Mantaur.-CabaretVoltaire- ha scritto: su due piedi non mi veniva niente![]()
troverò un wrestler figo anche a te, vedrai
The 100 Greatest Users of All Time
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: The 100 Greatest Users of All Time
- MassiveMolecule
Papaboy D-von.-CabaretVoltaire- ha scritto:
su due piedi non mi veniva niente![]()
troverò un wrestler figo anche a te, vedrai
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
l'importante è che sia un orso in mutande.Geno ha scritto: Secondo me Larry Zibibbo è più adatto
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
William lo ricordo i primi mesi in cui ero iscritto; già postava di meno, ma i suoi concetti erano arzigogolati ed interessantissimi.
Ricordo che comunicava solo con Scorcho
Cab
Ricordo che comunicava solo con Scorcho

Cab

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Skyler nel bene o nel male è stato uno degli utenti più influenti della storia di TW e di FFZ.
Lita79 la signora del wrestling web
shaka83
Crippler
Ash the Wolverine Machine
Stanzio Guerrero
se mi viene in mente qualche altro lo dirò.
Lita79 la signora del wrestling web
shaka83
Crippler
Ash the Wolverine Machine
Stanzio Guerrero
se mi viene in mente qualche altro lo dirò.
Vi è rimasto qualcosa vicino alle labbra <cit.>
o meglio
sei sporco sul naso
o meglio
sei sporco sul naso
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Tralasciando per un secondo la futilità della cosa, noto che avete la memoria cortissima: Scorcho, Saimas, Raskolnikov, Low Ryder, Misterraza, Blaze, TRU, mickfoley, blackdevil, Flying TT, Silent, The Darkest Side, Archer, Ravisher, YesIAm (
), Lordkobe, Triple I, Metallo Rulez, Hickem, Latin Black Tiger, Wrestlemania X-Seven (uno dei primissimi), giusto i primi che mi son venuti in mente (se il discorso si estendesse a tutto il wrestling web, allora anche tantissima gente che ora sta per lo più su WOW, FW, WR, PWP e su i siti del Puro).

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
The Darkest Side ed Archer non sono la stessa persona?Greg Valentine ha scritto:Tralasciando per un secondo la futilità della cosa, noto che avete la memoria cortissima: Scorcho, Saimas, Raskolnikov, Low Ryder, Misterraza, Blaze, TRU, mickfoley, blackdevil, Flying TT, Silent, The Darkest Side, Archer, Ravisher, YesIAm (), Lordkobe, Triple I, Metallo Rulez, Hickem, Latin Black Tiger, Wrestlemania X-Seven (uno dei primissimi), giusto i primi che mi son venuti in mente (se il discorso si estendesse a tutto il wrestling web, allora anche tantissima gente che ora sta per lo più su WOW, FW, WR, PWP e su i siti del Puro).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho aggiornato, oltre a quelli detti da voi ho aggiunto
kta
Principe
Cavax
Manto Ace
Hoya Destroyer
kta
Principe
Cavax
Manto Ace
Hoya Destroyer
-
E con questo Ankie può dire di non essersi fatto mancare nulla.
Ringrazio come al solito Greg Valentine, troppo generoso.
In topic: al di là che leverei alcuni (kta?! Mavaffanculo...), manca indubbiamente Zedi e lo stesso MM (se non mi sfugge), come del resto qualche altro "indyviduo" come Lucabondi (TT idolo sempre e comunque); The Notorius 187 era una fake di Roadie; poi mancano Frensy e Darkmatter; The Darkest Side era Arch Stanton in tempi non sospetti.
Vari ed eventuali.
Ormai è un argomento ricorrente, agli inizi non era così. Manco di Musica si poteva parlare più, che tanto s'era sciroppato tutta la libreria di Last.fm e non riusciva più manco a citare gli Slipknot, quando fino al mese prima non parlava d'altro... Però non sei mai riuscito a farmi un sunto dei tuoi "scazzi" con lui e ne son dannatamente curioso, perchè mi sa che sono avvenuti nei primi Salotti e io in quei momenti non c'ero (ironia, uno dei motivi per cui smisi di postare sul primo Salotto è perchè iniziai a postare sul suo forum e già postavo da troppe parti...)!MassiveMolecule ha scritto:Madonna William, era la persona più prosopopeica e autoreferenziale del forum, e c'era anche Rob a quei tempi eh.
Ringrazio come al solito Greg Valentine, troppo generoso.
In topic: al di là che leverei alcuni (kta?! Mavaffanculo...), manca indubbiamente Zedi e lo stesso MM (se non mi sfugge), come del resto qualche altro "indyviduo" come Lucabondi (TT idolo sempre e comunque); The Notorius 187 era una fake di Roadie; poi mancano Frensy e Darkmatter; The Darkest Side era Arch Stanton in tempi non sospetti.
Vari ed eventuali.