Smackdown tapings 01/03/2013

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Rey Mysterio
Messaggi: 144
Iscritto il: 04/04/2011, 12:34
Città: Napoli

Re: Smackdown tapings 01/03/2013

Messaggio da Rey Mysterio »

a questo punto vedo probabile un turn face di Show con lui,Orton & Sheamus contro lo Shield a 'Mania. A questo punto vedo quasi certo anche Bryan vs Kane invece restano da piazzare ancora nomi importanti quali Ziggler (che potrebbe anche rimanere fuori dalla card per poi incassare), Jericho, Ryback, Barret, Miz, Cesaro, Sin Cara, Rey, Henry, Rhodes, Sandow, Truth, Kofi e un possibile Christian rientrante.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Smackdown tapings 01/03/2013

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lieutenant Loco ha scritto:
L'ultimo match di Christian prima di sparire è stato contro Sandow, non Cesaro :ammiccante:
Ergo la vedo difficile dare a Cesaro il "merito" dell'infortunio di Christian. Poi magari il match lo fanno lo stesso, ma dubito che la motivazione addotta sia questa...
io ricordavo contro Cesaro :perso:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown tapings 01/03/2013

Messaggio da Celticwarrior87 »

Christian nel match con Sandow vendeva l'assalto subito da Cesaro (non mi ricordo quale parte del corpo fosse però :- ),infatti Sandow vinse il match facendo impattare la parte traumata di CC sui gradoni per poi riportarlo in ring ed eseguire la sua finisher.

Però sticazzi,puoi usare mille pretesti per metterli in feud.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Smackdown tapings 01/03/2013

Messaggio da Hellcome. »

Più che altro vista la frequenza e la visibilità che stanno dando ai due ( Miz e Cesaro ) mi pare strano che vengano lasciati fuori così.

E boh, di un altro ritorno a caso di Christian non ne ho il bisogno.

Rispondi