare troppo, il pro di Parks era scusate ? Quindi sono questi i suoi punti a favore. Ma c'è da dire, ancora, che RS non è stato poi sto grande flop, se non ci fosse stato forse ora non avremmo uomini della caratura di Dorian, Parks, Keith, Goldman e chi più ne ha più ne metta. Poi c'è anche Hades che da RS ha trovato grande giovamente. L'uncica pecca è quella riproposta più volte, cioè il writing team ( e mi ci metto anche io di mezzo che non sono sto per niente un writer puntuale ), ad aver "azzoppato" il lavoro fatto da awe.

Ma non lascio solo spazio a quello che, oggettivamente, dovrebbe prendere il comando. Scrivo anche su SJC che ha dato prova, attraverso la TWE, di essere anche lui un grande condottiero. Sono diverse le cose che mi sono piaciute da parte di SJC. Anche se certe volte, nella sua gestione comunque molto oculata. ha mostrato di essere ancora acerbo nella comunicazione con i suoi "colleghi" wrestler. Come diceva Motor bisogna rompre le palle e alcune volte barcamenarsi il doppio della fatica se si vuole essere puntuali. Perchè diciamolo, se Rising Stars ha avuto grosse mancanze è stato colpa dei writer, ma anche TWE TV certe volte non è stato impeccabile e altrattante sembra perdere lo smalto acquistato nelle puntate precedenti, cosa che invece con RS capitava poche volte.

In sintesi, non è l'amicizia che mi lega ad Awe che mi porta a queste decisione, bensì è la sua lungimiranza nei piani e nella gestione. Comunque non lascerei la porta chiusa a SJC, che prima o poi avrà il suo momento qui dentro.

Cordiali saluti, Steve.
Spoiler:
Chiedo scusa per il wall post, manco io ci sono abituato.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Stevester ha scritto:Mi intrometto io. Io che qui dentro, ormai, sto scomodo. Io che nulla avrei a che fare con questa "decisione" ( visto che, soprattutto, l'ultimo ed unico voto lo esprime il boss: KTW ! ). Ma, voglio esprimermi. Soprattutto, perchè "scendono in campo" due ragazzi molto capaci e tenaci, che con in loro modo di essere possono dare molto a questa federazione. Da una parte abbiamo un mio caro amico e compagno di serate di cazzeggio, dall'altra abbiamo una persono di cui nutro tanta stima. Sembra facile, ma non lo è. Non è mai facile scegliere, soprattutto se scegli per il bene del futuro di un progetto che hai visto crescere e spocciare.

Ma sarò schietto, io scelgo Awe, su tutta la linea e la scelta è più che pensata. Il ragazzo ha più esperienze, preparazione in campo di wrestling e campo manageriale, sa gestire molto bene le situazioni, basta che non fa uscire la sua vena da fancazzista. Ha le capacità oggettive che mancano a molti noi utenti in alcuni casi, parliamo chiaro chi non pusherebbe al limite la propria Supestar se fosse al comando ? Beh, pensate che Awe ha fatto perdere a Parks Rising Stars "solo" perchè lo facevo jobbare troppo, il pro di Parks era scusate ? Quindi sono questi i suoi punti a favore. Ma c'è da dire, ancora, che RS non è stato poi sto grande flop, se non ci fosse stato forse ora non avremmo uomini della caratura di Dorian, Parks, Keith, Goldman e chi più ne ha più ne metta. Poi c'è anche Hades che da RS ha trovato grande giovamente. L'uncica pecca è quella riproposta più volte, cioè il writing team ( e mi ci metto anche io di mezzo che non sono sto per niente un writer puntuale ), ad aver "azzoppato" il lavoro fatto da awe.

Ma non lascio solo spazio a quello che, oggettivamente, dovrebbe prendere il comando. Scrivo anche su SJC che ha dato prova, attraverso la TWE, di essere anche lui un grande condottiero. Sono diverse le cose che mi sono piaciute da parte di SJC. Anche se certe volte, nella sua gestione comunque molto oculata. ha mostrato di essere ancora acerbo nella comunicazione con i suoi "colleghi" wrestler. Come diceva Motor bisogna rompre le palle e alcune volte barcamenarsi il doppio della fatica se si vuole essere puntuali. Perchè diciamolo, se Rising Stars ha avuto grosse mancanze è stato colpa dei writer, ma anche TWE TV certe volte non è stato impeccabile e altrattante sembra perdere lo smalto acquistato nelle puntate precedenti, cosa che invece con RS capitava poche volte.

In sintesi, non è l'amicizia che mi lega ad Awe che mi porta a queste decisione, bensì è la sua lungimiranza nei piani e nella gestione. Comunque non lascerei la porta chiusa a SJC, che prima o poi avrà il suo momento qui dentro.

Cordiali saluti, Steve.
Spoiler:
Chiedo scusa per il wall post, manco io ci sono abituato.

ARRENDITI, SIAMO GIA' IN 3.....

SJC Out!

Rispondi