Secondo me ci sarà un'atmosfera da finale

LOLMystogan ha scritto:1) Da dove l'hai preso quel logo di Napoli-Juve? Con il lato mancante diviso male e asimmetricamente.
2) Napoli e Juventus due popoli distinti... sarà... metà Napoli tifa Juve.
3) Nord minuscolo e Sud maiuscolo è riflesso condizionato dal senso d'appartenenza?
4) 60000 cuori Azzurri... aldilà che il San Paolo ne può ospitare tale cifra solo con il tutto esaurito, tutti quelli allo stadio sono tifosi del Napoli?
5) Due righi nun se po' senti'.
6) Ho molto più interesse verso le due partite che hai mini-descritto che per Napoli-Juve con tanto di promo. Ma questo è soggettivo.
7) Presentazione assente per Roma, Fiorentina e le sfide salvezza.
8) Le grafiche fighe te le scordi.
Ci voleva. Dopo l'affare () Carew avevo bisogno di sfogarmi.
Wikipedia mi informa che il picco massimo del Napoli quest'anno è stato 50.000 tifosi per Napoli-Milan 2-2 (escludendo ovvimente le trasferte). Conti anche i tifosi fuori dallo stadio?Aaron Kirk ha scritto:
LOL
Si vede che non sei mai stato al San Paolo.
Ripeto, non parlare senza sapere.Mystogan ha scritto: Wikipedia mi informa che il picco massimo del Napoli quest'anno è stato 50.000 tifosi per Napoli-Milan 2-2 (escludendo ovvimente le trasferte). Conti anche i tifosi fuori dallo stadio?
Ehm, non è una cosa normale. E nemmeno legale. E le questioni di sicurezza?Aaron Kirk ha scritto:
Ripeto, non parlare senza sapere.
È abitudine qua per le grandissime sfide vendere più biglietti di quanti siano i posti a sedere. Dunque ci si siede sulle scale o si sta in piedi, si possono raggiungere anche 70.000 e non è uno scandalo.
No, questa mi giunge proprio nuova. Cioè, è pratica diffusa vendere più biglietti rispetto al numero dei posti?celticwarrior87 ha scritto:Ahahaha.
Dai Mysto non mi cadere dal pero.
è sempre stato così al San PaoloMystogan ha scritto: No, questa mi giunge proprio nuova. Cioè, è pratica diffusa vendere più biglietti rispetto al numero dei posti?
E al botteghino cosa ti dicono, "Questo è il tuo biglietto, siediti sulla scalinata est?"
Il botteghino o il bagarino ti da il biglietto e poi ti metti dove ti pare.Mystogan ha scritto: No, questa mi giunge proprio nuova. Cioè, è pratica diffusa vendere più biglietti rispetto al numero dei posti?
E al botteghino cosa ti dicono, "Questo è il tuo biglietto, siediti sulla scalinata est?"
All'epoca in curva non c'erano i posti a sedere, ma si sta in piedi.Jolly ha scritto:Il San Paolo in passato ha contenuto anche 100.000 persone.
Hai letto male, ho detto che 50000 è il picco "ufficiale" massimo, ottenuto con il Milan.Sheamus John Cena ha scritto:
All'epoca in curva non c'erano i posti a sedere, ma si sta in piedi.
Ah, e la capienza del San Paolo è di 63.000 e passa posti, non 50.000, tralasciando i posti 'abusivi'.
E Mysto, se non hai interesse per Napoli-Juve vuol dire che del campionato non te ne fotte niente, a mio modestissimo parere.
Mah, contento tu...il Napoli non è mai stato in competizione per lo scudetto eppure ho sempre seguito le sorti del campionato, ovviamente quest'anno di più...vado oltre la mia squadra, io.Mystogan ha scritto: Hai letto male, ho detto che 50000 è il picco "ufficiale" massimo, ottenuto con il Milan.
Effettivamente sì, di chi vince il campionato non mi importa nulla, fintanto che non c'è l'Inter a contenderselo. E poi la Juve vince sicuro, stà solo allungando le attese.