Tomb Raider

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Tomb Raider

Messaggio da dohkolibra »

Ma io l'ho visto sul quel programma che fa a mezzanote sul canale 55 proprio domenica scorsa, a vederlo non mi sembra niente male, anzi, mi ricorda un Arkham City, solo che è su un'isola e con Lara, quindi trama sì lineare, però hai al possibilità di esplorare l'isola come un free roaming, mi pare, un po' come Arkham City, ripeto.

dohkolibra

dRiti ha scritto: La sua longevità è ridicola per i 70€ da spenderci; ma si sapeva, questo tipo di giochi sono sempre così.
Io consiglio di prenderlo usato o quando calerà di prezzo!
Poi vedete voi, tanto io me lo sono giocato gratis. :justwatching:
In rete si trova anche a meno di 40 euro... (ho preso anche God of war ascension ad esempio a 37 euro!)

The Outlaw

Messaggio da The Outlaw »

Allora meglio aspettare che scenda di prezzo.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

dohkolibra ha scritto: In rete si trova anche a meno di 40 euro... (ho preso anche God of war ascension ad esempio a 37 euro!)
Supportate i negozi :IT:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Okay, capito.
Beh tanto non sono un fan della saga Tomb Raider, e non lo prenderò comunque a prescindere.

dohkolibra

dRiti ha scritto: Supportate i negozi :IT:
Lo so che hai un negozio, ma mettiti anche nei panni miei e di chi è come me, di questi tempi, non mi va di spendere 70 euro quando posso spendere molto meno per la stessa cosa.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

dohkolibra ha scritto: Lo so che hai un negozio, ma mettiti anche nei panni miei e di chi è come me, di questi tempi, non mi va di spendere 70 euro quando posso spendere molto meno per la stessa cosa.
ma si lo so :)
era per dire che il mondo dei prezzi online non lo conosco.
Detto questo in negozio lo ho a 45€ usato da neanche una settimana dopo l'uscita; è un gioco che o aspetti da una vita o va preso usato, secondo me.

dohkolibra

dRiti ha scritto: ma si lo so :)
era per dire che il mondo dei prezzi online non lo conosco.
Detto questo in negozio lo ho a 45€ usato da neanche una settimana dopo l'uscita; è un gioco che o aspetti da una vita o va preso usato, secondo me.
Eh ma tieni presente che nel TUO negozio usato a una settimana dall'uscita ce l'hai a 45 euro va bene, ma dalle altre parti no, al Gamestop che ho vicino se il gioco nuovo appena uscito sta a 70 euro, se lo prende uno e poi per qualche motivo lo riporta, lo stesso gioco, ora usato lo metteranno giusto a 5 o 10 euro in meno.
No perchè se a 45 euro, anche se usato, un pensierino lo avrei fatto anch'io, si risparmia il tempo della spedizione (posta o corriere che sia) anche se si paga pochi euro in più, però non tutti hanno questa "convenienza" vicino casa.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

Io la saga l'ho appena cominciata(legend su tomb raider trilogy) :LOL: in ogni caso io delle critiche non mi sono mai fidato,onestamente sono soggettive,quindi credo che se avessi finito la trilogia lo proverei comunque,sbattendomene,scusate il termine,delle critiche.Un gioco lo puoi valutare solo dopo averlo provato,secondo me,e non basandoti sulle critiche;)

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

omaxwwe ha scritto:Io la saga l'ho appena cominciata(legend su tomb raider trilogy) :LOL: in ogni caso io delle critiche non mi sono mai fidato,onestamente sono soggettive,quindi credo che se avessi finito la trilogia lo proverei comunque,sbattendomene,scusate il termine,delle critiche.Un gioco lo puoi valutare solo dopo averlo provato,secondo me,e non basandoti sulle critiche;)
Ti quoto

Rispondi